Anello di sosta forum

parto o è meglio di no?, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
reamars
view post Posted on 20/10/2010, 20:37 by: reamars     +1   -1




CITAZIONE (livre_borboleta @ 19/10/2010, 22:11)
ho deciso di prendermi un pò di tempo per me,
per meditare su ciò che mi sta accadendo (momento vissuto in maniera non positiva,per amore e per lavoro), e passare qualche giorno all'estero,da sola.
parlo di un breve periodo,3 4 giorni,partire da sola e godermi la mia solitudine/pulizia di pensiero.
intendevo partire e tornare a casa entro la fine di ottobre,quindi nei prossimi 10 giorni.

mi è venuto il dubbio,senza motivo,se fosse il caso di aspettare.
e il mio oroscopo diceva che entro il 25 di ottobre dovrei avere situazioni favorevoli.sono dell'idea che le decisioni le devi prendere tu, senza guardare oroscopi o cose varie.comunque proverò a commentare la stesa.
indecisa,ho deciso di tagliare la testa al toro e chiedere alle sibille.
la domanda è MI FARA' BENE PARTIRE SUBITO O E' MEGLIO ASPETTARE?penso che la domanda sia posta in maniera sbagliata, da quello che so non bisognorebbe porre domande del tipo "o...o...", perchè si rischia di andare in confusione. infatti a copsa ti hanno risposto le carte:alla domanda "è meglio aspettare" oppure "è meglio partire subito"?io avrei fatto una sola di queste domande, senza mettere l'alternativa.

questa la stesa

taglio FORTUNA - AMORE
magari è proprio durante questo viaggio che,per fortuna,trovo qualcosa o qualcuno che mi renderà felice. o forse questo è ciò che penso e desidero.
sembrerebbe un momento propizio (fortuna) per affrontare questa novità (amore). oppure potrebbe indicare il tuo desiderio di risolvere, almeno mentalmente, le tue questioni d'amore.
VEDOVO - SOSPIRI - L'AMANTE (lei) - PENSIERO - LETTERATO - MALINCONIA - DELIRANTI
credo che la stesa ti indichi che non partirai subito...o, al limite, può indicare il tuo stato d'animo...hai forse dei rimpianti (vedovo, che potrebbe però indicare anche l'allontanamento dalla persona, non allontanamento fisico naturalmente), attendi qualcosa, sei tormentata (sospiri). tu (amante) hai dei pensieri fissi sulla tua situazione (pensiero), pensi a questo tuo viaggio che però rimarrà un progetto (artista, malinconia, deliranti).
ho bisogno di capire cosa sia che mi fa stare così male, trovare l'effettiva fonte del problema,non voglio convincermi del fatto che i miei sospiri siano causati dall'altra,l'amante.ci penso e ci ripenso,e vorrei qualcuno che potesse consigliarmi in questo momento di caos,in cui non ragiono lucidamente.
ed ho paura che andando si presentino delle situazioni (che ovviamente perdo) positive,che quindi di conseguenza mi portano alla malinconia.
così non riesco a decidere se partire o meno.

la carta dei deliranti in chiusura,preceduta dalla malinconia,non mi piace molto,la interpreto come un non andare
anche se.. i deliranti parlano anche di colpi di testa che hanno riscontri positivi.
non mi ha delucidato niente! che abbia anche paura di leggerla questa stesa? :huh:

potete darmi le vostre opinioni?
grazie grazie :lol:

il mio è un tentativo a tentoni perchè, come ho detto, credo che la domanda sia posta in maniera sbagliata.
 
Top
19 replies since 19/10/2010, 21:11   163 views
  Share