Anello di sosta forum

mi pensa ancora?, la vera sibilla, cinque carte

« Older   Newer »
  Share  
sushi mary
TOPIC_ICON9  view post Posted on 21/10/2010, 15:42     +1   -1




( Ho tagliato le carte ed è uscito DISPIACERI ( mi ha lasciato circa un mese fa) questo vuol dire che lui è cmq triste x come sia andata la cosa). poi ho steso cinque carte ke sono nell'ordine: BELVEDERE - AMICA - LEGGEREZZA - VEDOVO - AMORE. Quello che ho interpretatato io è che nonostante abbia dei rimpianti e voglia stare da solo, frequenta gli amici e forse qlk amica, ma niente di serio. è la carta dell'amore dopo quella del vedovo che nn riesco proprio ad interpretare. Scusatemi sono nuova, sto imparando!
 
Top
mariagrazia208
view post Posted on 21/10/2010, 20:04     +1   -1





Ciao, premetto che anch'io sono alle primissime armi:
Che domanda hai fatto??
L'altra carta del taglio quale è?
Secondo me VEDOVO/ AMORE potrebbe essere la sua sofferenza emotiva per il vostro distacco
Cosa ne dici?? Vedimo cosa ne pensano quelle + esperte!! :)
 
Top
erydania
view post Posted on 21/10/2010, 20:14     +1   -1




Ciao Sushi...nn credo che la tua stesa si possa commentare xchè ripetizione di quella intitolata "Tornerà da me" però aspetto il parere di Manu e se lei da l'Ok ti commenterò volentieri! image
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 23:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Ciao a sushi mary e a Tutte Voi,

mi spiace ma hai da poco postato una stesa con domanda simile "Tornerà da me?" alla quale ti hanno risposto gli altri Utenti.
Ti ho scritto questa precisazione sull'altro post dove chiedevi chiarimenti sull'abbinamento "Vedovo + Amore":

https://babysara.forumfree.it/?t=51597735

Se vuoi spiegazioni su questo abbinamento, si può rispondere a quel tuo post, ma questa stesa non la possiamo commentare.

Scusami, ma questo è il Regolamento valido per tutti.

Baci

Manu image
 
Top
sushi mary
view post Posted on 22/10/2010, 10:27     +1   -1




ok, chiedo scusa, sono nuova e non conosco ancora bene le regole del forum.
 
Top
4 replies since 21/10/2010, 15:42   200 views
  Share