Anello di sosta forum

vekkia signora bambino nemika

« Older   Newer »
  Share  
baby5
view post Posted on 23/10/2010, 15:15     +1   -1




salve!!!cm state??? so di x certo... ke la mamma del mio ex nn mi è molto favorevole... :( ho kiesto alle sibille gli avvenimenti tra me e la mamma... ecco qui... vekkia signora bambino nemika lettera morte dispiacere..


ora la vekkia signora è lei o è la situazione passata?? lsa nemika sn io?? devo inquadrare prima i soggetti... !
 
Top
reamars
view post Posted on 23/10/2010, 15:39     +1   -1




scusa ma se è la mamma del tuo EX io non avrei nemmeno fatto questa domanda...
 
Top
baby5
view post Posted on 23/10/2010, 15:41     +1   -1




xkè io e luici ved di nascosto da lei.....
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 21:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+36

Status:


Ciao cara baby,

Bentornata tra noi!!!

Lo sai che devi essere più precisa e cioé scrivere nel titolo la domanda in modo chiaro, dare una tua lettura dettagliata e poi possiamo commentarla.

Per quanto riguarda il titolo, questa volta lo modifico Io perché Tu non puoi farlo, ma fai attenzione per le prossime volte!!!

Per quanto riguarda il tuo commento, questo lo puoi fare anche perché sei abbastanza esperta!!!

Ti aspettiamo!!!

Baci

Manu image
 
Top
baby5
view post Posted on 25/10/2010, 20:34     +1   -1




ok... io facia un pò fatika nel cercaredi comprendere se la vekkia signora riguardi la mamma o una situazion passata ke si ripresenta... infati il bambino mi para di nascita di qlc credo forse in qsto caso ke riemrege o cmq forse una situazione immatura...io credo vengo rappresentata cm nemika...seguita da lettera morte dispiacere credo ke mi aspett notizi o cmq telefonate nn proprio piacevoli anke se morte dispiacere... ummm nn o se interpretare fine del dispiacere o appunto notizie spiacevoli
 
Top
4 replies since 23/10/2010, 15:15   121 views
  Share