Anello di sosta forum

devo propormi io?

« Older   Newer »
  Share  
livre_borboleta
view post Posted on 19/11/2010, 19:05     +1   -1




ciao Manu,
grazie per la lettura.

al di fuori del significato che ha per me questa stesa,come mai tu leggi il motivo della stesa nelle ultime carte?
nel senso,io le ho lette come l'attesa che porterà a qualcosa di bello,con la costanza.
non avrei proprio pensato a lui che vuole essere quello che decide come e quando.

è perchè le ho girate dopo,quindi vanno lette tipo..consiglio?

grazie ancora!
image
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 19:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+36

Status:


Ciao cara livre,

Io le ultime due Carte le ho lette in sequenza, ma sembravano fornirmi una sorta di "spiegazione", cioè Lui mi è sembrato il "Gran Signore", che pur provando sentimenti, vuole tenere sotto controllo la situazione e con la "Costanza", l'ha fatto in passato, lo fa ora e lo farà in futuro.
Non conosco ovviamente Lui, ma mi è sembrato che qualsiasi iniziativa Tu prenda, Lui decide, Lui ha l'ultima parola, come si dice, e Tu potresti ritrovarti un pò delusa anche solo per aver preso l'iniziativa.

Posso sbagliarmi chiaramente.

Baci

Manu
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 19/11/2010, 19:38     +1   -1




grazie Manu,
hai perfettamente capito com è il tipo,anche non conoscendolo,per questo chiedevo come mai le leggevi così. anche perchè le latre ragazze le leggevano nel mio stesso modo.

è già qualcosa che tu non abbia letto la nemica come l'altra,quindi tutto sommato son contenta! :)

grazie mille,come sempre
 
Top
17 replies since 15/11/2010, 18:32   570 views
  Share