Anello di sosta forum

abbinamento messaggero ammalato disgrazia, quando si chiede se una persona scriverà.

« Older   Newer »
  Share  
reamars
view post Posted on 22/10/2010, 17:15     +1   -1




ciao ragazze ma se io chiedo se una persona mi scriverà e, oltre ad altre carte, escono anche messaggero ammalato disgrazia (in quest'ordine) significa che non lo sentirò oppure che lo sentirò ma poi sparisce di nuovo?o magari che le sue notizier non mi arriveranno nel senso un messaggio che non arriva?o ancora che darà cattive notizie (anche se in realtà se si facesse sentire sarebbe tanto per fare, cioè tanto per fare un saluto).perchè se non si facesse snetire per niente non uscirebbe proprio fuori il messaggero, però è sempre circondato da carte negative...che ne pensate?grazie a tutti!
 
Top
annika2
view post Posted on 22/10/2010, 17:28     +1   -1




Queste sono brutterelle ma bisogna vedere la stesa intera, per dire.
 
Top
taniab
view post Posted on 22/10/2010, 17:33     +1   -1




Ciao rea

ma non puoi postare tutta la stesa? così è più difficile....
Può essere che la notizia in arrivo sia ammalata? Nel senso un messaggio perchè privo di senso oppure che può creare un fraintendimento e quindi rovinare il vostro rapporto?

Non so... così mi è poco chiaro...
 
Top
erydania
view post Posted on 22/10/2010, 17:44     +1   -1




messaggio malato..quindipuò essere bloccato che crea problemi improvvisi circostanze nn previste e nn prevedibili...........mi è venuta così ! che ne pensi Rea?????????? image
 
Top
sushi mary
view post Posted on 22/10/2010, 19:35     +1   -1




è una notizia negativa che ti farà stare male, secondo me. Spero di sbagliarmi.
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 22/10/2010, 20:55     +1   -1




Ciao Reamars, il messaggero porta sempre notizie, anche abbastanza veloci, cmq credo che ti scrivera' e magari ti raccontera' qualcosa di brutto che gli e' successo e che lo/la fa star male, ma non e' detto che sia qualcosa di pesante, magari e' caduto e si e' storto una caviglia e deve stare a letto etc etc . Certo vedere la totalita' della stesa aiuterebbe, ma per queste carte il senso dovrebbe essere quello. Baci Serena
 
Top
reamars
view post Posted on 23/10/2010, 02:46     +1   -1




quindi cara sirena credi che il messaggio comunque ci sarà?
 
Top
6 replies since 22/10/2010, 17:15   746 views
  Share