Anello di sosta forum

Quali sono le intenzioni di Pin nei confronti di Sim, stesa per un'amica

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
view post Posted on 22/10/2010, 19:21     +1   -1




Ho fatto una stesa alla mia amica riguardo alle intenzioni di un tipo nei suoi confronti.
Si son conosciuti e lui ha provato a baciarla, ma lei si è tirata indietro, comunque hanno continuato a sentirsi, ma ora lui ha smesso di rispondere ai suoi sms.Così lei mi ha chiesto quali sono le sue intenzioni.(scusate il mini riassunto,ma questo è ciò che io so, non conosco lui e lei è una conoscente)
STESA:ARTISTA,IMENEO,SORPRESA,NEMICA,ALLEGREZZA,AMMALATO,VECCHIA:
Lui,secondo me,sta progettando un rapporto che desidera con un'altra donna che migliorerà una situazione che lo faceva stare male in passato.
TRADUCO:sta progettando un'unione all'insaputa dell'altra(per l'altra sarà una sorpresa), che migliorerà un qualcosa che avevano in passato che li faceva stare male...dunque di questa amica neanche l'ombra?
Io le ho risposto che lui è interessato ad un'altra persona (ovviamente non così brutale),ho sbagliato?
 
Top
sushi mary
view post Posted on 22/10/2010, 19:33     +1   -1




secondo me potrebbe essere interpretato così: lui è una persona poco concreta, tra loro c'è stato qualcosa di bello ma lui non è affidabile. ci potrebbe essere ancora qulache altro bel momento ma nulla di più, in compenso potrebbe farla soffrire perchè frequenta anche altre donne.

premetto che non sono bravissima, quindi la mia interretazione è da prendere con le pinze


 
Top
erydania
view post Posted on 22/10/2010, 19:44     +1   -1




Ciao Sat.... image intrpretazione forse un pò azzardata...Secondo me ora si stà filando un altra , e x questo che ha un pò interrotto i rapporti con la tua amica,ma con questa cioè con l'altra nn concluderà nulla e ritornerà ad interessarsi alla tua amica! che ne pensi?? potrebbe essere???
 
Top
saturno80
view post Posted on 22/10/2010, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (erydania @ 22/10/2010, 20:44)
Ciao Sat.... image intrpretazione forse un pò azzardata...Secondo me ora si stà filando un altra , e x questo che ha un pò interrotto i rapporti con la tua amica,ma con questa cioè con l'altra nn concluderà nulla e ritornerà ad interessarsi alla tua amica! che ne pensi?? potrebbe essere???

Io penso che a lui interessi un'altra e gli interessa sistemare qualcosa con l'altra, anche perchè la mia "amica"non compare proprio nella stesa e nulla che la rappresenti.Poi non lo so...
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 22/10/2010, 20:47     +1   -1




Ciao! Ti do la mia interpretazioni...Io penso che le intenzioni di lui non siano malvagie nei confronti della tua amica ( artista-imeneo) ma probabilmente una donna ( nemica ) con cui lui era fidanzato ( allegrezza ) sia ricomparsa sulla scena(sorpresa) mandandolo in crisi( ammalato-vecchia signora ) In pratica lui prova interesse per la tua amica, ma una sua ex e' ricomparsa a sorpresa e questa cosa lo ha destabilizzato perche' magari in passato lui ci teneva per questa ex e adesso sta un po' male...cmq l'ammalato indica una situazione superabile, non definitiva, per cui bisognerebbe guardare l'evoluzione" della storia. Baci Serena
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 21:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+38

Status:


Ciao cara saturno,

provo a darti la mia interpretazione.

STESA:ARTISTA,IMENEO,SORPRESA,NEMICA,ALLEGREZZA,AMMALATO,VECCHIA:

Le intenzioni di Lui sono propositive di un rapporto con Lei, Lui studia, progetta, fa dei piani per riuscire ad instauurare una relazione con Lei e qualche piccola soddisfazione riesce ad averla e a trasmetterla Lei che invece è ostile e contraria a condividere con Lui momenti di grande serenità, di allegria, e il motivo è la sua tristezza, il suo abbattiimento, i suoi rimpianti, una sofferenza per una storia sentimentale del passato.

Auguri alla tua amica!

Baci

Manu image
 
Top
saturno80
view post Posted on 23/10/2010, 23:29     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 22/10/2010, 22:35)
Ciao cara saturno,

provo a darti la mia interpretazione.

STESA:ARTISTA,IMENEO,SORPRESA,NEMICA,ALLEGREZZA,AMMALATO,VECCHIA:

Le intenzioni di Lui sono propositive di un rapporto con Lei, Lui studia, progetta, fa dei piani per riuscire ad instauurare una relazione con Lei e qualche piccola soddisfazione riesce ad averla e a trasmetterla Lei che invece è ostile e contraria a condividere con Lui momenti di grande serenità, di allegria, e il motivo è la sua tristezza, il suo abbattiimento, i suoi rimpianti, una sofferenza per una storia sentimentale del passato.
ma mi sa che è tutto al passato, come congelato lì, con la vecchia come chiusura mi indica com'è andata..tu che ne pensi?
Auguri alla tua amica!

Baci

Manu image

 
Top
6 replies since 22/10/2010, 19:21   142 views
  Share