Anello di sosta forum

come vedere segni di vedovanza nel tema natale

« Older   Newer »
  Share  
iceland
view post Posted on 19/11/2010, 21:04     +1   -1




Ciao a tutti...
mi piacerebbe sapere quali pianeti oltre alla mia settima in capricorno...:( possono indicare vedovanza....
per quanto riguarda la mia mano sx ( so che sono off topic) una linea taglia verticale la linea del matrimonio...e so già che si significa...
vorrei sapere se nel tema si vedono gli stessi riscontri..
ringrazio chinque vorra rispondermi

Attached Image: astro_2at_01_iceland.64195.2474.gif tn.gif

astro_2at_01_iceland.64195.2474.gif tn.gif

 
Top
iceland
view post Posted on 21/11/2010, 12:55     +1   -1




nessuno riesce a dirmi qcosa....? :( :(

pazienza...:(
 
Top
Embrace83
view post Posted on 21/11/2010, 15:13     +1   -1




Ciao Iceland,
statisticamente parlando gli uomini muoiono prima delle donne, quindi la vedovanza femminile dovrebbe essere in percentuale maggiore rispetta a quella degli uomini. :D

Venendo al tuo tema, la VII casa in capricorno non necessariamente indica vedovanza. Solitamente può indicare matrimonio in tarda età o un partner capricorno o che si è affermato molto nella sua carriera.

Il maestro della tua settima casa è saturno in questo caso, e si trova in XII casa, la casa del nascosto, ma allo stesso tempo dei pesci, il tuo partner potrebbe avere delle valenze pescioline, magari essere un'artista oppure una persona molto molto solitaria nel modo di approcciarsi alla vita.
E' pur vero che Plutone è in aspetto negativo al tuo saturno, ma da qui a dire che c'è una possibile vedovanza ce ne passa.
Solitamente ci sono più probabilità, che quando plutone è in VII casa ci possa essere vedovanza, ma non è un fattore discriminativo poichè potrebbe anche riferirsi ad un matrimonio un po' travagliato o con una persona che rappresenta caratteristiche plutoniche.
In questo caso, secondo me, valgono i transiti, per vedere cosa vanno ad attivare nel tema natale....non ci si concentra esclusivamente sul tema natale.

Credo però che per te valga la mia prima ipotesi e ti spiego perché:

oltre ad avere la VII casa in capricorno hai il sole in X casa (il sole come parte maschile) quindi tendenzialmente potresti incontrare o una persona capricorno o una persona che presenta caratteristiche tipiche di questo segno.
Aggiungo anche il fatto, come ti avevo accennato poche righe più sù, che hai saturno, maestro della casa VII, in XII, la casa dei pesci. E proprio nei pesci troviamo, in aspetto a Nettuno, inoltre, Marte. (ed ecco le valenze pescioline da cui sei attratta).

Questo è il mio punto di vista. Sicuramente qualcuno più esperto di me, saprà risponderti in modo più dettagliato. Ciao ^_^
 
Top
Moon's Reign
view post Posted on 21/11/2010, 15:20     +1   -1




Siccome Saturno occupa la 12.casa, forse potrebbe indicare anche un amore clandestino. Magari con un uomo gia' sposato. Infatti, dice bene Embrace che la 12. e' quella delle cose nascoste.
 
Top
iceland
view post Posted on 22/11/2010, 12:28     +1   -1




Grazie ragazze/i...mi avevte rincuorato. :)
Adesso vi sorprenderò..il mio ragazzo è appunto un pesci...e come se nn bastasse il suo ascendente è....ebbene si in capricorno. sono sempre stata affascinata dai capricorno. ho avuto ragazzi capricorno ma alla fine c'era sempre in loro qcosa che mancava..forse la sensibilità dei pesci appunto...inoltre il mio ragazzo è come dice Embrace..un artista ...ma allo stesso tempo una persona che si è affermata molto nella sua carriera..(grande Embrace!!! )
Spero che questo Satunrno in 12 nn porti amori clandestini..data anche la mia Venere in gemelli...
cque adesso vi allego il tema del mio partner cosi giudicherete voi di che persona si tratta...
G. è un ragazzo molto molto sensibile..ma intelligente, caparbio e con doti altamente capricorniane...
nn mi piace il suo saturno in V..però...:(((

Edited by iceland - 22/11/2010, 22:43

Attached Image: tn gabriele.gif

tn gabriele.gif

 
Top
Embrace83
view post Posted on 22/11/2010, 16:09     +1   -1




Hai postato la rivoluzione solare! :D
ecco il grafico:
image
E' un pesci ascendente capricorno, maestro della sua I casa, in V casa. Secondo me quel Saturno in V casa può significare che cmq ha dovuto sacrificare molti suoi divertimenti per la sua carriera. Infatti mi sembra una persona molto determinata...e molto proiettata sul lavoro.
Ha molti richiami ai segni di terra:
-ascendente capricorno
-mercurio,sole,venere in II casa (casa del toro)
-luna in vergine
-marte in capricorno

Curiosità personale: ha a che fare con il teatro o con la fotografia?
 
Top
iceland
view post Posted on 22/11/2010, 22:38     +1   -1




Ops....:) nn me ero accorta...adesso ho postato il grafico.Certo Embrace...adora la fotografia anche se dice che nn è così bravo secondo me lo è...ama molto il cinema, la musica ,la lettura e scrivere. Ha molto amici in segni di terra tra cui gente che ha a che fare col teatro appunto. ( da dove lo vedi?). ha valori di giustizia verso il prossimo molto alti e ritengo che sia una persona di una sensibilità rara oltre che di una grande intelligenza.
riguardo al saturno in V avevo paura che portasse sterilità..:( ma informandomi meglio infatti ho letto che significa sacrificio...nn ha avuto una infanzia felice. nn ha mai conosciuto il padre e la madre ha cresciuto lui e i fratelli da sola. :(

 
Top
Embrace83
view post Posted on 23/11/2010, 00:25     +1   -1




Sì, esatto. La V casa rappresenta l'aspetto ludico, anche durante l'infanzia. L'approccio con i divertimenti. (Ma non solo)
Ho pensato al teatro per i 3 pianeti in pesci e per il sole in trigono a Nettuno. Poi Nettuno si trova in XI casa, la casa delle amicizie...
Per quanto riguarda la questione della propensione artistica alla fotografia secondo me c'è...ho pensato alla fotografia perchè la seconda casa ha a che fare con la vista-fotografia per la corrispondenza con il toro, segno venusino. Casa in cui ha 3 pianeti in pesci (altro segno "artistico")... ;)
 
Top
iceland
view post Posted on 23/11/2010, 14:57     +1   -1




grazie per queste dritte...sto imparando...pensi che la sua luna congiunta a plutone fa si che ami la scrittua e le cose fuori dal comune? ho letto che la luna in ottava dà una tendenza innata a sottomettersi alle forze nascoste che operano nella propria personalità. Ho letto che spesso chi ha la luna in 8 si porta dietro dei problemi totalmente inconsci, perché da bambini si era terribilmente sensibili alle correnti sotterranee dell’ambiente e specialmente all’emotività materna, alle sue frustrazioni e ai suoi comportamenti. Bhe Gabriele è stato infatti come ti ho detto un pò succube della madre che nn gli permetteva di fare niente: niente giochi pericolosi , niente calcio ...niente e ne ha sofferto parecchio.. :(
c'è una cosa nel suo grafico che nn mi piace il suo urano in bilancia in 9 quadrato a marte..ora..noi viviamo all estero e ho letto che questa posizione può portare dispiaceri o incidenti causati dall impulsività...che ne pensi...?
tra l altro cosa curiosa anche il mio urano è in bilancia ma in 4 casa..nn trovi sia strano?
 
Top
Embrace83
view post Posted on 23/11/2010, 23:55     +1   -1




CITAZIONE
Ho letto che spesso chi ha la luna in 8 si porta dietro dei problemi totalmente inconsci, perché da bambini si era terribilmente sensibili alle correnti sotterranee dell’ambiente e specialmente all’emotività materna, alle sue frustrazioni e ai suoi comportamenti.

Questo accade a tutti, non solo a chi presenta determinati aspetti astrologici. :)
C'è sempre un mix a cui si è sensibili tra aspetti genetici e aspetti ambientali...e soprattutto al rapporto con il materno.

CITAZIONE
c'è una cosa nel suo grafico che nn mi piace il suo urano in bilancia in 9 quadrato a marte..ora..noi viviamo all estero e ho letto che questa posizione può portare dispiaceri o incidenti causati dall impulsività...che ne pensi...?

Ho letto anch io lo stesso. E può accadere anche quando ci sono questi aspetti Urano-Marte. Ma il simbolismo è abbastanza vasto può anche significare problemi a causa della comunicazione (marte è maestro della III casa), la III casa oltre a rappresentare i piccoli spostamenti rappresenta anche la comunicazione. Marte inoltre regge la X casa, la casa dell'autonomia. Forse ha avuto problemi a "tagliare il cordone ombelicale" ed è stata una cosa abbastanza brusca lo staccarsi dalla sfera familiare.
Tieni presente che ha pur sempre un luna che si trova in casa VIII, la casa dello scorpione, per giunta congiunta a Plutone. Credo che abbia un rapporto molto forte con la madre... e da quanto mi hai sottolineato prima parlando della sua V casa penso che le varie privazioni siano anche inerenti alla sua autonomia personale.

CITAZIONE
tra l altro cosa curiosa anche il mio urano è in bilancia ma in 4 casa..nn trovi sia strano?

Ho anch io Urano in IV casa e porta a scombussolamenti improvvisi nell'ambito della famiglia di origine, oppure traslochi :) Oppure rapporto fuori dalle righe con i propri genitori.
 
Top
Moon's Reign
view post Posted on 24/11/2010, 06:09     +1   -1




Riciao, Iceland!
Ma tu convivi col tuo ragazzo? Se non sbaglio vivete in Islanda. La VII indica il matrimonio o la convivenza, un contratto. Credo che lui sia un Pesci non per la VII in Capricorno, bensi' per il tuo Marte in Pesci (Marte indica il maschile). La VII in Capricorno e Saturno in Cancro (esilio) in 12.casa mi fa pensare ad una difficolta' a trovare il modo di legarsi definitivamente, anche per Saturno quadrato a Giove. Forse, come avevi gia' accennato, per questioni economiche. Forse potrebbe indicare anche un matrimonio/convivenza su un'isola (Saturno ed in Cancro). Marte quadra anche la tua Luna in 11. casa, quella dei progetti.
 
Top
iceland
view post Posted on 24/11/2010, 13:48     +1   -1




Grazie ragazze...gentilissime....
Esatto Moon...io convivo col mio ragazzo all estero in Islanda appunto. Ecco svelato il mistero del mio marte in pesci dunque!!! grazie! Lo so..quello che dici l avevo notato anchio...Bhe al momento siamo in risterttezze...ma abbiamo grandi progetti insieme.
credo nn avremo vita facile...ma di certo di qui nn ci muoveremo...sono solo preoccupata per il suo urano quadrato a marte...n vorrei facesse cose nn belle...:((( ho visto anche che il mio marte quadra con la mia luna in 11....:((( ma allora dici che proprio nn riusciremo a realizzare i ns progetti o ci sarà solo un ritardo..??? che ne pensi ?

X embrace...si urano in 4 gli scombussolamenti me li ha portati eccome....traslochi e come dici un rapporto fuori dalle righr coi genitori...ma cosa ne pensi di urano in 9 casa nel tema di gabriele?

grazie ragazze siete davvero carinissime!
 
Top
Embrace83
view post Posted on 24/11/2010, 18:24     +1   -1




Ciao Ice
Penso che quell urano possa indicare il trasferimento improvviso, poco progettato. Oppure può avere a che a fare con la sua formazione accademica.
Possono essere molte le interpretazioni...
 
Top
iceland
view post Posted on 24/11/2010, 19:38     +1   -1




grazie mille!!!
 
Top
Fateless77
view post Posted on 24/11/2010, 23:45     +1   -1




Ciao Iceland,
dall'analisi da me eseguita sul tuo Tema Natale non vi è alcun elemento astrologico che mi parli di vedovanza!
A presto...
Bacioni

Fateless
 
Top
17 replies since 19/11/2010, 21:04   3247 views
  Share