Anello di sosta forum

ci sara' un nuovo incontro per P. ?

« Older   Newer »
  Share  
piccolopanda
view post Posted on 6/11/2010, 19:48     +1   -1




Ciao a tutte voi...oggi ho fatto una stesa ad una amica single....giusto per mettermi un po' alla prova.....per vedere se arrivera' per lei un nuovo incontro.....allora taglio GRANSIGNORE-AMMALATO
stesa : COSTANZA-VECCHIA SIGNORA-BELVEDERE-ARTISTA-REGALI-DELIRANTE-AMORE
io l'ho vista cosi' ma adesso ho un po' di dubbi a riguardo....
il taglio mi indica sicuramente un uomo molto ben disposto..ma sulla carta dell'ammalato ho qualche dubbio...o e' una persona che al momento sta' attraversando un brutto periodo...oppure che puo' recare sofferenza.... imagela stesa invece io l'ho interpretata cosi'...nel tempo (COSTANZA) ci sara' ,magari tramite una donna anziana ,l'arrivo tanto atteso (BELVEDERE) di un uomo ,con la possibilita' (regali) di progettare (artista) una relazione stabile (amore) ....ma con qualche zona d'ombra (deliranti) che creera' confusione..... image non vi nascondo che lei e' rimasta un po' perplessa a riguardo..... :woot: ...insomma le sembra strano......voi cosa ne pensate.....

ahhhhhhhhh...ho voluto azzardare e le ho dato dei tempi ,in base al metodo dei semi.....predominanza cuori ....Autunno-Inverno....... image
ho voluto mettermi alla prova lei mi ha fatto da cavia....pero'nn vorrei nemmeno illuderla..... image
 
Top
taniab
view post Posted on 6/11/2010, 21:36     +1   -1




Ciao pandina...

Per me il taglio potrebbe indicare che c'è già qualcuno a cui lei pensa però il comportamento di questa persona è inconcludente, si tratta di un amore "malato".
La stesa potrebbe indicare che la tua amica è una persona molto caparbia, che non molla facilmente, infatti la vedo legata ad una storia passata, da cui non vuole staccarsi e mi sembra che lei sia sempre lì in attesa di un qualcuno, il letterato appunto, da cui aspetta un'opportunità. Ma l'inizio di questa storia sembra incerta e confusa.

Bho non so... forse non ci ho preso niente.... ma mi è uscita così l'interpretazione :lol:
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 7/11/2010, 13:00     +1   -1




Ciao Tania.....all'inizio anche io ho pensato ad una situazione del passato(vecchia signora) ma lei dice di no.....allora ho pensato che in questo caso la carta poteva indicare una persona magari "in età" che le avrebbe dato la possibilita' di fare la nuova conoscenza.....appunto del GranSignore presente nel taglio ..... image ...infatti lei e' rimasta un po' incerta.....aiutoooooo......
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 7/11/2010, 13:12     +1   -1




Ciao Piccolapandinaaaaaa... allora, per me il tg indica un uomo un po sfiduciato, abbattuto, ma nulla che non possa esser risolto! Per la stesa invece, se davvero nn c'e' un aspettativa dal passato, potrebbe di sue problematiche ( di lei ) che si porta dietro da un bel po', e che nonostante per lei ci sara' un 'incontro che portera' con se progetti e buone opportunita', lei non gestira' la situazione in modo coerente ma confusamente, cmq la carta dell'amore in chiusura ci dice che si trattera' cmq di una storia che vale la pena di portare avanti. Baciiiiiii
 
Top
sushi mary
view post Posted on 7/11/2010, 19:22     +1   -1




La stesa si apre e chiude con due carte di cuori e molto forti: la tua amica desidera un amore, e nonostante faccia poco per trovarlo, all'orizzonte è previsto un giovane colto, che appunto le apparirà come un dono, le farà perdere letteralmente la testa e vivranno una storia d'amore. Il taglio fa ipotizzare la sfiducia della tua amica rispetto alla eventualità di trovarlo, ma arriverà. Fammi sapere
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 19:46     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (piccolopanda @ 6/11/2010, 19:48) 
Ciao a tutte voi...oggi ho fatto una stesa ad una amica single....giusto per mettermi un po' alla prova.....per vedere se arrivera' per lei un nuovo incontro.....allora taglio GRANSIGNORE-AMMALATO
Secondo me il taglio dice che al momento c'è allontanamento una crisi,da qualcuno, da un uomo che conosce già
stesa : COSTANZA-VECCHIA SIGNORA-BELVEDERE-ARTISTA-REGALI-DELIRANTE-AMORE
La stesa appunto si apre, significa l'impegno e la volonta è di voler di risistemare una precedente situazione, penso che a breve riceverà delle notizie o più probabile un incontro , penso che ci sia un tentativo voluto offerto da questo incontro per ristabilire un equlibrio nel rapporto, vredo che questa situazione sentimentale sia abbastanza confusa, manca proprio un controllo dei sentimenti
io l'ho vista cosi' ma adesso ho un po' di dubbi a riguardo....
il taglio mi indica sicuramente un uomo molto ben disposto..ma sulla carta dell'ammalato ho qualche dubbio...o e' una persona che al momento sta' attraversando un brutto periodo...oppure che puo' recare sofferenza.... imagela stesa invece io l'ho interpretata cosi'...nel tempo (COSTANZA) ci sara' ,magari tramite una donna anziana ,l'arrivo tanto atteso (BELVEDERE) di un uomo ,con la possibilita' (regali) di progettare (artista) una relazione stabile (amore) ....ma con qualche zona d'ombra (deliranti) che creera' confusione..... image non vi nascondo che lei e' rimasta un po' perplessa a riguardo..... :woot: ...insomma le sembra strano......voi cosa ne pensate.....

ahhhhhhhhh...ho voluto azzardare e le ho dato dei tempi ,in base al metodo dei semi.....predominanza cuori ....Autunno-Inverno....... image
ho voluto mettermi alla prova lei mi ha fatto da cavia....pero'nn vorrei nemmeno illuderla..... image



CITAZIONE (piccolopanda @ 7/11/2010, 13:00) 
Ciao Tania.....all'inizio anche io ho pensato ad una situazione del passato(vecchia signora) ma lei dice di no.....allora ho pensato che in questo caso la carta poteva indicare una persona magari "in età" che le avrebbe dato la possibilita' di fare la nuova conoscenza.....appunto del GranSignore presente
Il taglio rappresenta la situazione presente e poi visto così semmai dovesse, rappresentare una cosa immediata nn mi pare una persona molto disponibile nei confronti della tua amica al momento
nel taglio ..... image ...infatti lei e' rimasta un po' incerta.....aiutoooooo......

 
Top
sushi mary
view post Posted on 7/11/2010, 19:52     +1   -1




Ragazze, perch pensate al passato? la carta della vecchia signora nn potrebbe anche voler dire STATICITà: la signora è seduta su una sedia, nn si muove, riceve visite senza fare molto.... potrebbbe essere anche qsta una chiave di letura, che ne dite? e poi I deliranti: non potrebbe voler dire perdere a testa, nel senso di colpo di fulmine? che ne dite?
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 20:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (sushi mary @ 7/11/2010, 19:52) 
Ragazze, perch pensate al passato? la carta della vecchia signora nn potrebbe anche voler dire STATICITà: la signora è seduta su una sedia, nn si muove, riceve visite senza fare molto.... potrebbbe essere anche qsta una chiave di letura, che ne dite? e poi I deliranti: non potrebbe voler dire perdere a testa, nel senso di colpo di fulmine? che ne dite?

Guardando il taglio io penso al passato, il taglio mi ha dato il terometro della situazione, la stesa la risposta. comunque sono d'accordo con la tua chiave di lettura riferita alla staticità. Però il taglio non mi fa pensare così
 
Top
taniab
view post Posted on 7/11/2010, 21:20     +1   -1




Sì... anche io ho pensato come tuareg. Il taglio indica che c'è già qualcuno nel presente e che questa persona non è bendisposta nei suoi confronti.
Poi non è solo la carta della vecchia signora che mi fa pensare al passato ma anche la carta della costanza che indica, secondo me, data anche la posizione che occupa nella stesa, una persona ferma nella sua posizione, la caparbietà nel raggiungere un obiettivo che ha già in mente.
Non so... è proprio la stesa nel suo complesso che mi ha fatto pensare così. Poi potrei sbagliarmi ;)
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 21:22     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Sono d'accordo con te :)
 
Top
taniab
view post Posted on 7/11/2010, 21:25     +1   -1




Ah ragazze... come interpretate la carta del belvedere?
 
Top
sushi mary
view post Posted on 7/11/2010, 21:37     +1   -1




per me il taglio indica il suo stato d'animo, come se fosse sfiduciata riguardo la possibilità di trovare "il principe azzurro" il gran signore.... ma è solo una mia interpretazione, posso sicuramente sbagliare....
 
Top
taniab
view post Posted on 8/11/2010, 10:36     +1   -1




CITAZIONE (sushi mary @ 7/11/2010, 19:52) 
Ragazze, I deliranti: non potrebbe voler dire perdere a testa, nel senso di colpo di fulmine? che ne dite?

Sì... potrebbe anche essere ;)
Ineffetti questa stesa si chiude con la carta dell'amore che è di buon auspicio per la consultante. Quindi dovrebbe arrivare per lei il tanto Amore sperato.
E' difficile dare una collocazione esatta a questa carta dei deliranti, ed è facile cadere in inganno. :(
Perchè da una parte potrebbe indicare la confusione, il delirare, dall'altra la follia, l'andare fuori di testa.
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 11:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara piccolopanda,

provo a scriverti la mia lettura.

taglio GRANSIGNORE-AMMALATO

Il "GRANSIGNORE" è un uomo con il quale c'è o c'era un rapporto importante che ora è in crisi.

stesa : COSTANZA-VECCHIA SIGNORA-BELVEDERE-ARTISTA-REGALI-DELIRANTE-AMORE

Esiste ancora una storia passata, probabilmente non chiusa definitivamente, che si trascina (COSTANZA - VECCHIA SIGNORA), ma il "BELVEDERE" è l'attesa della tua amica che porterà all'incoontro con una persona nuova che lcreerà tutte le opportunità per una nuova storia (ARTISTA - REGALI) anche se inizialmente dovrebbe partire in modo confuso, agitato, prima di delinearsi come una vera e propria storia d'amore (DELIRANTI-AMORE).

Baci

Manu image image
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 8/11/2010, 12:41     +1   -1




Ciao Ragazze......mi assento un attimo......e piovono commenti image ....bello ...mi piace!!!!....effettivamente ogni vostra opinione potrebbe essere corretta......come ho gia' scritto la VECCHIA SIGNORA anche a me fa' pensare ad una situazione passata....ma lei dice che nn c'e' nessuno in particolare alla quale pensa....ecco perche' io l'ho vista come persona fisica.....ma come dice giustamente Sushi potrebbe anche evidenziare ....che per il momento la situazione e' ferma..statica.....la carta dell'ARTISTA ...io nn l'ho proprio considerata come una persona fisica.....pensavo piu' ad una carta che mi evidenziava il "progettare".....con il GranSignore presente nel taglio.....e la carta dell'AMMALATO la vedo piu' come un evidenziare lo stato d'animo....(sofferenza....malessere fisico o mentale....abbattimento...ecc...) e nn come cattiva predisposizione verso LEI....(forse ci avrei visto piu' una carta come il NEMICO o il LADRO)......infatti come dice Tania e' proprio la carta dei DELIRANTI che confonde image ...io cmq....le ho previsto ..l'arrivo di questo uomo con cui potra' costruire qualcosa.....di buono (carta dell'AMORE finale....anche se con qualche perplessita' DELIRANTI ...) ......un po' come la vede la MANU .....e forse il tutto potrebbe verificarsi nell'inverno.....(azzardando).....cmq sono daccordo con tutte le vostre opinioni...ora bisognerebbe aspettare....
ps. e se le avessi influenzate con la mia situazione..???
image
 
Top
14 replies since 6/11/2010, 19:44   179 views
  Share