Anello di sosta forum

la mia anima gemella, metodo pepper

« Older   Newer »
  Share  
taniab
view post Posted on 30/10/2010, 18:33     +1   -1





Buonasera ragazzi!! Visto che non ci sono tante stese da commentare, propongo questa sulla mia anima gemella... chissà chi è!!!
Mi date una mano??

1: CHI E', ovvero caratteristiche sue
2: LO STESSO, cioè altre caratteristiche, (carattere, fisico...)
Messaggero - Amore: sembra che sia una persona che si occupa di comunicazione e che ama il lavoro che fa.

3: COSA IO SPERO IN QUESTO RAPPORTO
Lettera: una buona comunicazione ? bah mi sembra poco :rolleyes:

4: COSA MI NASCONDE QUESTO RAPPORTO ( insidie...)
Donna di servizio: mancherà la disponibilità a collaborare, ahh forse sarà un rapporto incostante, inaffidabile

5: COME CI INCONTRIAMO
Gran Signore: ci conosceremo grazie ad un uomo più grande di noi, ad esempio un datore di lavoro.

6: COSA CI LEGA
Giovane Fanciulla: potrei essere io che lo costringo?? hihihi oppure potrebbero essere i buoni sentimenti, la volontà di iniziare con entusiasmo qualcosa di nuovo.

7: COSA CI SEPARA ( dal trovarci, dall'incontro...)
Viaggio: la distanza, abiteremo in due città diverse.

8: I NOSTRI OSTACOLI DA SUPERARE ( per creare un rapporto stabile..)
Imeneo: uno dei due avrà un rapporto importante, stabile, che dura da parecchi anni.

9: COME CI RICONOSCEREMO
Consolante sorpresa: saremo una sorpresa l'uno verso l'altro. Ci incontreremo quando meno ce l'aspetteremo.

10: I NOSTRI COMPITI
Mercante: trovare un accordo, un compromesso per stare insieme.

11: LE FORZE DA CONSIDERARE ( aiuti, eventi utili...)
Amante: un forte innamoramento

12: COSA MI AIUTA A RICONOSCERE LUI/LEI
Leggerezza: prenderà la storia con superficialità

13: COSA CI ACCOMPAGNA NELLA RELAZIONE ( nel futuro..)
Belvedere: una lunga attesa prima di concretizzare qualcosa oppure una storia lunga.

14: SOTTO QUESTA STELLA E' IL NOSTRO RAPPORTO ( qualcosa che ci aiuterà sempre, e che ci protegge...)
Fedeltà: vincolo forte caratterizzato da lealtà e fedeltà

15: QUESTA è LA CHIAVE
Deliranti: il rapporto sarà instabile, confuso. Oppure stare insieme sarà una follia.

Aiutoooo!!!
 
Top
kostantina
view post Posted on 30/10/2010, 21:01     +1   -1




Bellissima domanda taniab; spero non hai postato altre simili perchè conosci già il Regolamento;


CITAZIONE (taniab @ 30/10/2010, 19:33) 
Buonasera ragazzi!! Visto che non ci sono tante stese da commentare, propongo questa sulla mia anima gemella... chissà chi è!!!
Mi date una mano??

1: CHI E', ovvero caratteristiche sue
2: LO STESSO, cioè altre caratteristiche, (carattere, fisico...)
Messaggero - Amore: sembra che sia una persona che si occupa di comunicazione e che ama il lavoro che fa.
Oppure porti una divisa; oppure una persona che sa parlare bene....un gran oratore; un mediatore di più parti. L'amore mi sembra che ti segnala che è una persona libera in cerca della sua donna. Un uomo libero.

3: COSA IO SPERO IN QUESTO RAPPORTO
Lettera: una buona comunicazione ? bah mi sembra poco :rolleyes:
forse la complicità con il tuo compagno. Il poter capire uno l'altra; la macanza di vuoti o di musi o di liti o di incomprensioni

4: COSA MI NASCONDE QUESTO RAPPORTO ( insidie...)
Donna di servizio: mancherà la disponibilità a collaborare, ahh forse sarà un rapporto incostante, inaffidabile
Credo che saria tu a proporti a lui; la donna che va verso di lui; una caratteristica ancora la tua esprema dedizione a questo ragazzo. Si metto l'accento su di te, non perchè lui non sarà cosi; ma forse tu, un 'po in maniera diversa più presente
5: COME CI INCONTRIAMO
Gran Signore: ci conosceremo grazie ad un uomo più grande di noi, ad esempio un datore di lavoro.
Si. Potrebbe essere.

6: COSA CI LEGA
Giovane Fanciulla: potrei essere io che lo costringo?? hihihi oppure potrebbero essere i buoni sentimenti, la volontà di iniziare con entusiasmo qualcosa di nuovo.
osserei dire una donna, sorella, amica, parente; una consocente insomma

7: COSA CI SEPARA ( dal trovarci, dall'incontro...)
Viaggio: la distanza, abiteremo in due città diverse.
giusto; forse abita in una citta diversa

8: I NOSTRI OSTACOLI DA SUPERARE ( per creare un rapporto stabile..)
Imeneo: uno dei due avrà un rapporto importante, stabile, che dura da parecchi anni.
I rapporto stesso sarà un po difficoltoso. Non vedo altri legami. Forse lui sta lontano oppure, ci saranno altri problmi, gelosie etc. Insomma ti segnala che il rapporto dovrà essere costruito mettendo molta buona volontà

9: COME CI RICONOSCEREMO
Consolante sorpresa: saremo una sorpresa l'uno verso l'altro. Ci incontreremo quando meno ce l'aspetteremo.
Giusto

10: I NOSTRI COMPITI
Mercante: trovare un accordo, un compromesso per stare insieme.
Giusto

11: LE FORZE DA CONSIDERARE ( aiuti, eventi utili...)
Amante: un forte innamoramento
giusto
12: COSA MI AIUTA A RICONOSCERE LUI/LEI
Leggerezza: prenderà la storia con superficialità
una persona da un'altra citt; oppure uno straniero

13: COSA CI ACCOMPAGNA NELLA RELAZIONE ( nel futuro..)
Belvedere: una lunga attesa prima di concretizzare qualcosa oppure una storia lunga.
una storia con tante attese; se metti in relazione il vaggio forse lui è di un altro paese

14: SOTTO QUESTA STELLA E' IL NOSTRO RAPPORTO ( qualcosa che ci aiuterà sempre, e che ci protegge...)
Fedeltà: vincolo forte caratterizzato da lealtà e fedeltà
successo amoroso

15: QUESTA è LA CHIAVE
Deliranti: il rapporto sarà instabile, confuso. Oppure stare insieme sarà una follia.
di non cadere in confusione; di non sentir chiacchiere, di evitare le liti.

Aiutoooo!!!

 
Top
taniab
view post Posted on 31/10/2010, 10:05     +1   -1




Grazie kostantina :wub: :wub: :wub:

Molte cose adesso mi sono più chiare!
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 31/10/2010, 14:18     +1   -1




ciao tania,
anch'io ho fatto questa stesa! interesante..
provo a darti la mia opinione...

CITAZIONE (taniab @ 30/10/2010, 18:33) 
Buonasera ragazzi!! Visto che non ci sono tante stese da commentare, propongo questa sulla mia anima gemella... chissà chi è!!!
Mi date una mano??

1: CHI E', ovvero caratteristiche sue
2: LO STESSO, cioè altre caratteristiche, (carattere, fisico...)
Messaggero - Amore: sembra che sia una persona che si occupa di comunicazione e che ama il lavoro che fa.
concordo con te sul lavoro,ma credo che amore voglia dire che non ha legami

3: COSA IO SPERO IN QUESTO RAPPORTO
Lettera: una buona comunicazione ? bah mi sembra poco :rolleyes:
buona comunicazione,forse intesa come mancanza di segreti,o magari ci sarà una grande intesa a livello mentale

4: COSA MI NASCONDE QUESTO RAPPORTO ( insidie...)
Donna di servizio: mancherà la disponibilità a collaborare, ahh forse sarà un rapporto incostante, inaffidabile
forse tu darai molto nel rapporto,probabilmente lui non sarà maturo come te

5: COME CI INCONTRIAMO
Gran Signore: ci conosceremo grazie ad un uomo più grande di noi, ad esempio un datore di lavoro.
concordo con te

6: COSA CI LEGA
Giovane Fanciulla: potrei essere io che lo costringo?? hihihi oppure potrebbero essere i buoni sentimenti, la volontà di iniziare con entusiasmo qualcosa di nuovo.
il fatto che tu sia presa,che lui si senta fortunato al tuo fianco,di nuovo... ciò che tu dai per questo rapporto

7: COSA CI SEPARA ( dal trovarci, dall'incontro...)
Viaggio: la distanza, abiteremo in due città diverse.
concordo,forse non solo città

8: I NOSTRI OSTACOLI DA SUPERARE ( per creare un rapporto stabile..)
Imeneo: uno dei due avrà un rapporto importante, stabile, che dura da parecchi anni.
torniamo al viaggio,credo il fatto che siate lontani,qualcuno dovrà/vorrà trasferirsi

9: COME CI RICONOSCEREMO
Consolante sorpresa: saremo una sorpresa l'uno verso l'altro. Ci incontreremo quando meno ce l'aspetteremo.
concordo

10: I NOSTRI COMPITI
Mercante: trovare un accordo, un compromesso per stare insieme.
vedo ancora questa cosa del viaggio. il mercante è quello che guarda lontano,oltre il mare,magari questa persona arriva dall'estero,oversea

11: LE FORZE DA CONSIDERARE ( aiuti, eventi utili...)
Amante: un forte innamoramento
concordo

12: COSA MI AIUTA A RICONOSCERE LUI/LEI
Leggerezza: prenderà la storia con superficialità
ancora,leggerezza come simbolo di paesi lontani. forse all'inizio non prenderà la cosa sul serio appunto per questa distanza

13: COSA CI ACCOMPAGNA NELLA RELAZIONE ( nel futuro..)
Belvedere: una lunga attesa prima di concretizzare qualcosa oppure una storia lunga.
concordo

14: SOTTO QUESTA STELLA E' IL NOSTRO RAPPORTO ( qualcosa che ci aiuterà sempre, e che ci protegge...)
Fedeltà: vincolo forte caratterizzato da lealtà e fedeltà
si :)

15: QUESTA è LA CHIAVE
Deliranti: il rapporto sarà instabile, confuso. Oppure stare insieme sarà una follia.
credo non sarà semplice stare insieme,forse avrete parecchi dubbi che vi porteranno ad avere alti e bassi

Aiutoooo!!!

praticamente credo sarà straniero,forse nemmeno europeo.
ti auguro di trovarlo!
:)

un abbraccio
 
Top
taniab
view post Posted on 31/10/2010, 14:39     +1   -1




grazie livre!!

Solo che io con le lingue sono proprio una ciofeca... è proprio una cosa che non mi riesce parlare in altre lingue! :lol:
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 31/10/2010, 14:42     +1   -1




ahahah..
magari parlerà lui italiano!
se hai bisogno di un traduttore mi offro,ma zero francese!
 
Top
taniab
view post Posted on 31/10/2010, 14:51     +1   -1




hihihi grazie livre!! ^_^

Comunque il ragazzo che mi piace non è della mia città!! :woot:
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 31/10/2010, 14:54     +1   -1




ecco..allora forse l ho vista troppo lunga! :)

beh,in bocca al lupo!
facci sapere ;)
 
Top
taniab
view post Posted on 31/10/2010, 15:02     +1   -1




grazie livre sei carinissima :wub: :wub: :wub:
e... crepi il lupo!! :D
 
Top
8 replies since 30/10/2010, 18:33   117 views
  Share