Anello di sosta forum

mi fido o no di I?, metodo la bussola,vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
livre_borboleta
view post Posted on 29/10/2010, 18:00     +1   -1




sono di cerca di lavoro,appena rientrata dopo lunghi viaggi.
non ho esperienze significative nel settore in cui voglio lavorare,diciamo che parto da zero,e la mia laurea non centra un fico secco.
però conosco una persona,che in passato me ne ha fatte passare di non belle,che ha contatti proprio in quel settore,e si è offerto di aiutarmi.
sto andando coi piedi di piombo ma ora devo decidere se fidarmi o no.

così ho chiesto alle sibille,usando la stesa 'la bussola'
questo lo schema

3 indica cosa succede se mi fido di lui
1 come reagiranno gli altri, o cosa succederà
5 come finisce se mi fido di lui

4 cosa succede se non mi fido di lui
2 come reagiscono gli altri
6 come finisce se non mi fido

7 la situazione attuale

taglio MALINCONIA - SOSPIRI
la mia situazione attuale,malinconia perchè non riesco a trovare la mia strada

7 IL PENSIERO non so che fare,se fidarmi o no

3 MORTE ci sarà un cambio di situazione,probabilmente la mia attuale,forse migliorerà il mio umore
1 MESSAGIERE ci saranno notizie,novità magari non immediate
5 IMENEO ci sarà la svolta, magari ottengo la posizione che desidero,o comunque qualcosa di buono

4 VECCHIA SIGNORA necessità di fare dei cambiamenti nella mia vita,in questo caso nella situazione lavorativa,forse cambiare obiettivi
2 LADRO qualcun'altro prende il posto che poteva essere mio
6 DONNA DI SERVIZIO forse indica un viaggio,in cui mi trasferirò all'estero,oppure al fatto che dovrò accettare delle posizioni un pò subordinate

ho dei dubbi sulla lettura del non mi fido di lui.
purtroppo è una situazione in cui devo decidere se fidarmi o no,sulle sue parole e seguirlo,un pò alla cieca diciamo.
cosa ne pensate?
 
Top
taniab
view post Posted on 29/10/2010, 18:19     +1   -1




Ciao livre!!

Allora... per me sei in una fase di "riflessione", sei divisa tra il tuo passato (malinconia) e il tuo futuro (sospiri). Questa situazione di attesa, di stasi ovviamente ti porta un pò d'ansia, ma sei anche carica di aspettative. A me sembra che questa persona può portare un cambiamento importante nella tua vita (morte), si farà veicolo di novità (messaggiere) e saprà mantenere la parola data (imeneo). L'imeneo mi fa anche pensare che si tratta di un lavoro importante, a cui tieni particolarmente.

Se ti lascerai sfuggire l'occasione, c'è già qualcun altro pronto a prendersi il tuo posto. Mi sembra di capire che se dovessi rifiutare, dovesti "accontentarti" di un lavoro subordinato (domestica) e legato ad una attività forse obsoleta oppure legata a persone anziane (vecchia signora).
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 29/10/2010, 19:15     +1   -1




ciao taniab,
grazie per la tua lettura!!!

 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 20:46     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (livre_borboleta @ 29/10/2010, 19:00) 
sono di cerca di lavoro,appena rientrata dopo lunghi viaggi.
non ho esperienze significative nel settore in cui voglio lavorare,diciamo che parto da zero,e la mia laurea non centra un fico secco.
però conosco una persona,che in passato me ne ha fatte passare di non belle,che ha contatti proprio in quel settore,e si è offerto di aiutarmi.
sto andando coi piedi di piombo ma ora devo decidere se fidarmi o no.

così ho chiesto alle sibille,usando la stesa 'la bussola'
questo lo schema

3 indica cosa succede se mi fido di lui
1 come reagiranno gli altri, o cosa succederà
5 come finisce se mi fido di lui

4 cosa succede se non mi fido di lui
2 come reagiscono gli altri
6 come finisce se non mi fido

7 la situazione attuale

taglio MALINCONIA - SOSPIRI
la mia situazione attuale,malinconia perchè non riesco a trovare la mia strada

7 IL PENSIERO non so che fare,se fidarmi o no
E' il problema che vuoi risolvere al più presto ma che ti pone tanti interrogativi

3 MORTE ci sarà un cambio di situazione,probabilmente la mia attuale,forse migliorerà il mio umore
Questo contatto per te è legato ad un cambiamento un cambio di direzione della tua vita vuoi lasciarti alle spalle le esperienze passate,poterebbe essere una nuova strada da percorrere.

1 MESSAGIERE ci saranno notizie,novità magari non immediate
ci sono buone possibilità che tu riceva delle notizie che porteranno delle novità dei riscontri positivi

5 IMENEO ci sarà la svolta, magari ottengo la posizione che desidero,o comunque qualcosa di buono
Migliorerai la tua situazione professionale, ti verrà proposto qualcosa di concreto, da non sottovalutare.

4 VECCHIA SIGNORA Direi di no di non fidarti fai bene i lui si sta riproponedo alla vecchia maniera
L'esatto opposto pensi che fidarti saebbe un errore, potrebbe far riemergere i problemi che ci sono stati in passato. Temi di complicarti la vita, li consideri ostacoli
2 LADROè sempre lui che coglie l'occasione qualcun'altro prende il posto che poteva essere mio [/color]

Ti sta facendo delle proposte che si fondano sul tuo bisogno di lavoro, ma è solo un comportamento occasionle del momento. sfrutta l'occasione

DONNA DI SERVIZIO forse indica un viaggio,in cui mi trasferirò all'estero,oppure al fatto che dovrò accettare delle posizioni un pò subordinate
Questa penso che sia la tua necessità di essere subordianta al ui che hai la necessità di trovare lavoro

ho dei dubbi sulla lettura del non mi fido di lui.
purtroppo è una situazione in cui devo decidere se fidarmi o no,sulle sue parole e seguirlo,un pò alla cieca diciamo.
cosa ne pensate?

Non ho mai fatto questa lettura, quindi io la vedo così : la prima parte si riferisce al tuo pensiero(i tuoi progetti le tue aspirazioni) in relazione a quelo che ti apetti se crederai a quello che ti ha prospettato questa persona, la seconda è sempre riferita a questa persona. Ed essendo uscita delle carte di picche mi fanno pensare che ci sia il risvolto positivo descrive quello che in realtà farà questa persona.
io l'ho inerpretata così, può essere tutto sbagliato.
Ciao TUAREG :D
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 29/10/2010, 20:57     +1   -1




ciao Tuareg,
grazie per la tua interpretazione.

praticamente secondo te non dovrei fidarmi?

 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 21:05     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Io non ho mai fatto questa stesa, ma da come la vedo e come se la seconda pate dela stesa risponda a quella che è la tua diffendenza. Prendila comunque come un opinione presonale posso anche essermi sbagliata ed aver fatto una lettura lontanta da quello che effettivamente potrebbe essere il riscontro
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 29/10/2010, 21:09     +1   -1




ok,
aspetterò di sentire anche il parere di altri.

in ogni caso grazie!
 
Top
ƒílíppo
view post Posted on 30/10/2010, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (livre_borboleta @ 29/10/2010, 19:00) 
sono di cerca di lavoro,appena rientrata dopo lunghi viaggi.
non ho esperienze significative nel settore in cui voglio lavorare,diciamo che parto da zero,e la mia laurea non centra un fico secco.
però conosco una persona,che in passato me ne ha fatte passare di non belle,che ha contatti proprio in quel settore,e si è offerto di aiutarmi.
sto andando coi piedi di piombo ma ora devo decidere se fidarmi o no.

così ho chiesto alle sibille,usando la stesa 'la bussola'
questo lo schema

3 indica cosa succede se mi fido di lui
1 come reagiranno gli altri, o cosa succederà
5 come finisce se mi fido di lui

4 cosa succede se non mi fido di lui
2 come reagiscono gli altri
6 come finisce se non mi fido

7 la situazione attuale

taglio MALINCONIA - SOSPIRI
la mia situazione attuale,malinconia perchè non riesco a trovare la mia strada

in questo momento pensi ai dispiaceri passati alle delusioni lavorative
speri in un equilibrio e alla fine di questo periodo di crisi.

7 IL PENSIERO non so che fare,se fidarmi o no

pensi alle scelte da compiere e a valutare tutte le possibili opzioni ed hai paura di sbagliare.

3 MORTE ci sarà un cambio di situazione,probabilmente la mia attuale,forse migliorerà il mio umore
questa morte indica il tuo attuale blocco lavorativo o che sei moralmente giu' a causa delle tue ambizioni imprigionate pero' la tua rinascita incomincera' grazie
1 MESSAGIERE ci saranno notizie,novità magari non immediate[/color
] a notizie

5 IMENEO [color=green] ci sarà la svolta, magari ottengo la posizione che desidero,o comunque qualcosa di buono


che ti porteranno ad un buon compromesso lavorativo.


per me in questa prima parte c' e' la risposta alla tua domanda cioe' credo che puoi fidarti del tuo amico


questa seconda parte e' la conseguenza della prima

4 VECCHIA SIGNORA necessità di fare dei cambiamenti nella mia vita,in questo caso nella situazione lavorativa,forse cambiare obiettivi
secondo me la vecchia signora puo' indicare anche solo un momento di armonia dopo tanti ostacoli


2 LADRO qualcun'altro prende il posto che poteva essere mio
che viene ostacolato da una persona invidiosa che vorrebbe toglieti il posto guadagnato


6 DONNA DI SERVIZIO forse indica un viaggio,in cui mi trasferirò all'estero,oppure al fatto che dovrò accettare delle posizioni un pò subordinate

ma grazie
alle tue capacita' riuscirai a trovare il modo di farti valere.


questa e' la mia personale interpretazione.

baci filippo


ho dei dubbi sulla lettura del non mi fido di lui.
purtroppo è una situazione in cui devo decidere se fidarmi o no,sulle sue parole e seguirlo,un pò alla cieca diciamo.
cosa ne pensate?

 
Top
kostantina
view post Posted on 30/10/2010, 21:21     +1   -1




Ciao Livre

il metodo è studiato per i tarocchi; c'è nel libro di Balzahf (o come si chiama :D )......ora io credo che ogni metodo fa usato con le carte adatte.

Quindi, la mia perplessità è solo questa.

La lettura di filippo è questa più vicina alla mia..Infatti questo metodo si legge cosi. Decidi fra A e B. E la strada A è la migliore.
 
Top
8 replies since 29/10/2010, 18:00   92 views
  Share