Anello di sosta forum

devo propormi io?

« Older   Newer »
  Share  
livre_borboleta
view post Posted on 15/11/2010, 18:32     +1   -1




ciao ragazze...
mi ero promessa di non toccare più le sibille per i miei problemi affettivi.
e invece... sono stata presa da un dubbio e avevo bisogno di un consiglio.

ho diciamo sprecato un occasione per passare un pò di tempo col mio amur... tanto sospirato.
forse avrei dovuo dirgli chiaramente vuoi che venga da te stasera?
ma non l ho fatto,e il discorso è morto e ci siamo salutati.
così ho chiesto alle sibille

dovrei essere io a chiedergli se vuole che vada da lui?

taglio DISGRAZIA - ALLEGREZZA AL CUORE

penso indichi lla mia allegria attuale,dovuta al fatto che sia stato lui a farsi sentire,dopo tutto il dolore che ho subito. penso mi consigli anch di non agire adesso

NEMICA - DONNA DI SERVIZIO - AMMALATO

poi ho girato altre due carte che erano GRAN SIGNORE - COSTANZA

allora,nemica è chiaramente l'altra. forse vede lei,o il pensiero di lei non giova alle mie mosse. io ci sono,ma sono comunque la seconda. e credo che l'ammalato sia lui,che non sa in che direzione muoversi,o che forse ha pensieri appunto perchè è in questa situazione.
non vedo carte di azione,quindi considerando il taglio penso le sibille mi dicano di non agire,di aspettare.
leggendo anche le altre due carte,credo mi stiano dicendo che al momento lui è così ammalato,ma che comunque il sentimento c è,ma dovrà aspettare ancora per veder miglioramenti nella situazione.

voi cosa ne dite?
scusate se torno con sta storia,d ora in poi voglio mettere in pensione le sibille per questo discorso!! :rolleyes:
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 15/11/2010, 19:06     +1   -1




....Allora....... ... taglio DISGRAZIA - ALLEGREZZA AL CUORE sicuramente e' la tua contentezza....dopo il crollo....uno spiraglio.......pero' secondo me...se mi devo basare sulla domanda posta ....ti dico ..."non fare NULLA!!!!"...in questa stesa secondo me la NEMICA sei tu.....nn mostrarti servizievole....nn caveresti un ragno dal buco......ci vuole l'attesa (COSTANZA)....e la perseveranza...fai muovere lui.....anzi se vuoi un consiglio.....fargli credere ...che stai vivendo"......solo cosi' gli metti un po' di peperoncino al......... image ...io la vedo cosi'...LIvre...in questo caso il tuo essere servizievole...nn ti porterebbe a nulla (DONNA DI SERVIZIO-AMMALATO)...tu cosa ne pensi????

...tra l'altro...lui sembrerebbe...ben predisposto nei tuoi confronti.....e scusa se esco dalla stesa....."ma a me e' sempre sembrato strano...questo suo cercarti...solo per sapere se stai bene....."....ma figurati.....
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 15/11/2010, 19:12     +1   -1




grazie pandina!!!

si,credo anch io di non dover muovere una foglia.
dici quindi che se facessi appunto la disponibile (DONNA DI SERVIZIO) lui diventerebbe AMMALATO per quello?
oddio...a questo non avevo pensato!

anche a me sembra ben disposto,quel GRAN SIGNORE con la COSTANZA... credo voglia dirmi di aver pazienza image

dici? si beh,però è una persona rispettosa,mi vuole bene,magari è solo per quello.. no no,hai ragione,nessun uomo scrive messaggi per un pomeriggio mentre lavora per sapere solo come stai!

grazie pandina... :)
image
 
Top
taniab
view post Posted on 15/11/2010, 22:52     +1   -1




Ciao livre :) ciao pandina :)

Quell'ammalato come esito dovrebbe indicarti di stare a riposo, di non agire, di non fare la prima mossa, di aspettare che le cose migliorino, aspettare tempi migliori.
Forse il tuo comportamento troppo servizievole, troppo presente deve essere corretto, rivisitato. Oltrettutto c'è la presenza di una donna che è ostacolo tra di voi, però le ultime 2 carte sono positive :D
 
Top
kostantina
view post Posted on 16/11/2010, 09:50     +1   -1




CITAZIONE (livre_borboleta @ 15/11/2010, 18:32) 
ciao ragazze...
mi ero promessa di non toccare più le sibille per i miei problemi affettivi.
e invece... sono stata presa da un dubbio e avevo bisogno di un consiglio.

ho diciamo sprecato un occasione per passare un pò di tempo col mio amur... tanto sospirato.
forse avrei dovuo dirgli chiaramente vuoi che venga da te stasera?
ma non l ho fatto,e il discorso è morto e ci siamo salutati.
così ho chiesto alle sibille

dovrei essere io a chiedergli se vuole che vada da lui?

taglio DISGRAZIA - ALLEGREZZA AL CUORE
il taglio lo leggo sempre come la situazione attuale; c'è una rottura (disgrazia) ma contemporaneamente un evento, un incontro che ha portato, su questa rottura un po di allegria; l'allegrezza al cuore indica anche l'incontro.

penso indichi lla mia allegria attuale,dovuta al fatto che sia stato lui a farsi sentire,dopo tutto il dolore che ho subito. penso mi consigli anch di non agire adesso

NEMICA - DONNA DI SERVIZIO - AMMALATO
Sulla tua domanda le carte indicano No. Non dovevi proporti tu. Ti è uscita la nemica che può essere un'altra ma anche è soprattutto la risposta alla tua domanda. E' negativa. Ti indicano che ancora non è il tempo per te (donna di servizio). La situazione ha bisogno di essere curata (ammalato).
poi ho girato altre due carte che erano GRAN SIGNORE - COSTANZA

allora,nemica è chiaramente l'altra. forse vede lei,o il pensiero di lei non giova alle mie mosse. io ci sono,ma sono comunque la seconda. e credo che l'ammalato sia lui,che non sa in che direzione muoversi,o che forse ha pensieri appunto perchè è in questa situazione.
non vedo carte di azione,quindi considerando il taglio penso le sibille mi dicano di non agire,di aspettare.
leggendo anche le altre due carte,credo mi stiano dicendo che al momento lui è così ammalato,ma che comunque il sentimento c è,ma dovrà aspettare ancora per veder miglioramenti nella situazione.

voi cosa ne dite?
scusate se torno con sta storia,d ora in poi voglio mettere in pensione le sibille per questo discorso!! :rolleyes:

 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 20:24     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao livre tu sai che lui ha un'altra? perchè dal taglio mi fa pensare che questo contatto che c'è stato è ti ha ridato fiducia nella ripresa di queso rapporto

Però guardando la stesa, vorresti spurarare queste ostilità(nemica), c'è tutta l'intenzione da parte tua di renderti disponibile(donna di servizio) è una cosa che ti prende molto , pur di superare questo momento di allontanamento e di crisi . Però "lui" in qualche modo è presente nella tua vita , non ha ancora rinunciato a questo rapporto, ha bisogno di tempo. Le carte parlano chiaro va superato un periodo di crisi.
Sono d'accordo con quello che dice kosty, di non forzare la situazione .
Ciao TUAREG

 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 16/11/2010, 20:36     +1   -1




ciao tuareg,
grazie per la lettura!

si,io so che c è un altra,non stanno insieme,ma so che c è.
quindi la nemica l ho letta come lei,che lo blocca come,che lo lascia ammalato.
si lui è ancora presente, e anche secondo me non ha rinunciato.

comunque si,aspetto.
io ho girato le due carte GRAN SIGNORE - COSTANZA per vedere cosa sarebbe successo dopo,e onestamente mi sembrano delle belle carte.
credo mi dicano chiaramente aspetta!!

grazie a te,kostantina e tania!
image
 
Top
taniab
view post Posted on 16/11/2010, 21:26     +1   -1




kostantina... una domanda.... Tu dici con la carta della donna di servizio che "ancora non è tempo per te"... ecco, questa affermazione che fai vorrei capirla meglio. Cioè possiamo associare alla carta della donna di servizio il fatto che i tempi per l'amore non sono ancora maturi?
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 17/11/2010, 00:51     +1   -1




grazie tania!
stavo meditando sulla stessa domanda da fare a kostantina...
 
Top
kostantina
view post Posted on 17/11/2010, 21:37     +1   -1




Buonasera.

No. Assolutamente no. la donna di servizio è una figura femminile, anche celere nella sua azione. In questo caso, il suo cammino viene bloccato da una nemica dietro le sue spalle ed un ammalato (che non è lei e neppure Paolo, ma la situazione in sè: perchè la domanda era, se devi proporti e non come sta Paolo), che la bloccano. Quindi il suo cammino riprende con la costanza.
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 17/11/2010, 22:02     +1   -1




il gran signore invece a chi è legato,a ciò che sarà con la costanza o al sentimento?
perchè visto che la domanda era sul mio comportamento, non so se sia giusto leggerla come Lui e i suoi sentimenti
 
Top
kostantina
view post Posted on 17/11/2010, 22:11     +1   -1




Ti indica che otterai con la costanza un bellissimo rapporto. Il gran signore potrebbe rappresentare una storia importante con una persona, per te, importante.
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 17/11/2010, 22:16     +1   -1




quindi generale,non indica ne lui ne me,ma in generale.

scusa se ti bombardo di domande,ti sto effettivamente spremendo come un limone,sai troppe cose!
scusami kostantina,grazie ancora image
 
Top
kostantina
view post Posted on 17/11/2010, 22:24     +1   -1




....qui ti indica la situazione; la domanda era sul tuo comportamento. Lui inoltre sarebbe uscito come amante, non come grande signore. Questa è una figura di una persona un 'po su con gli anni (come il Imperatore; non come il Re; nei tarocchi).
 
Top
view post Posted on 18/11/2010, 01:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara livre,

come promesso, Ti scrivo la mia lettura.

taglio DISGRAZIA - ALLEGREZZA AL CUORE

Il Taglio indica una situazione difficile che si sta risolvendo, gli ostacoli stanno per essere superati, dal crollo si passa a ricostruire.


NEMICA - DONNA DI SERVIZIO - AMMALATO

Nel caso tu ti dovessi proporre, la situazione si presenterebbe e si trasformerebbe davvero in modo del tutto sfavorevole a Te, che sei sempre pronta d offrire il tuo appoggio, ad essere disponibile perché finiresti per essere ancora più triste e sentirti più sola.

GRAN SIGNORE - COSTANZA

Queste ultime due Carte ti forniscono il motivo. Lui è il "Gran Signore", in pratica una persona abituatta ad essere considerata un appoggio, una persona che prende le decisioni, che fa e disfa, un dominatore sia nel senso di una persona che sa gestire le situazioni e il rapporto, sia nel senso di una persona che vuole avere il controllo della situazione e contiinuerà a farlo (Costanza).

In poche paroile, prendendo l'iniziativa, Ti troveresti a soffrire per questa tua disponibilità, senza ottenere niente nell'immediato perché tutto è deciso da Lui.


Baci

Manu image
 
Top
17 replies since 15/11/2010, 18:32   578 views
  Share