Anello di sosta forum

Metodo per la Coppia, carissime da tanto non vengo qui: aiutatemi x una stesa

« Older   Newer »
  Share  
Conelia
view post Posted on 9/11/2010, 13:43 by: Conelia     +1   -1




CITAZIONE (piccolopanda @ 9/11/2010, 12:32) 
.....ciao Conelia ......nn staro' a commentarti i passaggi uno per uno.....ma cerchero' di dare una interpretazione generale......a me sembra che a te piaccia renderlo geloso....ti dia una grande consolazione......ma guarda che non sempre e' sintomo di grande amore.....e' come se lui sia molto trattenuto dal lasciarsi andare in questa relazione la vive in modo rigido.....molto probabilmente a causa di cose non dette...sospetti....bugie....in effetti lui non cerca altro che una relazione stabile e tranquilla.....scusami se mi permetto ma io dalla situazione generale ...vedo piu' tu come persona instabile in questa relazione...non lui.....la giovane fanciulla ...almeno che non evidenzi la tua giovane eta' ...in questo caso saresti tu.....mette in evidenza.....la situazione un po' acerba...oppure l'immaturita' che manca per costruire una relazione di coppia....stabile e duratura......se avrai costanza e pazienza...c'e' la possibilita' che la coppia si consolidi...inoltre le due carte finali....evidenziano la possibilita' di costruire...fare dei progetti insieme.....sta' a voi due trovare il famoso"punto di incontro"...

sei stata molto gentile!
innanzi tutto...è vero che a me iace farlo ingelosire....soratutto er la tua interpretazione della giovane fanciulla, che è diversa dalla mia....ma forse è molto corretta, xchè in effetti io spesso risulto così....inmmatura nei sentimenti ecco....
sulle due carte finali vorrei chiederti: tu interreti l'omaggio come il fare rogetti assieme?
 
Top
5 replies since 9/11/2010, 12:04   122 views
  Share