Anello di sosta forum

Incontrero' un vecchio amico?, misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
SirenadelSud
view post Posted on 7/11/2010, 11:32     +1   -1




Ciao ragazze/i, allora, ho ripreso la stesa che avevo fatto all'inizio del mese scorso, e che mi aveva dato un risultato incerto, in sintesi mi diceva che quando lui avrebbe superato l'inimicizia per una discussione passata "forse" sarebbe venuto ( la stesa si chiudeva con il servo ). Adesso ho rifatto la domanda e sono uscite: TG Lui- Regali ( probabilmente lui sta valutando le opportunita') Stesa : Malinconia rov.+ Casa+Donna di servizio+Fortuna+Amatrice+Vecchia signora rov+Nemica. Allora, la malinconia rov indica sempre pensieri rivolti al passato, ma ci si pensa con piacere, sono bei ricordi, abbinata alla Casa che indica armonia e notizie a domicilio mi fa pensare che ricevero' forse una visita da parte sua, che ha superato il litigio, infatti poi la donna di servizio mi conferma che lui mi vedra' subordinata, disinteressata, insomma cambiera' idea su di me, che vedro' realizzare il mio desiderio d'incontrarlo anche se non me lo aspetto piu'. Le ultime 3 carte pero' sembra mi mettano in guardia, perche' amatrice+vecchia sig rov+ nemica mi sembra dica che una situazione che sembra "armoniosa"( amatrice ) in realta' e' ambigua e poco chiara, si trascina cosi da molto tempo ( vecchia sig rov ) e nasconda delle insidie ( nemica) A meno che invece non parli di una donna a me contraria che cerchi di mettere i bastoni tra le ruote. Che ne dite? Bacioni
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 15:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+36

Status:


Ciao cara Sirena,

provo a darti la mia interpretazione.

TG Lui- Regali

Lui è il tuo amico e le opportunità oppure anche gli ostacoli, opportunità non sfruttate.


Stesa : Malinconia rov.+ Casa+Donna di servizio+Fortuna+Amatrice+Vecchia signora rov+Nemica

La "Malinconia" al rovescio è l'allontanamento, un rapporto in crisi, con tanti rimpianti, ma ci sarà la possibilità di una riconciliazione (Casa) grazie anche alla tua disponibilità, alla tua comprensione(Donna di servizio), e la "Fortuna" dovrebbe essere dalla tua parte, Tu ne uscirai vincitrice nei confronti di una donna che ha un legame con questo tuo amico o comunque ne è innamorata (Amatrice) e che vorrebbe una nuova rottura tra voi a causa della sua mentalità molto rigida, a causa delle sue vedute ristrette (Vecchia Signora al rovescio) che la rendono totalmente ostile (Nemica).

Baci

Manu image
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 7/11/2010, 21:33     +1   -1




Ciao Manu, grazie! Come vedi nn c'e' una predominanza di semi, quindi l'ho "datata" presumibilmente fine gennaio-febbraio ( picche ) sforando pero' con i tre mesi classici...tu che ne pensi? Baci
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 23:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+36

Status:


Cara Sirena

in effeti per i tempi si può solo azzardare tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo, tenendo presente che la "Malinconia" al rovescio potrebbe essere un freno ad un'evoluzione positiva.

Baci

Manu
 
Top
taniab
view post Posted on 8/11/2010, 09:45     +1   -1




Ciao serena!!
Per il taglio sono d'accordo con te, sebbene la carta dei preziosi non mi sia molto chiara nel suo significato, ho verificato che è positiva.
La stesa:la malinconia al rovescio dovrebbe essere più negativa rispetto al diritto, quindi l'assocerei ad uno stato di crisi molto forte della vostra amicizia. Sarà grazie alla tua disponibilità che potreste riuscire a riavvicinarvi, anzi la carta della fortuna può indicare proprio la realizzazione di questo tuo desiderio. Però devi stare attenta a questa donna che, a causa della sua mentalità, potrebbe ostacolare questo riavvicinamento.
 
Top
4 replies since 7/11/2010, 11:32   116 views
  Share