Anello di sosta forum

Flavia avrà un nuovo amore?, Vera Sibilla solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2023, 11:57     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
21
Reputation:
+1

Status:


Salve, sono nuova in questo forum. E mi non conoscendo ancora molto bene le sibille, mi servirebbe un aiuto per un consulto.

La domanda era: Flavia avrà un nuovo amore?
Taglio del mazzo:
Stanza- donna maritata
ci saranno delle novità date da una donna sposata o matura (?)

Stesa : l’amante- allegrezza al cuore- amore - vecchia signora - vedovo- dottore

Il la interpreto che non ci sarà un nuovo amore ma un ritorno di un ex ( un vecchio amore) che però porterà ad una situazione incerta e sofferente.

Ho inoltre aggiusto tre carte per capire meglio: domestico- riunione- fortuna.
La situazione di sofferenza però finirà con una riunione solida tra i due.

Non so se ho interpretato bene…

Edited by eleo90 - 9/2/2023, 13:21
 
Top
view post Posted on 9/2/2023, 13:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Ciao, manca la tua presentazione nella sezione apposita Benvenuti su Anello di Sosta, come da Regolamento che ti invito a leggere.

Inoltre nel titolo ci va scritta la domanda fatta alle carte e nel sottotitolo il mazzo usato e se si è fatto solo dritto o anche rovescio, per stavolta modifico io ma le prossime volte ricordati ;)

La situazione di partenza qual è?
 
Top
view post Posted on 9/2/2023, 13:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
21
Reputation:
+1

Status:


Certamente, mi scuso per gli errori. Spero di fare meglio la prossima volta

La situazione di partenza è la seguente: dopo molti anni di relazione mi sono lasciata, ma siamo sempre stati in contatto. Fino a quando un mese fa il mio ex è sparito ed entrambi non ci siamo più cercati. Anche se lui ha contatti con una mia amica ( più grande e con due figli) e quindi lui spesso chiede di me a lei.
 
Top
view post Posted on 10/2/2023, 02:45     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,593
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (Ecate9 @ 9/2/2023, 11:57) 
Salve, sono nuova in questo forum. E mi non conoscendo ancora molto bene le sibille, mi servirebbe un aiuto per un consulto.

La domanda era: Flavia avrà un nuovo amore?
Taglio del mazzo:
Stanza- donna maritata
ci saranno delle novità date da una donna sposata o matura (?)

Stesa : l’amante- allegrezza al cuore- amore - vecchia signora - vedovo- dottore

Il la interpreto che non ci sarà un nuovo amore ma un ritorno di un ex ( un vecchio amore) che però porterà ad una situazione incerta e sofferente.

Ho inoltre aggiusto tre carte per capire meglio: domestico- riunione- fortuna.
La situazione di sofferenza però finirà con una riunione solida tra i due.

Non so se ho interpretato bene…

Ecate9 ciao, come ti è stato detto ci devi dire il nome del mazzo usato ('sibille' non significa nulla, ci sono vari mazzi con nomi diversi) e se hai steso sono dritto o dritto e rovescio. Inoltre dovresti ampliare un po' l'interpretazione spiegandoci in che carte leggi quello che hai interpretato, grazie ;)
 
Top
view post Posted on 10/2/2023, 12:41     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
21
Reputation:
+1

Status:


Ciao, certo
Allora le sibille usate sono la vera sibilla e di per le stese uso solo carte al dritto.

Per quanto riguarda appunto il taglio del mazzo:
Stanza - donna maritata
La interpreto come delle notizie che arrivano ad una donna sposata o una donna matura ed intelligente. O incontro con una donna che ha già una relazione.

Per quanto riguarda la stesa :
Amante e allegrezza al cuore mi fanno pensare ad un riconciliazione con un uomo di cui ancora proviamo dei sentimenti e dalle carte Amore e vecchia signora suppongo sia un ex, una persona del passato che ha portato alla consultante rimpianti , solitudine e sofferenza una situazione triste.

Dalle tre carte successive deduco forse che questa sofferenza e tristezza passerà grazie ad un ritorno “solido” tra i due.
 
Top
view post Posted on 10/2/2023, 15:15     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,593
Reputation:
+3,206

Status:


Ok, va meglio e siamo a posto. Per le prossime volte ricordati di specificare in che carte leggi quello che interpreti ;)
 
Top
5 replies since 9/2/2023, 11:57   120 views
  Share