Anello di sosta forum

come mi troverò nel nuovo posto di lavoro

« Older   Newer »
  Share  
erydania
TOPIC_ICON4  view post Posted on 26/10/2010, 07:34     +1   -1




Buongiorno a tutte le maghelle e maghelli connessi!
allora vorrei postare una nuova stesa.
Domanda: come mi troverò nel nuovo posto di lavoro?
Stesa : DOMESTICO- ALLEGREZZA AL CUOR- DENARO-MORTE- SPERANZA FORTUNA- CONVERSAZIONE.
La situazione come sapete, nn mi piace molto xchè x questo lavoro dovrò stare fuori casa tutta la sett e potrò ritonare dalla mia famiglia il venerdì....salvo il lunedi ripartire e così via....xò di questi tempi già è difficile trovare lavoro....e quindi quando lo si trova nn si può storcere il naso ma addattarsi.
Allora DOMESTICO mi vedo io che mi "asservo" alla situazione che pur nn piacendomi mi rendo servile e cercherò di essere più che fidata ed operativa sul lavoro, ALLEGREZZA AL CUORE questa nuova situazione mi porterà nuovi eventi propizi che mi faranno investire nuove speranze, DENARO il passato+ MORTE i problemi passati legati alla mia situzione finaziaria lavorativa moriranno e inizierà per me un nuovo ciclo, SPERANZA un rinnovo di situazione che mi permetterà di superare gli ostacoli con FORTUNA che però dovrò curare x ottenerla ossia mi dovrò dare da fare x conservarla..e CONVERSAZIONE mi porterà ad avere cambiameti piacevoli grazie a questa offerta di lavoro!
Che ne pensate???

Edited by eleo90 - 28/11/2017, 10:40
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 26/10/2010, 08:17     +1   -1




Si si, non fa una piega! Solo che le ultime carte credo ti dicano che ad un certo punto la tua "speranza" di un'avvicinamento sara' accolta durante una "riunione" di lavoro. Credo che dopo un po otterrai cio' che vuoi grazie ad una "botta' di fortuna! Auguriiiiiiiiiii. Smuuuaaaaccckkkkk
 
Top
erydania
view post Posted on 26/10/2010, 08:56     +1   -1




Ciao Sirenetta e grazie x la tua interpretazione....nn ci avevo pensato al discorso dell'avvicinamento a casa....allora tu lo vedi...da dove? dalla carta della CONVERSAZIONE??grazie cara!
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 26/10/2010, 09:02     +1   -1




Lo vedo dal trio finale Speranza-Fortuna-Conversazione. Cioe' la realizzazioni delle tue speranze durante un colloquio di lavoro. Siccome per me la sibilla non va oltre i 3 mesi, e' "presumibile" che la tua speranza sia ancora di avvicinarti a casa.
 
Top
erydania
view post Posted on 26/10/2010, 09:03     +1   -1




che spettacolo sarebbe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mah.....speriamo ! image
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 26/10/2010, 09:07     +1   -1




Tra l'altro ti diro', per me le prime carte indicano il tuo asservirti ( domestico) a questa situazione tutto sommato buona ( allegrezza al cuore ) per una questione economica migliore ( denaro ) ma ci sara' il cambiamento sostanziale ed imprevisto ( morte ) che spazzera' via la situazione di servilismo, il buon viso a cattivo gioco insomma, e le tue speranze si attueranno attraverso un colloquio. Io vedo cosi quella morte al centro stesa, la morte e' un ribaltamento, in questa situazione si ribaltera' appunto il tuo doverti "assoggettare" per esigenza alla situazione. Baciii
 
Top
erydania
view post Posted on 26/10/2010, 09:15     +1   -1




Sirenetta che dirti.........magari fosse vero!!!!!!!!quindi inizialmente sarò sottomessa a questa situazione salvo poi attravaerso un colloquio ribaltare la situazione e riavvicinarmi a casa giusto??ma mi sorge un dubbio.....saranno loro che mi offrono di riavvicinarmi a casa...o x esempio un altra occasione lavorativa??xchè ora mi stai facendo riflettere sulla carta della CONVERSAZIONE...un colloquio...tu come lo vedi?? un colloquio nuovo che mi da la possibilità di cambiare lavoro xò vicino a casa...oppure loro che mi offrono la possibilità di lavorare vicino a casa????'
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 10:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Ciao cara ery,

ho visto le Carte della tua stesa e ti scrivo la mia personale lettura:


DOMESTICO- ALLEGREZZA AL CUOR- DENARO-MORTE- SPERANZA FORTUNA- CONVERSAZIONE

Il "Domestico" è una situazione di adeguamento, un adattamento che ti porta come motivo di gioia solo un fatto economico, un'entrata che necessiti (Alleggerezza - Denaro) ,ma la "Morte" è uscita al centro della tua stesa ed è un fatto che improvvisamente porta un cambiamento della situazione attuale, spezza gli accordi presi in precedenza e ti ridà la speranza di vedere realizzati i tuoi desideri (Speranza), una svolta positiva (Fortuna), che potrebbe arrivare da un colloquio, da un incontro (Conversazioni).

Auguri di cuore ery!!!

Baci

Manu image
 
Top
erydania
view post Posted on 26/10/2010, 11:24     +1   -1




Grazie Manu della tua interpretazione ma allora...anche tu come la Sirenetta vedete x nuovo colloquio che mi farà realizzare ciò che desidero....un lavoro vicino a casa????
Se per te la morte va a far morire gli accordi presi in precedenza.....allora vorrebbe dire una nuova opportunità x me ....come dire........che con una botta di fortuna..i miei desideri si avvereranno...Speriamo!!!
 
Top
taniab
view post Posted on 26/10/2010, 11:36     +1   -1




Ciao ery, ciao ragazze!!

Proprio ieri leggevo della differenza tra la carta della conversazione e quella della stanza. La stanza può indicare colloqui di lavoro (più riferiti ad una prima fase di lavoro) mentre la conversazione può indicare colloqui e riunioni di lavoro ad alto livello. In bocca al lupo. :)
 
Top
erydania
view post Posted on 26/10/2010, 11:43     +1   -1




Ragazze.... mah che dirvi....un mio carissimo amico diceva nei periodi + neri della sua vita image NN PUò PIOVERE X SEMPRE!!!!!!!!
E io dico e spero che x me stia iniziando ad uscire il Sole!!!!!!!!!!!!!!NN avete idea di quanto ne ho bisogno!!! image
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 28/10/2010, 11:41     +1   -1




Ciao Ery...mica l'avevo vista la tua nuova stesa..... image bhe...da un occhiata generale .....sicuramente mi sento di dirti che si ti troverai bene...... image anche se.....in parte la vedo diversamente....SERVO ...adattarsi da parte tua alla situazione ....con una buona dose di serenita'.....la carta del DENARO con vicina la MORTE io la vedo piu' come una mortificazione per la situazione economica...per capirci ...facendo 4 conti.....e calcolando lo sbattimento....non e' che avanzerai molto......e valuterai se il gioco ne vale la candela....ma con le 3 carte finali ...SPERANZA -FORTUNA-CONVERSAZIONE....ci sara' da parte tua la speranza tra l'altro accontentata (FORTUNA) di un chiarimento magari un piccolo aumento......la Carta della MORTE nn riesco sempre a vederla come carta di cambiamento ...anche perche' sarebbe radicale....pero' magari....io nn conosco i particolari...sembra che da parte tua ci sia un po' di mortificazione per quanto riguarda.....il tuo compenso.....che pero' trovera' soluzione.....positiva.... image ....Ery......alla fine come si dice......"un colpo alla botte e uno al cerchio".....e' tutto procede.....bacio bacio ...fammi sapere....eehhhhhhhhh......
 
Top
erydania
view post Posted on 28/10/2010, 21:02     +1   -1




Ciao Pandinaaaaa!!! e infatti dicevo...come mai nn me la commenta?? :blink: X quanto riguarda la tua lettura direi che è vero il discorso della mortficazione economica, xò ho una bella prospettiva di crescita lavorativa ed è stata questa che mi ha spinto ad accettare...anche se devo spostarmi da casa 4 gg a sett su 7... e questo nn mi piace xò...come dicevo anche alle altre...in tempi così di " carestia" lavorativa è già tanto trovare qualcuno che ti offra un lavoro e anche se devi fare dei sacrifici..nn puoi tirarti indietro....x quanto riguarda le carte finali...la mia speranza è che mi avvicinino a casa....e sembra che x un colpo di fortuna possa sperare in questa possibilità ............così hanno interpretato le altre..tu vedi invece un aumento di stipendio nelle carte finali....mah....speriamo o nell'uno o nell'altro ;) image Grazie Pandina!!!
 
Top
12 replies since 26/10/2010, 07:34   105 views
  Share