Anello di sosta forum

L. verrà assunto nell'azienda a Car.?

« Older   Newer »
  Share  
livre_borboleta
view post Posted on 23/10/2010, 10:45     +1   -1




Buongiorno a tutte!
ho chiesto alle carte se L. verrà assunto in quell'azienda a Carb.

questa le stesa:

taglio FEDELTA'/MILITARE
qui ho dei problemi. la fedeltà mi sembra sia positiva,annuncia novità positive esuccesso. e il militare il contrario! non riesco a leggerla come lotta silenziosa,cosa vorrebbe dire?

MESSAGIERE - MERCANTE - SOSPIRI - BAMBINO - GIOVINE FANCIULLA

ci sarà il colloquio con un uomo,probabilmente il titolare o il direttore dell'azienda,un uomo di una certa età, che farà sospirare L. nell'attesa,prenderà il suo tempo per decidere.il colloquio andrà a buon fine e ci saranno dei viaggi,probabilmente di lavoro.

qual'è la vostra opinione?
grazie :woot:
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 23/10/2010, 11:52     +1   -1




Ciao Livre...ci provo.....allora il taglio mi indica la presenza di ostacoli anche se superabili ma cmq la situazione difficile.....
premetto che sulla stesa ho qualche dubbio ...il (messaggero) io non lo vedo come portatore di buone notizie (addirittura nelle mie sibille c'e' raffigurato un corvo che volteggia sulla sua testa image ) cmq non vorrei che il (mercante) che appunto potrebbe essere il titolare o cmq la persona addetta all'assunzione del personale,portera' questa notizia,magari nn bruttissima ma cmq sai la classica frase"le faremo sapere"....causando a L. tormento e trepidazione...per l'attesa di buone nuove ..... nuove opportunita' (BAMBINO+GIOVANE FANCIULLA).....ora la risposta potrebbe essere si ...perche' la stesa finisce con carte positive.....ma e' la carta dei sospiri....che magari mi fa' pensare che ti faranno aspettare....un pochino..... ...pero' valuta anche il parere delle altre streghette......baci baci
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 23/10/2010, 12:15     +1   -1




ciao pandina,
grazie!
è incerta vero?
meno male non sono io.... thanks God!
io sono ancora più presa male... ahahha!

grazie pandina ;)
 
Top
erydania
view post Posted on 23/10/2010, 12:50     +1   -1




AriCiao LIvre..... :)...allora il taglio io ho capito che nn va guardato tanto...almeno x me xchè mi confonde...a volte di riassume ciò che poi vedi nella stesa , altre volte è invece indicatore dello stato d'animo del consultante....e x queste cose io preferisco nn guardarlo più o se lo guardo nn gli dò tanto peso....allora provo a capire la stesa
CITAZIONE
MESSAGIERE - MERCANTE - SOSPIRI - BAMBINO - GIOVINE FANCIULLA

io direi che il colloquio lo farà e andrà anche bene, nel sesno che ci saranno spazi x lui, per essere assunto....ma nn nell'immediato...xchè i SOSPIRI è una carta di attesa il BAMBINO sono novità nuove cose appena sbocciate...ma acerbe GIOVINE FANCIULLA
Come che l'azienda gli dicesse che magari si stanno organizzando e che lo chiameranno ma nn nell'immediato magari tra 1 mese...o ad anno nuovo che ne pensi??? image
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 23/10/2010, 12:57     +1   -1




grazie ery,
quindi i sospiri sono per l'attesa...
però bene dai!

grazie grazie,vi darò conferma appena so! :)
 
Top
erydania
view post Posted on 23/10/2010, 13:09     +1   -1




ok.....incrociamo le dita x L!!! image
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 23/10/2010, 13:15     +1   -1




grazie grazie
image
 
Top
sushi mary
view post Posted on 23/10/2010, 14:01     +1   -1




CITAZIONE
MESSAGIERE - MERCANTE - SOSPIRI - BAMBINO - GIOVINE FANCIULLA

DOPO UN PO' DI ANSIE E DI ATTESE CI SARà UNA RISP POSITIVA DA PARTE DEL TITOLARE, LA GIOVANE FANCIULLA COL BAMBINO X ME INDICA IL FATTO CHE POI AVRAI MODO DI CRESCERE ALL'INTERNO DELL'AZIENDA PERCHè PARTIRAI DA UNA POSIZIONE NON MOLTO ALTA, NON SO SE RENDO.... image
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 23/10/2010, 14:25     +1   -1




ah... sushi mary
non l'avevo vista sotto questo profilo.
una crescita professionale... beh,spero sia così!

grazie!
 
Top
sushi mary
view post Posted on 23/10/2010, 14:31     +1   -1




FACCI SAPERE image
 
Top
9 replies since 23/10/2010, 10:45   63 views
  Share