Anello di sosta forum

risposta girata, sibille

« Older   Newer »
  Share  
livre_borboleta
view post Posted on 3/11/2010, 17:53     +1   -1




ciao ragazze...
ieri sera ho fatto una stesa (lo so,forse ho sbagliato perchè era martedì..infatti non l ho molto capita!)
la domanda era chiara,ma credo che la risposta sia stata un pò girata,non diretta.
a voi capita spesso di chiedere una cosa e,invece di ottenere una risposta diretta, avete un'altra risposta,che vi fa supporre la risposta che aspettavate?

o sono io che leggo ciò che voglio?
:o: :wacko: :unsure:
 
Top
taniab
view post Posted on 3/11/2010, 18:28     +1   -1




Ciao livre... io non bado molto ai giorni quando faccio le sibille... però una domenica mi spaventai... uscivano davvero brutte carte... infatti mi venne il dubbio che forse di domenica non si potrebbero fare. Non so se ci sono giorni specifici in cui farle, comunque se dovessi scegliere dei giorni da evitare direi proprio le festività.
Ritornando alla tua domanda... io sono una persona molto razionale per cui secondo me ad una domanda specifica dovrebbe corrispondere una risposta adeguata alla domanda. Ma è anche vero che parliamo di sibille, delle chiacchierine, quindi è probabile che facendo una domanda loro oltre a risponderti ti avvisino di qualche altro "problema", ad esempio, qualche settimana fa, feci le carte ad una mia amica argomento lavoro... loro cercavano in tutti i modi di dirmi che la mia amica doveva stare attenta perchè la stavano ingannando (ma non sul lavoro)... sono chiacchierine... poi è naturale che noi facendo per noi stesse le carte cerchiamo di "buttare l'acqua al nostro mulino", cercando di vedere quello che vogliamo...
L'esperienza ci farà crescere vedrai... :)
 
Top
1 replies since 3/11/2010, 17:53   40 views
  Share