Anello di sosta forum

Quali sono i suoi sentimenti per me?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2010, 00:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Ciao cara taniab,

intanto per il riscontro della tua Esercitazione, dovresti scriverlo sul post relativo alla tua Esercitazione e non qui perché così non si capisce l'esercitazione che riscontro avesse realmente.

Poi, scusa, ma se si trattava di un'esercitazione, cioè di una stesa già verificata, come mai ora il riscontro è diverso da quello verificato???

Queste esercitazioni, come le hai definite Tu, sono utili e Io personalmente Ti ho dato il permesso di postarle, ma solo se sono realmente verificate, con un riscontro definitivo, altrimenti si chiamano "stese" per sapere qualche cosa riguardo ad una situazione, quindi non molto dissimili da quelle che postano tutte le altre Utenti.

Cerchiamo di metterci d'accordo sul termine "Esercitazione", altrimenti lasciamo perdere perché si rischia di fare una grande confusione.

Spero che riuscirai a comprendere che esiste un Regolamento e a quello bisogna attenersi, quindi libertà piena, ma con controllo e verifica.

Baci

Manu image
 
Top
taniab
view post Posted on 14/11/2010, 14:39     +1   -1




Ciao cara Manu,

ho scritto qui il riscontro perchè il post Esercitazione è stato chiuso.

La stesa era già verificata ed ho voluto condividerla con voi del Forum, pensando di fare cosa utile mettendo a confronto una stesa con gli eventi che sono effettivamente accaduti e, ovviamente, solo dopo il tuo permesso.

Ripeto, la domanda che ho fatto alle sibille era molto semplice: ho chiesto se entro sabato 6 novembre ci sarebbe stato un incontro. La risposta delle sibille era chiaramente No. Infatti non c'è stato. Ho voluto condividere la stesa con voi perchè mi sembrava un modo utile per imparare insieme qualcosa. L'ho condivisa con voi la settimana successiva, l'ho pubblicata esattamente l'8 novembre, data successiva a quella in cui c'è stato il riscontro. Le ragazze che hanno commentato la stessa sono state molto abili nell'individuare il responso esatto (e cioè che l'incontro non c'è stato) ma hanno aggiunto che successivamente (e cioè in data successiva a quella che io ho posto alle carte) ci sarebbe stato.
Mi è sembrato giusto avvisare le ragazze che effettivamente avevano ragione.

Sinceramente Manu, mi dispiace che questo mio spirito di condivisione stia creando così tante polemiche, visto che ho agito in assoluta buona fede. :(
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 15:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Ciao cara taniab,

mi scuso con Te perché non ricordavo più che effettivamente il tuo post fosse stato chiuso da Kostantina.

Io personalmente non valuto negative le Esercitazioni, anche se è un esperimento che non è mai stato affrontato prima è che esiste una linea sottile che divide le Stese dalle Esercitazioni e come sai bene non sono possibili in numero illimitato.
Io ho creduto e credo nella tua buona fede, per me, visto che è pareccchio tempo che frequenti il Forum, sei una persona in grado di collaborare in modo onesto e degna di fiducia e non metto ora in discussione il tuo comportamento, però dobbiamo ora valutare se introdurre qui questo tipo di "Esercitazioni", che a quel punto sarebbero permesse a Tutti gli altri Utenti, oppure non dare seguito.

Per quanto riguarda la tua "Esercitazione" postata e che Io ripeto non ho avuto il tempo di leggere e commentare, il fatto di porre una precisa data per avere un riscontro è possibile, ma è consigliabile sempre dare un margine di tempo più ampio per il riscontro rispetto alla data "fissata" perché le Sibille non si attengono alla data in modo così preciso.
Fissare una data per avere un riscontro è possibile farlo, ma si deve pensare che è un pò come imporre, forzare un risultato, le Carte dovrebbero essere lasciate libere ed infati dimostrano sempre di essere più libere rispetto ai nostri "imprigionamenti".

Questo per dire che la discussione, non la chiamerei polemica, e se vuoi, i sospetti da parte nostra nascono dal tempo troppo ristretto che Tu hai considerato prima di postare il riscontro.

Mi sono dilungata perché meritavi una risposta precisa e chiara da parte mia e perché fosse chiaro che non si tratta di critiche nei tuoi confronti, ma bensì di precisare che ogni "novità" qui viene giustamente valutata nei pro e contro.

Baci

Manu image
 
Top
taniab
view post Posted on 14/11/2010, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 14/11/2010, 15:41) 
Io ho creduto e credo nella tua buona fede, per me, visto che è pareccchio tempo che frequenti il Forum, sei una persona in grado di collaborare in modo onesto e degna di fiducia e non metto ora in discussione il tuo comportamento, però dobbiamo ora valutare se introdurre qui questo tipo di "Esercitazioni", che a quel punto sarebbero permesse a Tutti gli altri Utenti, oppure non dare seguito.

Grazie Manu per la tua considerazione.

Sappi anche che da parte mia c'è ammirazione e stima nei tuoi confronti.

Sono contenta che ci siamo chiarite e sono sicura che voi saprete prendere la decisione migliore al riguardo delle "Esercitazioni".

Con affetto, Tania
 
Top
18 replies since 12/11/2010, 18:27   2628 views
  Share