Anello di sosta forum

Troverò casa?

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
view post Posted on 3/11/2010, 02:13     +1   -1




Sto cercando una nuova casa(o meglio stanza) ed è uscito:
STESA:
FORTUNA,CONSOLANTESORPRESA,DELIRANTI,AMMALATO,AMANTE,AMORE,GRANSIGNORE,SOSPIRI,PRIGIONE,CASA,ALLEGREZZA

Periodo fortunato per me(non direi proprio), riceverò una sorpresa che mi creerà confusione e mi farà star male da parte di una persona che a me piace e ciò che io mi apettavo accadesse invece è tutto bloccato, comunque la casa la troverò.

Non riesco a capire AMANTE-AMORE-GRAN SIGNORE.NOn credo di aver dato un'interpretazione giusta,anzi,non ho per nulla interpretato bene, me lo sento che le carte mi hanno detto molto altro, ma non riesco a capire!
Aiutatemi, per favore.
Grazie
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 16:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+38

Status:


Ciao cara saturno,

in effetti la stesa è un bel concentrato di situazioni.

Sembra che le Carte uscite nella parte della centrale AMANTE-AMORE-GAN SIGNORE si riferiscano di più a qualche questione sentimentale in sospeso.

Potrebbe essere che Tu ti rivolga o che compaia una persona alla quale sei legata da qualche interesse sentimentale con la scusa della tua ricerca casa e che questo fatto ti metta in crisi???

Alla Fine della stesa è uscita l'"ALLEGREZZA", che è anche un ritrovare serenità con qualcuno, oltre che un evento da festeggiare in un'atmosfera di vera e completa allegria.

Essendoci però prima la "Prigione", non sarà facile, ci saranno ostacoli da superare.

Baci

Manu image

 
Top
saturno80
view post Posted on 3/11/2010, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 3/11/2010, 16:20) 
Ciao cara saturno,

in effetti la stesa è un bel concentrato di situazioni.

Sembra che le Carte uscite nella parte della centrale AMANTE-AMORE-GAN SIGNORE si riferiscano di più a qualche questione sentimentale in sospeso.

Potrebbe essere che Tu ti rivolga o che compaia una persona alla quale sei legata da qualche interesse sentimentale con la scusa della tua ricerca casa e che questo fatto ti metta in crisi???Non ho capito cosa vuoi dire, me lo potresti spiegare per favore

Alla Fine della stesa è uscita l'"ALLEGREZZA", che è anche un ritrovare serenità con qualcuno, oltre che un evento da festeggiare in un'atmosfera di vera e completa allegria.

Essendoci però prima la "Prigione", non sarà facile, ci saranno ostacoli da superare.i miei ostacoli mentali..periodo brutto e difficile

Baci

Manu image

 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 00:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+38

Status:


Cara saturno,

scusami sono stata poco chiara. Ora provo a darti un mio personale commento.

FORTUNA,CONSOLANTESORPRESA,DELIRANTI,AMMALATO,AMANTE,AMORE,GRANSIGNORE,SOSPIRI,PRIGIONE,CASA,ALLEGREZZA

Avrai delle buone occasioni per quanto riguarda la tua ricerca (Fortuna), potresti risollevare una situazione molto confusa e disordinata, darti sollievo a delle delusioni, a preoccupazioni (Consolante Sorpresa - Deliranti) per le quali vivi un periodo triste, di abbattimento, di sofferenza (Ammalato) molto probabilmente a causa di un uomo che comunque ricomparirà nella tua vita come una questione sentimentale non risolta (Amore - Amante), Lui si ripresenta come una persona che ti può aiutare, che ti può dare un appoggio (Gran Signore), ma questo ti metterà ansia, ti tormenterà e prenderai tempo (Sospiri), resterai ferma bloccando ricerche relative ad una sistemazione abitativa (Prigione - Casa) e anche alla possibilità di ritrovare una tua serenità, un entusiasmo verso nuove cose (Allegrezza).

Quello che ho scritto in un primo momento significava che tra le tue esigenze e le ricerche di una sistemazione abitativa, si inserisce una fiigura maschile, ma posso sbagliare.

Baci

Manu
 
Top
3 replies since 3/11/2010, 02:13   74 views
  Share