Anello di sosta forum

l'anima gemella di E.

« Older   Newer »
  Share  
livre_borboleta
view post Posted on 23/10/2010, 18:05     +1   -1




ciao ragazze,
un'amica mi ha chiesto di provare a farle la stesa per la sua anima gemella.
ovviamente l'ho avvertita di prendere tutto con le pinze,che non sono esperta.

ho usato lo schema postato da saturno (se non sbaglio) presente nella sezione delle stese.

taglio PRIGIONE/CONSOLANTE SORPRESA
indica la situazione attuale,in cui lei non sa da che parte girarsi,ma che cambierà in qualcosa di meglio

1: CHI E', ovvero caratteristiche sue LETTERA conosce già questa persona
2: LO STESSO, cioè altre caratteristiche, (carattere, fisico...) DOMESTICO è una persona molto buona,che fa un lavoro non importante diciamo
3: COSA IO SPERO IN QUESTO RAPPORTO GRAN CONSOLAZIONE indica il legame definitivo che lei spera di avere con lui
4: COSA MI NASCONDE QUESTO RAPPORTO ( insidie...) IMENEO magari qualche problema tra loro,litigi,o forse,nel caso si conoscano già,il cambio di situazione che c è in questo momento (credo sia un ex)
5: COME CI INCONTRIAMO DONNA MARITATA hanno avuto una relazione (vedi ex)
6: COSA CI LEGA ALLEGRIA la gioia di stare insieme,il fatto che sia allegri,felici
7: COSA CI SEPARA ( dal trovarci, dall'incontro...) SACERDOTE la libertà,la paura di impegnarsi di lei (che effettivamente c è)
8: I NOSTRI OSTACOLI DA SUPERARE ( per creare un rapporto stabile..) DISPIACERE magari qualche litigio (dubbi?)
9: COME CI RICONOSCEREMO RIUNIONE da qui mi pare di capire che sia l'ex,ci sarà la riunione della coppia
10: I NOSTRI COMPITI NEMICA quello di portare avanti il rapporto,probabilmente salvaguardandolo da rapporti extra (?)
11: LE FORZE DA CONSIDERARE ( aiuti, eventi utili...) DISGRAZIA oddio... questa non saprei. il fatto che si aiutano tra loro nei momenti no?
12: COSA MI AIUTA A RICONOSCERE LUI/LEI MERCANTE un viaggio?