Anello di sosta forum

Come si comporterà domani?, Il riscontro ci sarà domani stesso!!!

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
view post Posted on 19/10/2010, 22:19     +1   -1




Domani ci incontreremo (almeno dovremmo)

TAGLIO:FORTUNA-MORTE: credo che la giornata che penso sia quella giusta in realtà non lo è...oppure è la giornata giusta per cambiare alcune cose
STESA: VECCHIA SIGNORA,GRAN CONSOLAZIONElui era tutto contento di rivivere una situazione passata,NEMICA,CONSOLANTE SORPRESAio all'inizio ero scontrosa(non ho riposto al tel. ero sotto la doccia e lui mi ha visto come scontrosa,pensava che mi stessi opponendo) ma poi la sorpresa richiamandolo,DOTTORE,LETTERA,ho sistemato la situazione,appunto, telefonandogliALLEGRIA,è lui è stato ben felice di ciòVEDOVO,che pensava non lo volessi incontrareBAMBINO,AMORE,inizio di questo incontroDISPIACERE,IMENEO,ma non siamo riusciti a salutarci, incontro finale è questo ciha dato un po' di dispiacereFORTUNAqua non so...è stato meglio così?:
il rivedermi lo farà stare bene, anche se pensava che sarei stata ostile per lui sarà una sorpresa il voler sistemare le cose, mi darà notizie che mi faranno piacere tipo che sta male per non aver potuto iniziare una storia d'amore.

Non so bene aiutatemi a capire...
Come sempre grazie

Edited by saturno80 - 22/10/2010, 00:06
 
Top
erydania
view post Posted on 19/10/2010, 22:25     +1   -1




cara Sat...domani parlerete tanto e di cose vecchie problemi che esistono da tempo, ma la situazione sarà altalenante( hai notato che carte ontraddittorie ti sono uscite?) nel senso che nn arriverete , almeno domani al "dunque" di qualcosa...ma dovrai aspettare un po di tempo prima di intraprendere un rapporto sereno, quindi ora vi chiarirete ma lui lo vedo un pò restio, almeno x ora, a riniziare un rapporto....
 
Top
saturno80
view post Posted on 19/10/2010, 22:32     +1   -1




CITAZIONE (erydania @ 19/10/2010, 23:25)
cara Sat...domani parlerete tanto e di cose vecchie problemi che esistono da tempo, ma la situazione sarà altalenante( hai notato che carte ontraddittorie ti sono uscite?) nel senso che nn arriverete , almeno domani al "dunque" di qualcosa...ma dovrai aspettare un po di tempo prima di intraprendere un rapporto sereno, quindi ora vi chiarirete ma lui lo vedo un pò restio, almeno x ora, a riniziare un rapporto....

si infatti un po' strane...
 
Top
erydania
view post Posted on 19/10/2010, 22:38     +1   -1




domani dai riscontro subito eh??in ogni caso in bocca al lupo...e domani cerca di cogliere le occasioni al volo! potrebbero portati buoni risultati...non sò mi è venuta così rileggendo la stesa....potresti ribaltare la situazione con un colpo di fortuna!fai spere baciotti! :wub:
 
Top
saturno80
view post Posted on 19/10/2010, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (erydania @ 19/10/2010, 23:38)
domani dai riscontro subito eh??in ogni caso in bocca al lupo...e domani cerca di cogliere le occasioni al volo! potrebbero portati buoni risultati...non sò mi è venuta così rileggendo la stesa....potresti ribaltare la situazione con un colpo di fortuna!fai spere baciotti! :wub:

Con un colpo di......fortuna!si si, ma quindi è sicuro che ci rivedremo...lui mi ha tel. dicendomi che domani verrà a trovarmi, ma sai fino a che non lo vedo non è che son sicura.
E comunque non mi farò sfuggire nulla, stavolta no, basta sfuggire!
P.S.:crepi!!!!!!
 
Top
saturno80
view post Posted on 19/10/2010, 23:15     +1   -1




Nessun altro mi aiuta a capire la stesa?
 
Top
erydania
view post Posted on 20/10/2010, 10:18     +1   -1




Buongiorno Sat!!!allora a cher ora è l'incontro?? l'hai sentito è tutto confermato???
 
Top
reamars
view post Posted on 20/10/2010, 14:43     +1   -1




secondo me il taglio dice che l'incontro non c'è....spero di sbagliarmi!
 
Top
kostantina
view post Posted on 20/10/2010, 18:52     +1   -1




Ciao Saturno;
io personalmente sono contraria alla alzata di troppe carte senza un metodo prestabilito.

Se si è alle prime armi è meglio 2-3 carte almeno riesci a capirle. Hai alzato 12. Ora più carte alzi, non significa che avrai più dettagli. Per questi devi usare come già ti ho detto un metodo prestabilito o fare più domande alzando ogni vlta 2-3 carte.

Io non provo a darti una risposta perchè carte cosi per me possono parlare di tutto tranne che dell'incontro.
 
Top
erydania
view post Posted on 21/10/2010, 20:16     +1   -1




SAT come è andata?????Vi siet chiariti finalmente? image
 
Top
saturno80
view post Posted on 21/10/2010, 23:07     +1   -1




CITAZIONE (erydania @ 21/10/2010, 21:16)
SAT come è andata?????Vi siet chiariti finalmente? image

Ufff..ho sbagliato a scrivere...vedi su all'inizio, in verde è ciò che è accaduto...
 
Top
erydania
view post Posted on 22/10/2010, 08:38     +1   -1




Sat..ma nn ho capito....cosa vuol dire nn vi siete salutati???
 
Top
saturno80
view post Posted on 22/10/2010, 11:25     +1   -1




CITAZIONE (erydania @ 22/10/2010, 09:38)
Sat..ma nn ho capito....cosa vuol dire nn vi siete salutati???

Che siamo stati insieme, poi lui è andato a mangiare ed io a studiare,ci siamo risentiti per salutarci (lui ritornava nel paese in cui ora abita)solo che io ho sbagliato strada (ossia al tel ho capito via fischi invece che via fiaschi)ed era tardi lui aveva il treno e non siamo riusciti a salutarci!Ma quanto sono sfigata?!!ahahahahah
 
Top
erydania
view post Posted on 22/10/2010, 11:31     +1   -1




ahhhhh...ora ho capito ma nn siete riamsti daccordo di rivedervi risentirvi????
 
Top
saturno80
view post Posted on 22/10/2010, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (erydania @ 22/10/2010, 12:31)
ahhhhh...ora ho capito ma nn siete riamsti daccordo di rivedervi risentirvi????

Si si ci siamo sentiti tramite sms...ora alla luce di tutto ciò tu come interpreti la stesa?
 
Top
16 replies since 19/10/2010, 22:19   157 views
  Share