Anello di sosta forum

Quali sono i suoi sentimenti per me?

« Older   Newer »
  Share  
taniab
view post Posted on 12/11/2010, 18:27     +1   -1




Ciao ragazze vorrei confrontarmi con voi su questa stesa che ho fatto la settimana scorsa.

Domanda: quali sono i suoi sentimenti per me?
Taglio: nemico - amore
Stesa: Conversazione - fedeltà - allegria - gelosia - amatrice
Poi ho girato altre due carte (è un mio vizio :P ): casa - costanza

Dal taglio si evince che lui mi è ostile ma non gli sono indifferente. E' innamorato?

La conversazione mi fa pensare che lui si trova bene con me, gli piace la mia compagnia, i suoi sentimenti sono sinceri ma tutto si limita ai momenti gioiosi passati insieme. Lui è in crisi perchè conosce la portata dei miei sentimenti.

:cry: Aiutamiii Che ne pensate? Ci sono speranze?? :cry:
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 12/11/2010, 19:00     +1   -1




......Ciao Tania image .......Taglio: nemico - amore
Stesa: Conversazione - fedeltà - allegria - gelosia - amatrice
io nel taglio ci vedo un opporsi da parte sua ad un sentimento ....forse al momento nn vuole legami....o ha paura di soffrire...cmq nn lo vedo trasparente .....
con te sicuramente ci sta' bene ....gli piace rapportarsi con te (conversazione-fedelta') ....ma continuerà a mantenere questo vostro rapporto con "allegria" image ...causando in te una sorta di crisi....di malcontento......
se vogliamo analizzare anche le altre 2 carte girate.....secondo me ti stanno dicendo che con perseveranza....e nel tempo potreste mettere le basi per un rapporto piu' stabile.......io la vedo cosi'....spero di essermi avvicinata un pochino alla realta'.....chiaramente lo spero per quanto riguarda il mio apprendimento....nn per la tua storia.... image bacetti....
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 12/11/2010, 19:29     +1   -1




ciao tania...
devo dire che questa volta concordo con pandina.

secondo me lui è combattuto,non sa se seguire i sentimenti o che cosa...
certamente lo stare con te lo rende felice,e continuerete a farlo,ma tu avrai qualche malcontento perchè vorresti qualcosa di più serio.
insomma secondo me il tipetto non si schioda da li.
io le due carte girate,se è una tua abitudine,le leggo come consiglio...
e si,ancora in linea con pandina,penso che dovrai essere tu costante,stargli sotto praticamente,e forse le cose cambieranno.

secondo me speranze ci sono,solo che dovrai essere paziente.
augurissimi!! come sempre ;)
 
Top
kostantina
view post Posted on 12/11/2010, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (taniab @ 12/11/2010, 18:27) 
Ciao ragazze vorrei confrontarmi con voi su questa stesa che ho fatto la settimana scorsa.

Domanda: quali sono i suoi sentimenti per me?
Taglio: nemico - amore
qui credo che indica il momento attuale; forse il distacco di lui? nemico dalla storia o solo dal sentimento che provava. Sembra un passaggio dall'amore all'odio.

Stesa: Conversazione - fedeltà - allegria - gelosia - amatrice
Ci sarà occasione di parlare; dove tu rifarai chiari i tuoi sentimenti di amore (fedeltà allegria) nei suoi confronti; la gelosia con l'amatrice la leggo come un ammissione tua rispetto a qualche lite avuta con lui per ragioni di gelosia forse.
Poi ho girato altre due carte (è un mio vizio :P ): casa - costanza
se desideri costruire qualcosa di serio con lui devi avere molta pazienza.

Dal taglio si evince che lui mi è ostile ma non gli sono indifferente. E' innamorato?

La conversazione mi fa pensare che lui si trova bene con me, gli piace la mia compagnia, i suoi sentimenti sono sinceri ma tutto si limita ai momenti gioiosi passati insieme. Lui è in crisi perchè conosce la portata dei miei sentimenti.

:cry: Aiutamiii Che ne pensate? Ci sono speranze?? :cry:

 
Top
sushi mary
view post Posted on 12/11/2010, 20:26     +1   -1




Dico la mia: a me tutto sommato sembra che ci siano dei sentimenti, sono uscite prevalentemente carte positive e di cuori (asso, 10...ecc)... inoltre Casa e Costanza, vogliono dire rapporto serio, consolidato. La domanda è sui sentimenti di lui, beh io credo che allora te ne parlerà e ti confiderà anche di essere geloso di te...che sei la sua AMATRICE!
 
Top
taniab
view post Posted on 12/11/2010, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (kostantina @ 12/11/2010, 20:21) 
Taglio: nemico - amore
qui credo che indica il momento attuale; forse il distacco di lui? nemico dalla storia o solo dal sentimento che provava. Sembra un passaggio dall'amore all'odio.
Sì il distacco da lui... sinceramente non ho mai capito se abbia mai nutrito del sentimento per me


Stesa: Conversazione - fedeltà - allegria - gelosia - amatrice
Ci sarà occasione di parlare; dove tu rifarai chiari i tuoi sentimenti di amore (fedeltà allegria) nei suoi confronti; la gelosia con l'amatrice la leggo come un ammissione tua rispetto a qualche lite avuta con lui per ragioni di gelosia forse.
Poi ho girato altre due carte (è un mio vizio :P ): casa - costanza
se desideri costruire qualcosa di serio con lui devi avere molta pazienza. ahimè è così



CITAZIONE (sushi mary @ 12/11/2010, 20:26) 
Dico la mia: a me tutto sommato sembra che ci siano dei sentimenti, sono uscite prevalentemente carte positive e di cuori (asso, 10...ecc)... inoltre Casa e Costanza, vogliono dire rapporto serio, consolidato. La domanda è sui sentimenti di lui, beh io credo che allora te ne parlerà e ti confiderà anche di essere geloso di te...che sei la sua AMATRICE!

Ineffetti la questione dell'amatrice è un pò particolare... sono io che amo oppure lui che prova dei sentimenti per me? essere o non essere? questo è il problema. :lol:
 
Top
sushi mary
view post Posted on 12/11/2010, 20:49     +1   -1




allora tu hai fatto come domanda: quali sono i suoi sentimenti per ME? allora l'amatrice sei tu x lui, la donna del suo cuore.
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 12/11/2010, 20:50     +1   -1




...secondo me ...e' la donna che prova sentimenti....per un "lui"......
 
Top
taniab
view post Posted on 12/11/2010, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (sushi mary @ 12/11/2010, 20:49) 
allora tu hai fatto come domanda: quali sono i suoi sentimenti per ME? allora l'amatrice sei tu x lui, la donna del suo cuore.

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub: :wub: :wub:

Cmq a parte gli scherzi... leggevo che può rappresentare entrambe le cose (dipende dal contesto)

è vero io vorrei qualcosa in più da lui (e questo ovviamente non mi rende felice) ma credo che quello in crisi sia lui (mi esce sempre con la carta dei deliranti o della prigione)

Edited by taniab - 12/11/2010, 21:03
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 12/11/2010, 21:02     +1   -1




io credo che anche lui abbia dei bei sentimenti,
però sta mettendo la testa sotto la sabbia,come gli struzzi!
 
Top
taniab
view post Posted on 12/11/2010, 21:04     +1   -1




sììì "strUzziamolo"
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 12/11/2010, 21:06     +1   -1




ahahahahahahh image
 
Top
sushi mary
view post Posted on 12/11/2010, 21:54     +1   -1




tania a uesto punto aggiornaci tu.... speriamo di aver ragione.... ma solo per te ;)
 
Top
kostantina
view post Posted on 13/11/2010, 18:42     +1   -1




Ragazze non fate letture di comodo. Poi, rimanete male o dite che le sibille non hanno risposto.


C'è un taglio molto significativo.

Il resto indica degli incontri alcuni gioiosi altri no (gelosia) per la consultante (amatrice). E' uscita questa carta perchè è lei la consultante. E' la donna che ama. Ed è uscita per ultima come se chiudesse un ciclo di circostanze, dietro a lei.

significativa la carta la costanza: se vuoi da lui sentimenti, devi attendere. Un'altra donna non poteva essere perchè sarebbe stata segnalata come la nemica per.es.
La sua amata non potrebbe essere perchè la stesa racconta una serie di eventi. Non ti sentimenti, della consultante.
 
Top
taniab
view post Posted on 13/11/2010, 20:50     +1   -1




Ragazze Vi aggiornooo.... ahahhahaha come gongolo oggi aahhahaha :shifty: :shifty: :shifty:

I :wub: Sibille!!

Innanzittutto voglio scrivervi il riscontro dell'altra stesa che abbiamo fatto come esercitazione. Avevate visto la risposta negativa per sabato scorso (a cui era riferita la domanda) ma mi avete detto che mi avrebbe cercata dopo.

Siete bravissime!!!! Mi ha chiamataaa :wub: :wub: :wub: :lol: :D :lol:

La cosa bellissima è che in altre 2 stese che non ho postato si sono verificate carta per carta. Spero di avere il permesso di kostantina e manu per postarle in modo che le commentiamo insieme anche se sono già verificate.

Per quanto riguarda questa stesa... è difficile dare un riscontro adesso.

Per il taglio... nemico - amore... io sinceramente l'avevo interpretato come lui che ora è contro di me, nel senso che mi è ostile (chiamiamolo anche ex) ma che prova qualcosa. Mi piace la vostra interpretazione del "nemico della storia"... anche se forse ci avrei visto meglio la coppia "nemico-imeneo"... nemico dei sentimenti? bho. Comunque sì potrebbe essere, è un pò allergico ai legami.
Per la stesa... se quell'amatrice sono io allora la carta della gelosia dovrebbe essere riferito al mio stato d'animo.. giusto? Non la vedo come una stesa pessima... per la serie se non rose fioriranno... voi sapete che amo molto la carta della fedeltà e nel complesso non ci sono carte negative... del resto sarebbe anche prematuro parlare di un sentimento vero e profondo. Vedremooo forza e coraggio!
 
Top
18 replies since 12/11/2010, 18:27   2622 views
  Share