Anello di sosta forum

come vedere segni di vedovanza nel tema natale

« Older   Newer »
  Share  
Embrace83
view post Posted on 21/11/2010, 15:13 by: Embrace83     +1   -1




Ciao Iceland,
statisticamente parlando gli uomini muoiono prima delle donne, quindi la vedovanza femminile dovrebbe essere in percentuale maggiore rispetta a quella degli uomini. :D

Venendo al tuo tema, la VII casa in capricorno non necessariamente indica vedovanza. Solitamente può indicare matrimonio in tarda età o un partner capricorno o che si è affermato molto nella sua carriera.

Il maestro della tua settima casa è saturno in questo caso, e si trova in XII casa, la casa del nascosto, ma allo stesso tempo dei pesci, il tuo partner potrebbe avere delle valenze pescioline, magari essere un'artista oppure una persona molto molto solitaria nel modo di approcciarsi alla vita.
E' pur vero che Plutone è in aspetto negativo al tuo saturno, ma da qui a dire che c'è una possibile vedovanza ce ne passa.
Solitamente ci sono più probabilità, che quando plutone è in VII casa ci possa essere vedovanza, ma non è un fattore discriminativo poichè potrebbe anche riferirsi ad un matrimonio un po' travagliato o con una persona che rappresenta caratteristiche plutoniche.
In questo caso, secondo me, valgono i transiti, per vedere cosa vanno ad attivare nel tema natale....non ci si concentra esclusivamente sul tema natale.

Credo però che per te valga la mia prima ipotesi e ti spiego perché:

oltre ad avere la VII casa in capricorno hai il sole in X casa (il sole come parte maschile) quindi tendenzialmente potresti incontrare o una persona capricorno o una persona che presenta caratteristiche tipiche di questo segno.
Aggiungo anche il fatto, come ti avevo accennato poche righe più sù, che hai saturno, maestro della casa VII, in XII, la casa dei pesci. E proprio nei pesci troviamo, in aspetto a Nettuno, inoltre, Marte. (ed ecco le valenze pescioline da cui sei attratta).

Questo è il mio punto di vista. Sicuramente qualcuno più esperto di me, saprà risponderti in modo più dettagliato. Ciao ^_^
 
Top
17 replies since 19/11/2010, 21:04   3234 views
  Share