Anello di sosta forum

Tornerà da me?, chi mi aiuta ad interpretare?

« Older   Newer »
  Share  
reamars
view post Posted on 22/10/2010, 17:10     +1   -1




io non voglio illudere nessuno ma per me potrebbe anche tornare...fedeltà alla sua decisione la vedrei più con il sacerdote in questo senso (quindi persona rigida), o con la superbia, o la morte (chiusura) om prigione...la fedeltà è una carta positiva, per me la fedeltà in questo senso può indicare anche un essere fedele alla vostra storia passata, nel senso che ci pensa ancora...prendila con le pinze però perchè non voglio illuderti...secondo me una sola carta per il futuro in questo caso è troppo poco...
 
Top
sushi mary
view post Posted on 22/10/2010, 19:20     +1   -1




grazie mille ragazze!!!! cmq ne son consapevole.. e poi le sibille mi hanno dettoin una stesa nuova che incontrerò un'altra persona.
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 22:44     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


IL VEDOVO, I DELIRANTI, LA FEDELTà...
Se devo dire come la vedo questa persona che al momento si è distaccata è direi lontana (vedovo ) dal vedere lucidamente ciò che realmente sente in lui prevale la confusione (deliranti), non sa vedere chiaramente quelli che sono i suoi senitmenti al momento non è in grado di costriure niente (fedeltà).
La fedeltà secondo me così come sono uscite le carte, indica che con i sentimenti non si intende, ha un pò di disordine mentale
 
Top
17 replies since 21/10/2010, 12:42   629 views
  Share