Anello di sosta forum

Metodo per la Coppia, carissime da tanto non vengo qui: aiutatemi x una stesa

« Older   Newer »
  Share  
Conelia
view post Posted on 9/11/2010, 12:04 by: Conelia     +1   -1




ho utilizzato il metodo x la coia ( mi va male la tastiera scusate )

essendo un metodo che non uso mai, chiedo vostro aiuto: si tratta di una situazione con una ersona che ho da mesi, molto comlicata, altalenante.
in sostanza, io non caisco cosa quest'uomo voglia da me....

vi metto la stesa con la mia interretazione:



Le carte 1-9 si riferiscono a ciò che lui/lei rappresenta per il consultante e quanta importanza ha l'altro nella sua vita

GELOSIA + GRAN CONSOLAZIONE: questo è vero, io quando lo vedo geloso lo interpreto come un segnale che lui ci tiene a me, ed è parecchio geloso di un mio ex, che io ho amato tantissimo e col quale siamo rimasti amici

2-10 si riferiscono a ciò che è il consultante per lui/lei in questo caso ci si potrà informare sulla qualità dei sentimenti dell'altro verso il consultante

RIUNIONE + SACERDOTE: ci siamo rimessi da poco a frequentarci, come dicevo alti e bassi, ma il sacerdote a me indica che lui voglia comunque mantenere il suo spazio da single.....

3-11 si riferiscono a ciò che il consultante desidera o pretende da lui/lei

STANZA + LETTERA: io desidero stare iù temo con lui anche in intimità e ho molto bisogno di attenzioni

4-12 SI riferiscono all'altro,ai suoi desideri nei confronti del consultante

CASA + CONSOLANTE SORRESA: lui invece desidera una relazione stabile ma tranquilla ( in effetti, io sono MOLTO passionale, lui molto meno )

5-13 Si riferiscono a tutti gli eventi che mettono in crisi o separano la coppia.

FALSITA'+MILITARE: io la interreto come bugie che provocano roblemi, liti, discussioni

6-14 Si riferiscono a ciò che unisce la coppia

GIOVINETTA+LA CONVERSAZIONE: qui la giovinetta mi è diffcile da interretare.....forse sono io, o meglio una sitazione di pazienza da arte mia, e di messa da arte di molta della mia esuberanza.....

7-15 Danno un consiglio su come risolvere i problemi che eventualmente assillano la coppia

COSTANZA+IMENO: il cosngilio è di avere molta pazienza e di costruire un legame solido e concreto

8-16 Si riferiscono al destino della coppia.Se subirà una rottura,eventuali cambiamenti

LETTERATO+DONO DI pREZIOSI: la relazione prosegue ma senza la assione di cui invece io ho tanto bisogno, cosa questa che imedirà la realizzazione di molte cose.....



amiche...cosa ne pensate??????
 
Top
5 replies since 9/11/2010, 12:04   122 views
  Share