Anello di sosta forum

la mia situazione lavorativa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2010, 20:40     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (livre_borboleta @ 21/10/2010, 12:36)
Ciao a tutte,
ho provato a fare la stesa per vedere la mia situazione lavorativa.
attualmente sto cercando lavoro.
ho usato lo schema di annapurna,il seguente:

La 1 rappresenta il passato lontano
La 2 rappresenta il passato vicino
La 3 rappresenta gli elementi a favore
La 4 rappresenta gli ostacoli
La 5 rappresenta in sintesi il momento presente
La 6 rappresenta il futuro prossimo
La 7 rappresenta il futuro lontano

la domanda è ' come si evolverà la mia situazione lavorativa?'

taglio LETTERATO - MALINCONIA
I tuoi progetti, le tue spirazioni legate alla tua conocsenza dalla quale ti spetti delle proposte concrete
parla della mia crisi attuale, il non avere un lavoro, crisi che si porta avanti più o meno dal momento in cui mi sono laureata

LADRO - DOMESTICO - BELVEDERE - CONVERSAZIONE - SUPERBIA - DONNA DI SERVIZIO - SPERANZA

Le collaborazioni di lavoro che hai avuto in passato son state prese così senza un interesse perciso, hai preso quello che ti è stato offerto sapendo che non ci sarebbe stata continuità. Tu vuoi dei colloqui lavorativi che veratano su quelle che sono le tue competenze acquisite , ma non è quello che ti piace pretendi di più , sei un pò più esigente e punti a relizzarre qualcosa di più gratificante, penso che l'essere chaira nell'affrontare quello a cui andrai incontro nelle proposte che ti verranno fatte di porterà ad avere il risutalto sperato.
I rapporti di lavoro che potrebbero metterti in ruolo dui subalterna non fanno per te dopo la laurea ho fatto due viaggi ( due anni in totale) molto stimolanti (LADRO),ma dal punto di vista lavorativo non hanno portato molto,infatti lavoravo nel settore ristorazione che non è il mio campo (DOMESTICO).
ci sono delle nuove opportunità (SUPERBIA),ma dovrò attraversare un periodo di cambiamento con qualche difficoltà (CONVERSAZIONE). ci sarà la riuscita nel lavoro (DONNA DI SERVIZIO), grazie alle mie qualità ma grazie anche a qualcuno che mi aiuterà. alla fine raggiungerò,tramite questo percorso,un equilibrio e una stabilità che mi porterà alla realizzazione,dopo aver superato però gli ostacoli (SPERANZA).

cosa ne pensate?

 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 26/10/2010, 19:48     +1   -1




grazie Tuareg per la lettura!

grazie anche per il sostegno ;)
 
Top
16 replies since 21/10/2010, 11:36   137 views
  Share