Anello di sosta forum

la mia situazione lavorativa

« Older   Newer »
  Share  
livre_borboleta
TOPIC_ICON9  view post Posted on 21/10/2010, 11:36     +1   -1




Ciao a tutte,
ho provato a fare la stesa per vedere la mia situazione lavorativa.
attualmente sto cercando lavoro.
ho usato lo schema di annapurna,il seguente:

La 1 rappresenta il passato lontano
La 2 rappresenta il passato vicino
La 3 rappresenta gli elementi a favore
La 4 rappresenta gli ostacoli
La 5 rappresenta in sintesi il momento presente
La 6 rappresenta il futuro prossimo
La 7 rappresenta il futuro lontano

la domanda è ' come si evolverà la mia situazione lavorativa?'

taglio LETTERATO - MALINCONIA

parla della mia crisi attuale, il non avere un lavoro, crisi che si porta avanti più o meno dal momento in cui mi sono laureata

LADRO - DOMESTICO - BELVEDERE - CONVERSAZIONE - SUPERBIA - DONNA DI SERVIZIO - SPERANZA

dopo la laurea ho fatto due viaggi ( due anni in totale) molto stimolanti (LADRO),ma dal punto di vista lavorativo non hanno portato molto,infatti lavoravo nel settore ristorazione che non è il mio campo (DOMESTICO).
ci sono delle nuove opportunità (SUPERBIA),ma dovrò attraversare un periodo di cambiamento con qualche difficoltà (CONVERSAZIONE). ci sarà la riuscita nel lavoro (DONNA DI SERVIZIO), grazie alle mie qualità ma grazie anche a qualcuno che mi aiuterà. alla fine raggiungerò,tramite questo percorso,un equilibrio e una stabilità che mi porterà alla realizzazione,dopo aver superato però gli ostacoli (SPERANZA).

cosa ne pensate?
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 21/10/2010, 11:52     +1   -1




Ciao ...ci provo...io..... image allora il taglio io lo vedo appunto come una situazione di crisi (MALINCONIA) per qualcosa che non c'e' ....il (LETTERATO) potrebbe appunto indicare la tua laurea...quello per cui hai studiato....
la stesa la vedo cosi'........
passato lontano : LADRO .....la vedo appunto come un tuo periodo di evasione ....