Anello di sosta forum

Metodo della coppia, Non ho resistito

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
view post Posted on 9/11/2010, 01:49     +1   -1




Non ho resistito e dunque ecco qui la mia stesa:
1 9 2 10
3 11 4 12
5 13 6 14
7 15 8 16

Le carte 1-9 si riferiscono a ciò che lui rappresenta per il consultante e quanta importanza ha nella sua vita
NEMICA-DISPIACERE una persona che la sento ostile nei miei confronti e che mi fa stare male.
2-10 si riferiscono a ciò che è il consultante per lui in questo caso ci si potrà informare sulla qualità dei sentimenti dell'altro verso il consultante
MORTE-OMAGGIO mi vede come una persona che può aiutarlo a cambiare, dandogli un'occasione

3-11 si riferiscono a ciò che il consultante desidera o pretende da lui
MESSAGGERO-CASA io spero ricevere notizie di lui che viene a trovarmi
4-12 SI riferiscono all'altro,ai suoi desideri nei confronti del consultante (me)
SPERANZA-IMENEO lui spera in una unione, o spera in questo rapporto?

5-13 Si riferiscono a tutti gli eventi che mettono in crisi o separano la coppia.
NEMICO-GRAN CONSOLAZIONE l'ostilità ci rende immobili e non facciamo un passo verso l'altro(non è che indica un altro e lui non si muove per questo motivo?)
6-14 Si riferiscono a ciò che unisce la coppia
LETTERA-VECCHIA SIGNORA unisce il nostro darci notizie di situazioni, o il piacere di darci notizie

7-15 Danno un consiglio su come risolvere i problemi che eventualmente assillano la coppia
CONVERSAZIONE-FORTUNA sentirci e parlarci può cambiare la situazione
8-16 Si riferiscono al destino della coppia.Se subirà una rottura,eventuali cambiamenti
ARTISTA-GIOVANE FANCIULLA che lui inizierà a farsi progetti con un'altra donna e quindi andrà così..


Attendo vostre delucidazioni
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 09:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Ciao Cara saturno,

mi hanno colpito le due figure "Nemica" e "Nemico", come ci fossero altre persone tra Voi oppure situazioni di grande ostilità.

Baci

Manu image
 
Top
sushi mary
view post Posted on 9/11/2010, 11:53     +1   -1




per me le carte ti parlano di una terza persona vicina a lui, che si mette tra voi, che vi ostacola, ma pare ci siano cmq dei sentimenti tra voi ( sn uscite due belle carte sui sentimenti: Casa, Imeneo.... ma tra voi in passato c'è stato già qlks? perchè è come se vedessi che cmq uno dei due o entrambi ci tenete a sapere, chiedete in giro, o vi telefonate..insomma volete sapere le cose dell'altro..
 
Top
saturno80
view post Posted on 9/11/2010, 12:02     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 9/11/2010, 09:58) 
Ciao Cara saturno,

mi hanno colpito le due figure "Nemica" e "Nemico", come ci fossero altre persone tra Voi oppure situazioni di grande ostilità.

Baci

Manu image

Credo proprio che sia così, che non riusciamo a liberarci di qualcosa, io forse sono ostile rimanendo attaccata al mio passato e lui mi è ostile perchè questa cosa non gli va a genio (penso)

CITAZIONE (sushi mary @ 9/11/2010, 11:53) 
per me le carte ti parlano di una terza persona vicina a lui, che si mette tra voi, che vi ostacola, ma pare ci siano cmq dei sentimenti tra voi ( sn uscite due belle carte sui sentimenti: Casa, Imeneo.... ma tra voi in passato c'è stato già qlks?qualcosa di indefinito della serie si mi piaci però non te lo dico e se te lo dico mi nascondo, della serie un passo avanti e 5 indietro...una cosa così solo che non capisco come possa farci sentire così legati, sempre alla ricerca di sapere come stiamo, cosa facciamo...mah perchè è come se vedessi che cmq uno dei due o entrambi ci tenete a sapere, chiedete in giro, o vi telefonate..insomma volete sapere le cose dell'altro..

 
Top
piccolopanda
view post Posted on 9/11/2010, 12:41     +1   -1




Ciao saturno......lui lo vedo sfiduciato .....ti vede come una persona di cui non fidarsi completamente..tu invece nn aspetti altro che lui ti dia qualche segnale...per poter iniziare una bella storia d'amore image forse c'e' qualcuno che tu proprio non riesci a "mettere via" che fa' parte del tuo passato.....una persona che ancora ti influenza....e che di conseguenza ti crea problemi nel rifarti una storia .....secondo me le carte CONVERSAZIONE FORTUNA ti spingono ad un parlarsi apertamente con il cuore....ad un chiarimento con lui...che tra l'altro potrebbe anche ritenersi a buon fine......la giovane fanciulla con la carta dell'artista ....io non la vedo come una rivale all'orizzonte....ma e' come se le carte ti dicessero di affrontare la cosa di muso....con un chiarimento....lui sa' cosa provi per lui???.....forse solo allora potrete mettere le basi....per qualcosa image come la vedi????
 
Top
saturno80
view post Posted on 9/11/2010, 12:59     +1   -1




con quali carte lo vedi sfiduciato?te lo chiedo perche' mi serve per capire.
lui non sa cosa provo ma neanche io so cosa prova e questo secondo me ci blocca,o forse io mi sto illudendo.
grazie per gli aiuti
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 9/11/2010, 15:29     +1   -1




ciao..dalla carta Nemica - dispiacere...e' come ti vede lui...come una persona ostile che gli procura sofferenza......ma perche' nn dichiararti...invitarlo a fare un aperitivo...un caffe'...un film... image ...provaci...altrimenti nn lo saprai mai... image baci
 
Top
saturno80
view post Posted on 10/11/2010, 04:00     +1   -1




emica-dispiaceri e' come lo vedo io lui mi vede con morte-omaggio
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 10/11/2010, 10:11     +1   -1




Bhe.....scusa ho invertito le "parti".....bhe ' allora sei tu quella sfiduciata......cmq.....secondo me uno dei due deve fare "qualcosa"......poi si vedra'.....daiiiiiiiiiiiiii...lanciati......o per lo meno cerca di fargli capire il tuo interesse...almeno un pochino... image
 
Top
8 replies since 9/11/2010, 01:49   165 views
  Share