Anello di sosta forum

Incontrerò un nuovo amore?

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
view post Posted on 3/11/2010, 02:25     +1   -1




Ho chiesto se incontrerò una nuova persona in amore.
STESA:AMORE,CASA,VEDOVO,AMICA,DONNA MARITATA,ALLEGREZZA,VIAGGIO,AMANTE,ARTISTA,DONNA SERVIZIO,FALSITA'...ho preso due altre carte per chiarimento della carta finale DELIRANTI,ALLEGRIA.

arriverà un amore una persona che mi viene a trovare che è sola e c'è un rapporto d'amicizia ed io sarò contenta, ma ci sarà un cambiamento che lui pensava fosse favorevole e invece non è così e gli creerà confusione, ma tutto si sistemerà.
Mah!
 
Top
ilaria1987ila
view post Posted on 3/11/2010, 15:32     +1   -1




come hai fatto a interpretarle così ?!? .. io quando faccio una stesa è possibile che vedo sempre tutto negativo ?!? O___O che metodo hai usato ?!? ^_^ un bacione.
 
Top
saturno80
view post Posted on 3/11/2010, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (ilaria1987ila @ 3/11/2010, 15:32) 
come hai fatto a interpretarle così ?!? .. io quando faccio una stesa è possibile che vedo sempre tutto negativo ?!? O___O che metodo hai usato ?!? ^_^ un bacione.

Non è un metodo ossia ho fatto la domanda ed estratto le carte, poi si passa alla lettura, tutto qui. Sta a te capire cosa ti vogliono dire, poi si posta qui per scoprire e comprendere dove e in cosa si è sbagliata la lettura...
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 00:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara saturno,

ti scrivo la mia peronale interpretazione dela tua stesa.

STESA:AMORE,CASA,VEDOVO,AMICA,DONNA MARITATA,ALLEGREZZA,VIAGGIO,AMANTE,ARTISTA,DONNA SERVIZIO,FALSITA'...ho preso due altre carte per chiarimento della carta finale DELIRANTI,ALLEGRIA.

Sembra che Tu provi ancora un sentimento con una persona con la quale hai avuto un rapporto stretto (Amore - Casa), non so se ci sia stata una convivenza, rimpiangi questa persona e il rapporto (Vedovo), ora nei sei amica (Amica), anche se i sentimenti non sono proprio di amicizia per Te, ti coinvolge ancora (Donna Maritata), avrai modo di fare nuove conoscenze (Allegrezza), ma un fatto improvviso, un cambiamento inaspettato, potrebbe anche essere uno spostamento (Viaggio) che riporterà sulla scena una persona con la quale un rapporto d'amore non si è mai chiuso (Amante) che con i suoi progetti, il suo modo di agire ti renderà ancoora una donna del tutto disponibile, ancora proonta a raccogliere le sue proposte (Donna Servizio) ma alla fine ti accorgerai che avrà poca sostanza, troverai che si tratta di una situazione sentimentale dai risvolti poco chiari, la persona ti lusingherà, più che offrirti qualche opportunità concreta (Falsità).

Le altre due Carte estratte per me non chiariscono più di tanto ma delineano il tuo stato d'animo e la la situazione che andrai a vivere. Entrambi saranno altalenanti per quanto riguarda le questioni sentimentali, confusione, ansia, preoccupazioni, delusione in alcuni momenti e in altri allegria, entusiasmo.


Baci

Manu

Edited by Manu61 - 4/11/2010, 00:30
 
Top
3 replies since 3/11/2010, 02:25   506 views
  Share