Anello di sosta forum

l'anima gemella di E.

« Older   Newer »
  Share  
livre_borboleta
view post Posted on 23/10/2010, 18:05     +1   -1




ciao ragazze,
un'amica mi ha chiesto di provare a farle la stesa per la sua anima gemella.
ovviamente l'ho avvertita di prendere tutto con le pinze,che non sono esperta.

ho usato lo schema postato da saturno (se non sbaglio) presente nella sezione delle stese.

taglio PRIGIONE/CONSOLANTE SORPRESA
indica la situazione attuale,in cui lei non sa da che parte girarsi,ma che cambierà in qualcosa di meglio

1: CHI E', ovvero caratteristiche sue LETTERA conosce già questa persona
2: LO STESSO, cioè altre caratteristiche, (carattere, fisico...) DOMESTICO è una persona molto buona,che fa un lavoro non importante diciamo
3: COSA IO SPERO IN QUESTO RAPPORTO GRAN CONSOLAZIONE indica il legame definitivo che lei spera di avere con lui
4: COSA MI NASCONDE QUESTO RAPPORTO ( insidie...) IMENEO magari qualche problema tra loro,litigi,o forse,nel caso si conoscano già,il cambio di situazione che c è in questo momento (credo sia un ex)
5: COME CI INCONTRIAMO DONNA MARITATA hanno avuto una relazione (vedi ex)
6: COSA CI LEGA ALLEGRIA la gioia di stare insieme,il fatto che sia allegri,felici
7: COSA CI SEPARA ( dal trovarci, dall'incontro...) SACERDOTE la libertà,la paura di impegnarsi di lei (che effettivamente c è)
8: I NOSTRI OSTACOLI DA SUPERARE ( per creare un rapporto stabile..) DISPIACERE magari qualche litigio (dubbi?)
9: COME CI RICONOSCEREMO RIUNIONE da qui mi pare di capire che sia l'ex,ci sarà la riunione della coppia
10: I NOSTRI COMPITI NEMICA quello di portare avanti il rapporto,probabilmente salvaguardandolo da rapporti extra (?)
11: LE FORZE DA CONSIDERARE ( aiuti, eventi utili...) DISGRAZIA oddio... questa non saprei. il fatto che si aiutano tra loro nei momenti no?
12: COSA MI AIUTA A RICONOSCERE LUI/LEI MERCANTE un viaggio?
13: COSA CI ACCOMPAGNA NELLA RELAZIONE ( nel futuro..) STANZA la tranquillità e la stabilità,un periodo positivo
14: SOTTO QUESTA STELLA E' IL NOSTRO RAPPORTO ( qualcosa che ci aiuterà sempre, e che ci protegge...) DOTTORE
15: QUESTA è LA CHIAVE GIOVINE FANCIULLA è ancora presto,questo rapporto si avrà fra un pò di tempo,ma sarà molto bello

ragazze cosa ne dite?
 
Top
sushi mary
view post Posted on 23/10/2010, 19:51     +1   -1




CODICE
1: CHI E', ovvero caratteristiche sue LETTERA conosce già questa persona [color=green]una persona che si sposta molto[/color]
2: LO STESSO, cioè altre caratteristiche, (carattere, fisico...) DOMESTICO è una persona molto buona,che fa un lavoro non importante diciamo[color=green]leale, potrebbe essere straniero[/color]
3: COSA IO SPERO IN QUESTO RAPPORTO GRAN CONSOLAZIONE indica il legame definitivo che lei spera di avere con lui[color=green]idem[/color]
4: COSA MI NASCONDE QUESTO RAPPORTO ( insidie...) IMENEO magari qualche problema tra loro,litigi,o forse,nel caso si conoscano già,il cambio di situazione che c è in questo momento (credo sia un ex)[color=green]un rapporto che potrebbe far cambiare loro le abitudini[/color]
5: COME CI INCONTRIAMO DONNA MARITATA hanno avuto una relazione (vedi ex)[color=green]tramite un'amica, comune?[color=green][/color][/color]
6: COSA CI LEGA ALLEGRIA la gioia di stare insieme,il fatto che sia allegri,felici[color=green]idem[/color]
7: COSA CI SEPARA ( dal trovarci, dall'incontro...) SACERDOTE la libertà,la paura di impegnarsi di lei (che effettivamente c è)[color=green]la paura di un legame serio[/color]
8: I NOSTRI OSTACOLI DA SUPERARE ( per creare un rapporto stabile..) DISPIACERE magari qualche litigio (dubbi?)[color=green]qalche incomprensione[color=green]
9: COME CI RICONOSCEREMO RIUNIONE da qui mi pare di capire che sia l'ex,ci sarà la riunione della coppia[color=green]parlando troverete delle affinità, ad una festa[color=green]
10: I NOSTRI COMPITI NEMICA quello di portare avanti il rapporto,probabilmente salvaguardandolo da rapporti extra (?)[color=green]conoscersi piano piano, la cautela[/color]
11: LE FORZE DA CONSIDERARE ( aiuti, eventi utili...) DISGRAZIA oddio... questa non saprei. il fatto che si aiutano tra loro nei momenti no?[color=green]altrimenti potrebbe essere un fuoco di paglia[/color]
12: COSA MI AIUTA A RICONOSCERE LUI/LEI MERCANTE un viaggio?[color=green]è una persona che viaggia per lavoro, più grande di lei[/color]
13: COSA CI ACCOMPAGNA NELLA RELAZIONE ( nel futuro..) STANZA la tranquillità e la stabilità,un periodo positivo[color=green]un feeling, quello che emerge da questo legame è l'intimità, forse anche quella sessuale[/color]
14: SOTTO QUESTA STELLA E' IL NOSTRO RAPPORTO ( qualcosa che ci aiuterà sempre, e che ci protegge...) DOTTORE [color=green]stella positiva, le stelle vi proteggono[/color]
15: QUESTA è LA CHIAVE GIOVINE FANCIULLA è ancora presto,questo rapporto si avrà fra un pò di tempo,ma sarà molto bello[color=green]un amore che nasce piano poiano, magari prima sul piano dell'amicizia, sul feeling e poi destinato a crescere[/color]


mi sa che ho combinato un casotto, non so se riesce a legegre


riscrivo: 1)una persona che si sposta molto 2)leale, potrebbe essere straniero 3)idem 4)un rapporto che potrebbe far cambiare loro le abitudini 5)tramite un'amica, comune? 6)idem 7)inizialmente non sarà un legame serio 8) incomprensione iniziale, magari nel definire il vostro rapporto 9)parlando troverete delle affinità, ad una festa 10)conoscersi piano piano, la cautela 11)altrimenti potrebbe essere un fuoco di paglia 12)è una persona che viaggia per lavoro, più grande di lei 13)un feeling, quello che emerge da questo legame è l'intimità, forse anche quella sessuale 14)stella positiva, le stelle vi proteggono 15)un amore che nasce piano poiano, magari prima sul piano dell'amicizia, sul feeling e poi destinato a crescere
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 24/10/2010, 11:25     +1   -1




ciao mary,
grazie per la lettura...
quindi secondo te non si conoscono già?
straniero... vedi per caso se si conosceranno in viaggio?

 
Top
sushi mary
view post Posted on 24/10/2010, 12:02     +1   -1




non credo, credo tramite un'amica
 
Top
peperoncinorosso1
view post Posted on 24/10/2010, 12:15     +1   -1




ciao livre, provo anch'io a dirti la mia al riguardo!

taglio: PRIGIONE-CONSOLANTE SORPRESA
direi che la tua amica spera di uscire da una situazione bloccata in cui si sente costretta. una situazione di sofferenza e solitudine. vorrebbe che qualcosa la consolasse e la facesse star meglio.

chi è: LETTERA-DOMESTICO: io direi che lui è un uomo affidabile, disponibile e d'animo gentile. potrebbe essere moro di capelli, e carino, piacevole nell'aspetto. abbastanza giovane, e di grande comunicativa. molto loquace e immediato nel contatto. che si pone come amico.

cosa lei spera: GRAN CONSOLAZIONE: lei spera di avere un rapporto grande e profondo che la "riscatti" da quello che ha avuto fin'ora.

cosa nasconde: IMENEO: forse lui ha un altro rapporto, o l'aveva nel passato suo, e ancora influisce nel presente. ora lui è impegnato ufficialmente, forse è sposato.

come è l'incontro: DONNA MARITATA: l'incontro avviene per mezzo di qualche amicizia in comune, o forse è un amico d'infanzia che si ritrova.

cosa lega:ALLEGRIA: beh, sicuramente il piacere di stare insieme, e un certo modo di intendersi anche con battute e scherzi! molto affiatamento.

cosa li separa: SACERDOTE: ecco il legame ufficiale! un matrimonio ancora in atto.

gli ostacoli: DISPIACERE: una donna che piange! gli ostacoli sono legati a qualcosa che ancora non può essere, e l'attesa, il non poter avere subito quest'uomo.

come si riconosceranno:RIUNIONE: si riconosceranno perchè sentiranno da subito il legame che li avvicina l'uno all'altro. forse durante una festa, si guarderanno e capiranno che fra loro c'è feeling..

i loro compiti:NEMICA: i loro compiti saranno quelli di superare molti ostacoli, e portare avanti una storia prima nascosta, e farla emergere alla luce del sole.

forze da considerare: DISGRAZIA: la forza di accettare un cambiamento improvviso, e in certi momenti distruttivo. distruggere un passato per far emergere una nuova consapevolezza. il coraggio. la speranza forte nonostante tutto sia contro.

cosa glielo farà riconoscere: MERCANTE: forse lui, avrà modo di lavorare con lei, o anche in un viaggio, ma io credo che sia più un contatto di lavoro.
scherzosamente la corteggerà. pur non andando oltre le schermaglie, perchè sa che non può per la sua situazione.

cosa li accompagna nella relazione: STANZA: fra loro ci sarà sempre una grande attrazione fisica, e intimità vissuta come collante alle loro divergenze.

stella che protegge: DOTTORE: per ogni ostacolo fra loro, ci sarà una "cura". le situazioni intricate si risolveranno sempre.

chiave: GIOVANE FANCIULLA: direi anch'io che questo rapporto cresce pian piano, e diventa forte con il tempo. ora è immaturo, e ancora non sentito pienamente.

baci pepper
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 24/10/2010, 13:23     +1   -1




gulp peperoncino...
un uomo sposato? :unsure:
quindi si conoscono o si conosceranno tramite lavoro.

caspita quante letture diverse!

grazie peperoncino :D
 
Top
peperoncinorosso1
view post Posted on 24/10/2010, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (livre_borboleta @ 24/10/2010, 14:23)
gulp peperoncino...
un uomo sposato? :unsure:forse lo è al momento, ma non quando si troveranno...(?) magari allora sarà separato...o starà vivendo la fine del suo legame..
quindi si conoscono o si conosceranno tramite lavoro.

caspita quante letture diverse!

grazie peperoncino :D

 
Top
6 replies since 23/10/2010, 18:05   107 views
  Share