Anello di sosta forum

A dicembre sarà riconfermato il mio ruolo in ufficio?

« Older   Newer »
  Share  
vanity52fair
TOPIC_ICON2  view post Posted on 20/10/2010, 09:52     +1   -1




A dicembre ci sarà una nuova riorganizzazione nel mio ufficio. Io non sò che fine farò!!!!

La domanda è "sarò riconfermata nel mio ruolo?"

Taglio: MALINCONIA-GELOSIA

è la mia attuale situazione di difficoltà lavorative che vivo in ufficio.

LEGGEREZZA-FORTUNA-ARTISTA-GELOSIA-AMORE

Quella leggerezza è il mio essermi fidata del capo che, in una prima riorganizzazione, già avvenuta, non conoscendomi ha favorito nel lavoro dei colleghi dei quali era amico. A me diceva che aveva fatto le cose con equità e io stupida ci ho creduto. Ignara delle sue azioni non certamente pulite mi sono fidata e ora a distanza di mesi ho capito il suo gioco!!!!
Ma ormai è troppo tardi per intervenire e aggiustare il tiro e quindi sto pagando la mia fiducia a lui, la sventatezza e disattenzione con le grandissime difficoltà lavorative che sto vivendo e che mi proccupano molto.....Il mio lavoro è molto delicato..................

Ma ci sarebbe la fortuna che interverrà a mio favore!!! La realizzazione, il premio dopo un lungo lavoro molto duro...anche sarà molto tribolato(gelosia)
alla fine realizzerò i miei obiettivi(artista) con successo (amore)...

Quindi sarò riconfermata? Lasciamo stare il prestigio, il gioco non vale la candela.........giochi sporchi, mancanza di lealtà e quant'altro ci possa essere di schifezze........ma ci perdo troppi soldi (non è che siano una grande cifra, ma per me lo sono e non me lo posso permettere........

Cosa ne pensate?

Ciao vanity
 
Top
erydania
view post Posted on 20/10/2010, 10:22     +1   -1




CITAZIONE
Taglio: MALINCONIA-GELOSIAhai paura di perdere il tuo lavoro e questo ti fa logorare dentro

è la mia attuale situazione di difficoltà lavorative che vivo in ufficio.

LEGGEREZZA-FORTUNA-ARTISTA-GELOSIA-AMORE

Prima di adrti una mia interpretazione...hai x caso qualche altra opportunità lavorativa??'
 
Top
vanity52fair
view post Posted on 20/10/2010, 10:41     +1   -1




No, questo è già un lavoro sicuro..........non verrei licenziata.......sarebbe solo un retrocedere.

E' un incarico che si rinnova ogni due anni....se non sei riconfermata è come se diventassi da piccolo capo (come nel mio caso) a soldato semplice...
 
Top
erydania
view post Posted on 20/10/2010, 11:12     +1   -1




allora potrebbe essere che ti riconfermino .......però intravedo con la carta della GELOSIA dei logorii interiori come che nn fossi sodisfatta e allora mi verrebbe da dirti che avrai delle incavolature x qualcosa che nn sarà come ora ti dovrai accontentare perchè la carta dell'AMORE x me è un pò str...nel senso che nn ti da mai una risposta certa...potevi tirar su un altra carta....e quindi x ritornare alla stesa direi hai una fortuna leggera...e l'artista che lo identifico con te si incavolerà x qualcosa che nn gli piacerà ma con amore accetterà la situazione....
 
Top
taniab
view post Posted on 20/10/2010, 11:57     +1   -1




Ciao ragazze provo a dire la mia...

Secondo me, puoi stare tranquilla in quanto verrai riconfermata. La carta della leggerezza la vedo come una carta positiva. Mi piace l'interpretazione di ery che ti parla di una "fortuna leggera", se non avessi letto il suo commento, t'avrei detto che dovresti affrontare la situazione in maniera più spensierata perchè la fortuna e gli eventi saranno dalla tua parte sebbene tu sia una persona molto preparata ( artista - letterato ) e come tale verrai ricompensata. Ora non resta che il binomio gelosia - amore. Anche io come ery credo che sia difficile attribuire un significato alla carta dell'amore. Mi sembra una carta sicuramente positiva che va a neutralizzare quelle vicine. Del resto questa carta indica anche il coronamento, l'amore corrisposto. Secondo me, successivamente alla tua riconferma metterai da parte i sospetti di cui parli sopra e ti butterai di nuovo con entusiasmo nel tuo lavoro.

:D
 
Top
vanity52fair
view post Posted on 20/10/2010, 12:14     +1   -1




Grazie................pupette................speriamo bene...................

la carta dell'amore la facevo un pò più forte!!!!!

Sulla carta artista non vevo riflettuto alla preparazione, anche perchè, a differenza di colleghi di pari qualifica, io mi faccio sempre più piccola rispetto a quello che posso valere!!!. Dovrei avere più autostima............me lo hanno detto....purtoppo, sono sì un tipino che non si accontenta mai di quello cha sà......ma vuole sapere sempre di più, essendo io un punto di riferimento....Insomma non vivo sugli allori............

Grazie e incrociamo le dita!!!

Bacini Vanity

CITAZIONE (vanity52fair @ 20/10/2010, 13:12)
Grazie................pupette................speriamo bene...................

la carta dell'amore la facevo un pò più forte!!!!!

Sulla carta artista non vevo riflettuto alla preparazione, anche perchè, a differenza di colleghi di pari qualifica, io mi faccio sempre più piccola rispetto a quello che posso valere!!!. Dovrei avere più autostima............me lo hanno detto....purtoppo, sono sì un tipino che non si accontenta mai di quello cha sà......ma vuole sapere sempre di più, essendo io un punto di riferimento....Insomma non vivo sugli allori............

Grazie e incrociamo le dita!!!

Bacini Vanity

Ah!! dimenticavo non sono per niente soddisfatta è verissimo................
 
Top
taniab
view post Posted on 20/10/2010, 12:18     +1   -1




Sì infatti l'amore chiude la stesa e secondo me si riferisce al coronamento del tuo sogno e neutralizza quella vicina.

Per il resto... a me piacciono molto le persone che non ostentano. ;) Il loro valore brilla molto di più rispetto a chi si vanta. Forse ci impiega solo più tempo per emergere.

In bocca al lupo :wub:
 
Top
vanity52fair
view post Posted on 20/10/2010, 13:44     +1   -1




CREPI.................IL LUPO.........................
 
Top
7 replies since 20/10/2010, 09:52   57 views
  Share