Anello di sosta forum

Ci saranno novità questo mese?

« Older   Newer »
  Share  
taniab
view post Posted on 2/11/2010, 15:09     +1   -1




Ciao ragazze!! Ho provato a fare una stesa generale sull'andamento di questo mese di novembre appena iniziato. Ho chiesto se ci saranno novità, quali sono le prospettive di questo mese. La stesa è una piramide rovesciata, 1 Riga: Amore, 2 Riga: Lavoro, 3 Riga: Soldi, 4: Esito.

Taglio: Sacerdote Imeneo

Amore: Nemico - Vecchia Signora - Stanza - Fortuna - Preziosi
Lavoro: Donna Maritata - Conversazione - Costanza - Letterato
Soldi: Gran Consolazione - Disgrazia - Nemica
Esito: Militare - Viaggio
Esito: Lettera

Amore:
Una vecchia situazione complicata e dai tratti neanche molto chiari torna a riaprirsi. Potrebbe essere una persona del mio passato che mi è ostile (oppure potrebbe essere un ex) e che con il quale ci sarà un incontro..... romantico?.... e da questo incontro scaturirà qualcosa di favorevole. La carta dei preziosi mi manda un pò in tilt, mi esce sempre ma ancora non ho ben capito quale significato darle. In generale l'assocerei alla ricchezza per cui potrei dire che le circostanze positive previste dalla fortuna possono concretizzarsi.

Lavoro:
La situazione è rassicurante (donna maritata). Ci sarà un colloquio che dovrebbe andare bene e finalmente l'impegno e la costanza che ho messo nei miei studi daranno i loro primi frutti.

Soldi:
Qui un disastro.. soldi non se ne vedono ancora, i miei sogni sembrano lontani dal loro traguardo e la nemica parla di situazione piena di difficoltà.

Esito: militare - viaggio... sembra l'inizio di un qualcosa, oppure il superamento (viaggio) di un periodo non facile (militare)

Se non sbaglio la lettera come carta 15 va interpretata come "chiave" (non ricordo bene ora vado a controllare), vorrà dire notizie in arrivo.

Ah il taglio..... l'imeneo potrebbe parlare di nascita di un amore associata al sacerdote... la "legalizzazione" di una storia?

Spero possiate aiutarmi :wub:

 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 2/11/2010, 17:06     +1   -1




Ciao Taniab, ti diro',io sono un po contro queste stese generalizzate, cmq provo a darti il mio parere. Al tg Sacerdote-Imeneo credo che forse parteciperai ad un matrimonio oppure collegandolo al settore "lavoro" firmerai un contratto, magari non ricchissimo visto che la fila riguardante i soldi fa un po pena ( gran-consolazione-disgrazia-nemica) probabilmente quello che tu speri non ti verra' dato. Per 'amore si, sono d'accordo con te, un uomo che ti e' nemico per qualcosa accaduto nel passato, si fara' risentire ( la stanza e' carta notizia..non solo... ;-) ) e si verra' a creare un'opportunita' fortunata di riprendere i contatti . I preziosi sono le opportunita' ricevute. Forse e qui azzardo ti fara' un regalo materiale. Cmq anche l'esito ti parla di un mese carico di novita'. Un bacio e auguriiiiiii. Serena
 
Top
kostantina
view post Posted on 2/11/2010, 20:04     +1   -1




CITAZIONE (taniab @ 2/11/2010, 15:09) 
Ciao ragazze!! Ho provato a fare una stesa generale sull'andamento di questo mese di novembre appena iniziato. Ho chiesto se ci saranno novità, quali sono le prospettive di questo mese. La stesa è una piramide rovesciata, 1 Riga: Amore, 2 Riga: Lavoro, 3 Riga: Soldi, 4: Esito.

Taglio: Sacerdote Imeneo

Amore: Nemico - Vecchia Signora - Stanza - Fortuna - Preziosi
La prima fila mi parla di unm tuo comportamento di chiusura a causa di vecchie situazioni; la stanza mi parla del tuo mondo isolato. Ma a causa di qualche evento a tuo favore riveverai la proposta di qualcosa. Se lo accetti o no. Non si sa.
Lavoro: Donna Maritata - Conversazione - Costanza - Letterato
Nel lavoro va tutto bene. C'è armonia, c'èsuccesso. piani per il futuro.
Soldi: Gran Consolazione - Disgrazia - Nemica
Attendi qualcosa che piutroppo non arriverà o non ti verrà dato.
Esito: Militare - Viaggio Ti parla di battaglie e conquista do compiere su tutti i fronti
Esito: LetteraForse riceveei qualche notizia. Che non aspettavi. Se spicca come esito potrebbe indicare di essere più communicativa.

Amore:
Una vecchia situazione complicata e dai tratti neanche molto chiari torna a riaprirsi. Potrebbe essere una persona del mio passato che mi è ostile (oppure potrebbe essere un ex) e che con il quale ci sarà un incontro..... romantico?.... e da questo incontro scaturirà qualcosa di favorevole. La carta dei preziosi mi manda un pò in tilt, mi esce sempre ma ancora non ho ben capito quale significato darle. In generale l'assocerei alla ricchezza per cui potrei dire che le circostanze positive previste dalla fortuna possono concretizzarsi.

Lavoro:
La situazione è rassicurante (donna maritata). Ci sarà un colloquio che dovrebbe andare bene e finalmente l'impegno e la costanza che ho messo nei miei studi daranno i loro primi frutti.

Soldi:
Qui un disastro.. soldi non se ne vedono ancora, i miei sogni sembrano lontani dal loro traguardo e la nemica parla di situazione piena di difficoltà.

Esito: militare - viaggio... sembra l'inizio di un qualcosa, oppure il superamento (viaggio) di un periodo non facile (militare)

Se non sbaglio la lettera come carta 15 va interpretata come "chiave" (non ricordo bene ora vado a controllare), vorrà dire notizie in arrivo.

Ah il taglio..... l'imeneo potrebbe parlare di nascita di un amore associata al sacerdote... la "legalizzazione" di una storia?

Spero possiate aiutarmi :wub:

 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 3/11/2010, 19:06     +1   -1




ciao tania!!
provo allora... ;)

CITAZIONE (taniab @ 2/11/2010, 15:09) 
Taglio: Sacerdote Imeneo

si sta muovendo qualcosa. alla luce della stesa,direi il lavoro.

Amore: Nemico - Vecchia Signora - Stanza - Fortuna - Preziosi

una situazione passata,probabilmente una storia con un ex,ti ha segnata in modo..direi un pò negativo.sei un pò sulle tue,ma vedrai che avrai degli incontri positivi,potrebbero anche sfociare in qualcosa,qualcosa in cui speri,forse proprio col famoso ex. non vedo tue azioni però.


Lavoro: Donna Maritata - Conversazione - Costanza - Letterato

se hai un lavoro credo continuerà ad andare bene,donna maritata,costanza,belle carte. se non ce l hai... direi che avrai un colloquio che ti darà soddisfazioni,probabilmente sarà inerente agli studi che hai fatto

Soldi: Gran Consolazione - Disgrazia - Nemica

mmmm.. non tanto belle,nessuna consolazione in campo finanziaro. probabilmente il lavoro che ti offriranno non sarà pagato,stage e schifezze simili,per legarsi alla stesa lavoro.

Esito: Militare - Viaggio

il finire di una situazione difficile.ci saranno buone notizie,magari piccoli spostamenti. niente di meraviglioso,ma comunque meglio di prima!


Esito: Lettera

notizie! avrai notizie in tutti i campi,apparte i soldi ahimè!
per me è una bella stesa,in generale

io i preziosi li vedo come un regalo,o comunque il raggiungimento di un obiettivo tanto sognato.

tanti auguri bella,in tutti i settori!!!
facci sapere eh,mi raccomando! image

 
Top
3 replies since 2/11/2010, 15:09   203 views
  Share