Anello di sosta forum

parto o è meglio di no?, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2010, 12:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara livre_borboleta,

provo a darti la mia personale lettura, ma premetto che mi sembra che Tu ti stia allontanando forse più per delusioni o 2mancanz" sentimentali che per altro, ma posso sbagliarmi.

taglio FORTUNA - AMORE

La decisione di fare questo viaggio, di allontanarti dal tuo solito mondo è come setu stessi cercando di trovare una svolta positiva per quanto riguarda i sentimenti, ma anche per tutto ciò che ti sta a cuore.

VEDOVO - SOSPIRI - L'AMANTE (lei) - PENSIERO - LETTERATO - MALINCONIA - DELIRANTI

Il "Vedovo" è l'allontanamento sofferto, la scelta di un isolamento con tanti rimpianti, amarezze, ti sembra di aver perduto qualcosa o qualcuno di importante e sei tormentata e ti tormenteresti (Sospiri) anche allontandoti dai luoghi conosciuti perché Tu sembri coinvolta emotivamente e sentimentalmente (Amante) e quindi passeresti il tempo a pensare a cosa fare, a dei progetti nuovi (Letterato), ma saresti vittima di nostalgia, di tristezza (Malinconia) e tanta ansia e confusione (Deliranti).

Anche se la tua domanda non è stata posta in modo chiaro, le Carte hanno indicato ugualmente che il tuo allontanamento in solitudine (dettato da una forma di abbattimento), ti porterebbe soltanto attesa, tormenti, pensieri, progetti, tristezza, malinconia e confusione.

Se vuoi chiedere alle Carte quale scelta fare tra due proposte o alternative, puoi utilizzare un Metodo studiato più per i Tarocchi, ma che potresti con un pò di pratica adattare anche alle Sibille.

Baci

Manu image
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 20/10/2010, 13:15     +1   -1




ciao Manu,
grazie per la lettura.
si io vorrei fare questo viaggio per staccare,per provare a vedere se magari,distraendomi,riesco a liberarmi un pò da queste pene d'amore!
però si parla di 3 4 giorni,per i viaggi lunghi e trasferimenti.. diciamo che aspetto ancora un pò.

è evidente però che se partissi sola mi prenderebbe la malinconia.
quindi.. meglio evitare.

CITAZIONE (Manu61 @ 20/10/2010, 13:59)
Se vuoi chiedere alle Carte quale scelta fare tra due proposte o alternative, puoi utilizzare un Metodo studiato più per i Tarocchi, ma che potresti con un pò di pratica adattare anche alle Sibille.

posso chiederti che metodo è?
so che la domanda non era chiara,ma ho fatto precedentemente due stese,una chiedendo se potesse farmi bene partire,e la seconda se era meglio che non andassi.
e le risposte erano in contrasto.

in ogni caso...
grazie a te e anche a piccolopanda ;)
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 16:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara livre_borboleta,

ti riporto il link del "Metodo della Decisione":

https://babysara.forumfree.it/?t=6935395

Tieni presente che è utilizzato generalmente per i Tarocchi e quindi devi vedere se lo puoi trovare adattabile alle Sibille.

Certo che più stese fai con domande diversamente poste su uno stesso argomento, puoi avere diverse versioni di risposta. Sei sicura di averle interpretate correttamente le due stese in contrasto???

Baci

Manu image
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 20/10/2010, 18:58     +1   -1




Ciao Manu,

CITAZIONE (Manu61 @ 20/10/2010, 17:16)
Certo che più stese fai con domande diversamente poste su uno stesso argomento, puoi avere diverse versioni di risposta. Sei sicura di averle interpretate correttamente le due stese in contrasto???

ehm... no,come vedete non sono molto esperta e non ho nessuno con cui confrontare le letture,se non voi qui sul forum,ma non posso stressarvi per ogni stesa! ;)

purtroppo in questo periodo di confusione chiedo molte cose,tra amore e ricerca di lavoro..
diciamo che non so in che direzione muovere il primo passo,avrei bisogno di avere un pò di esperienza per capire le stese.

proverò a fare lo schema che indicavi,vediamo se può aiutarmi..
grazie intanto!
un abbraccio :D
 
Top
reamars
view post Posted on 20/10/2010, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (livre_borboleta @ 19/10/2010, 22:11)
ho deciso di prendermi un pò di tempo per me,
per meditare su ciò che mi sta accadendo (momento vissuto in maniera non positiva,per amore e per lavoro), e passare qualche giorno all'estero,da sola.
parlo di un breve periodo,3 4 giorni,partire da sola e godermi la mia solitudine/pulizia di pensiero.
intendevo partire e tornare a casa entro la fine di ottobre,quindi nei prossimi 10 giorni.

mi è venuto il dubbio,senza motivo,se fosse il caso di aspettare.
e il mio oroscopo diceva che entro il 25 di ottobre dovrei avere situazioni favorevoli.sono dell'idea che le decisioni le devi prendere tu, senza guardare oroscopi o cose varie.comunque proverò a commentare la stesa.
indecisa,ho deciso di tagliare la testa al toro e chiedere alle sibille.
la domanda è MI FARA' BENE PARTIRE SUBITO O E' MEGLIO ASPETTARE?penso che la domanda sia posta in maniera sbagliata, da quello che so non bisognorebbe porre domande del tipo "o...o...", perchè si rischia di andare in confusione. infatti a copsa ti hanno risposto le carte:alla domanda "è meglio aspettare" oppure "è meglio partire subito"?io avrei fatto una sola di queste domande, senza mettere l'alternativa.

questa la stesa

taglio FORTUNA - AMORE
magari è proprio durante questo viaggio che,per fortuna,trovo qualcosa o qualcuno che mi renderà felice. o forse questo è ciò che penso e desidero.
sembrerebbe un momento propizio (fortuna) per affrontare questa novità (amore). oppure potrebbe indicare il tuo desiderio di risolvere, almeno mentalmente, le tue questioni d'amore.
VEDOVO - SOSPIRI - L'AMANTE (lei) - PENSIERO - LETTERATO - MALINCONIA - DELIRANTI
credo che la stesa ti indichi che non partirai subito...o, al limite, può indicare il tuo stato d'animo...hai forse dei rimpianti (vedovo, che potrebbe però indicare anche l'allontanamento dalla persona, non allontanamento fisico naturalmente), attendi qualcosa, sei tormentata (sospiri). tu (amante) hai dei pensieri fissi sulla tua situazione (pensiero), pensi a questo tuo viaggio che però rimarrà un progetto (artista, malinconia, deliranti).
ho bisogno di capire cosa sia che mi fa stare così male, trovare l'effettiva fonte del problema,non voglio convincermi del fatto che i miei sospiri siano causati dall'altra,l'amante.ci penso e ci ripenso,e vorrei qualcuno che potesse consigliarmi in questo momento di caos,in cui non ragiono lucidamente.
ed ho paura che andando si presentino delle situazioni (che ovviamente perdo) positive,che quindi di conseguenza mi portano alla malinconia.
così non riesco a decidere se partire o meno.

la carta dei deliranti in chiusura,preceduta dalla malinconia,non mi piace molto,la interpreto come un non andare
anche se.. i deliranti parlano anche di colpi di testa che hanno riscontri positivi.
non mi ha delucidato niente! che abbia anche paura di leggerla questa stesa? :huh:

potete darmi le vostre opinioni?
grazie grazie :lol:

il mio è un tentativo a tentoni perchè, come ho detto, credo che la domanda sia posta in maniera sbagliata.
 
Top
19 replies since 19/10/2010, 21:11   163 views
  Share