Anello di sosta forum

stesa per un'amica con riscontro

« Older   Newer »
  Share  
taniab
view post Posted on 29/10/2010, 19:22     +1   -1




Ciao ragazze... Ciao filippo :) vorrei postare una stesa (di cui ho già parziale riscontro) per confrontarmi con voi su un passaggio di carte.

La stesa è questa che segue e riguarda la situazione generale degli affetti di una mia amica.

Malinconia - Gelosia - Disgrazia - Fortuna - Superbia

Vi dico la mia interpretazione: lei si trova in uno stato di tristezza, piange, non è felice. La causa è rappresentata dal suo uomo molto geloso e dal comportamento quasi ossessivo. La disgrazia preannuncia una rottura quasi insansabile, una crisi irreversibile. La fortuna associata alla superbia mi fa pensare che non tutto è andato perduto e c'è una speranza di riconciliazione.

Questo è quello che le ho detto. Magari aspetto i vostri pareri, poi vi dico esattamente come sta andando tra loro. Ho un dubbio su una carta.

PS: Anche nella sezione delle napoletane abbiamo usato questo metodo come "esercitazione", come verifica. Spero vada bene anche qui.

Un abbraccio a tutti!!
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 19:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Scusa Taniab ma la domanda in questa stesa qual'è?
 
Top
taniab
view post Posted on 29/10/2010, 19:54     +1   -1




ciao tuareg. Non c'era una domanda precisa. Era col metodo della piramide rovesciata che ti permette di dare un'occhiata generale su tutto. La prima fila (che poi è quella riportata qui) riguarda la situazione affettiva.
 
Top
ƒílíppo
view post Posted on 29/10/2010, 20:29     +1   -1




Ciao taniab il tuo discorso fila per le sofferenze e la gelosia ma ho dei dubbi a causa della SUPERBIA
che la situazione si possa appianare

potrebbe darsi che la tua mica stanca di continue sofferenze riprenda la sua vita in mano(FORTUNA) e
grazie ad un po' di orgoglio ed amor proprio (superbia) alla fine per lui non provi altro che disprezzo.

la Superbia non e' di facile interpretazione almeno per me.

baci stellina,

filippo

 
Top
taniab
view post Posted on 30/10/2010, 09:15     +1   -1




Ciao filippo!! Grazie per il tuo intervento e penso che tu (a differenza mia) abbia centrato pienamente il problema. Nel senso che effettivamente tra loro c'è stata la rottura (disgrazia), ora si sono lasciati ma... non penso che ritorneranno insieme... mi sembra che accadrà proprio quello che dici tu. Io mi sono lasciata trasportare dal fatto che "la fortuna sia una delle carte migliori del mazzo, se non la migliore, in grado di neutralizzare quelle vicine". Però credo che trovandosi al centro tra la disgrazia e la superbia... ci sia poco da fare! :rolleyes:
 
Top
kostantina
view post Posted on 30/10/2010, 21:26     +1   -1




Se le carte erano fatte per la tua amica, le veniva segnalato la ffortuna di "rompere" definitivamente da questa persona; la superbia potrebbe indicare anche una bella ragazza; comunque, indica che la sua fortuna inizia dopo la rottura con qesta persona.
 
Top
taniab
view post Posted on 31/10/2010, 10:11     +1   -1




Sì kostantina sono per una mia amica. Non capivo proprio la funzione della Fortuna in questa stesa :( Pensavo potesse riferirsi ad una riconciliazione... a quanto pare mi sbagliavo! Fino alla disgrazia la stesa è riscontrata... vi aggiornerò per le altre due carte!
 
Top
6 replies since 29/10/2010, 19:22   159 views
  Share