Anello di sosta forum

Se lei si fa bannare da facebook...lui la riaggiunge tra gli amici?, 15 carte, i misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
reamars
view post Posted on 17/10/2010, 20:54     +1   -1




allora ragazzew, qui ho bisogno del vostro aiuto perchè non ci ho capito niente, forse ho formulato male la domanda.
c'è una mia amica che per una serie di motivi vuole farsi bannare da facebook con la complicità di un amica per poi riscriversi per verificare se un ragazzo la riaggiungerà di sua iniziativa.so che è una pazzia ma vuole sapere come andrà a finire.

io già nella domanda mi trovavo in difficoltà e ho chiesto:se lei lo toglie da facebook, lui la riaggiungerà di sua iniziativa?

taglio: ARTISTA - SUPERBIA
questa sua "genialata" (artista) le è venuta per recuperare il suo orgoglio (superbia).

stesa: ALLEGRIA - INNAMORATO
SORPRESA - DISPIACERE - MERCANTE - SPERANZA
NEMICA - SACERDOTE
CONVERSAZIONE - FORTUNA - FEDELTà - DELIRANTI
GRAN CONSOLAZIONE - DISGRAZIA - COSTANZA

carte belle e carte brutte...lei al momento ha allegria (allegria) per questa idea, le sembra ben pensata, si sta "appassionando" a questa idea, si è "gasata" (innamorato, che però potrebbe anche indicare l'attrazione di lei per lui), però a sorpresa (sorpresa) avrà un dispiacere da questa idea, insomma non andrà a buon fine (dispiacere), e si sentirà tradita (mercante) nelle sue aspettative (speranza), aspettative che l'hanno appunto portata a pensare a questo intrigo (nemica, che però potrebbe anche indicare il fatto che la sua "missione" andrà male), lui infatti rimarrà freddo (sacerdote, ma mi ricordo che una perosna che leggeva le carte il sacerdote me la leggeva anche come giustizia, nel senso "tu avrai giustizia in questa cosa", lei in effetti vuole mettere in pratica questa per avere giustizia su di lui).la nemica con il sacerdote mi fa pensare anche ad un intrigo che viene smascherato, anche se non so come potrà capire lui che lei si fa bannare di proposito.però la conversazione con fortuna mi fa pensare che lo risentirà (adesso c'èun fermo delle copmunicazioni invece), conversazione che lei aspetta con fiducia (fedeltà) ma le sue speranze saranno deluse (deliranti, insomma, lo risentirà o no?), ma alla fine avrà gran consolazione (gran consolazione) su qualcosa che le andrà male, su un rapporto in cui c'è un fermo (disgrazia), fermo che continuerà con costanza (costanza, oppure fermo che verrà "risolto",cioè che si riaprirà?).

insomma, non ci ho capito nulla, mi aiutate per favore?grazie!
 
Top
saturno80
view post Posted on 17/10/2010, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (reamars @ 17/10/2010, 21:54)
allora ragazzew, qui ho bisogno del vostro aiuto perchè non ci ho capito niente, forse ho formulato male la domanda.
c'è una mia amica che per una serie di motivi vuole farsi bannare da facebook con la complicità di un amica per poi riscriversi per verificare se un ragazzo la riaggiungerà di sua iniziativa.so che è una pazzia ma vuole sapere come andrà a finire.

io già nella domanda mi trovavo in difficoltà e ho chiesto:se lei lo toglie da facebook, lui la riaggiungerà di sua iniziativa?

taglio: ARTISTA - SUPERBIA
questa sua "genialata" (artista) le è venuta per recuperare il suo orgoglio (superbia).Il suo è un progetto dettato dall'orgoglio

stesa: ALLEGRIA - INNAMORATO
SORPRESA - DISPIACERE - MERCANTE - SPERANZA
NEMICA - SACERDOTE
CONVERSAZIONE - FORTUNA - FEDELTà - DELIRANTI
GRAN CONSOLAZIONE - DISGRAZIA - COSTANZA

carte belle e carte brutte...lei al momento ha allegria (allegria) per questa idea, le sembra ben pensata, si sta "appassionando" a questa idea, si è "gasata" (innamorato, che però potrebbe anche indicare l'attrazione di lei per lui), però a sorpresa (sorpresa) avrà un dispiacere da questa idea, insomma non andrà a buon fine (dispiacere), e si sentirà tradita (mercante) nelle sue aspettative (speranza), aspettative che l'hanno appunto portata a pensare a questo intrigo (nemica, che però potrebbe anche indicare il fatto che la sua "missione" andrà male), lui infatti rimarrà freddo (sacerdote, ma mi ricordo che una perosna che leggeva le carte il sacerdote me la leggeva anche come giustizia, nel senso "tu avrai giustizia in questa cosa", lei in effetti vuole mettere in pratica questa per avere giustizia su di lui).la nemica con il sacerdote mi fa pensare anche ad un intrigo che viene smascherato, anche se non so come potrà capire lui che lei si fa bannare di proposito.però la conversazione con fortuna mi fa pensare che lo risentirà (adesso c'èun fermo delle copmunicazioni invece), conversazione che lei aspetta con fiducia (fedeltà) ma le sue speranze saranno deluse (deliranti, insomma, lo risentirà o no?), ma alla fine avrà gran consolazione (gran consolazione) su qualcosa che le andrà male, su un rapporto in cui c'è un fermo (disgrazia), fermo che continuerà con costanza (costanza, oppure fermo che verrà "risolto",cioè che si riaprirà?).
lei è tutta contenta di questa sua trovata tanto da credere che gli porterà allegria, ossia che lui la aggiungerà di sicuro perchè è convinta che lui sia interessato fortemente a lei, ma avrà una sorpresa spiacevole, in quanto non avverrà ciò che lei si aspetta, non saprà come mediare ciò che si aspettava e si metterà in una posizione di nemica nei confronti di lui, che non farà altro che raffreddare il comportamento di lui.Ci sarà una conversazione tanto attesa da parte di lei ma creerà confusione, e la sua consolazione con lui finirà...ossia questa conversazione da lei tanto attesa che avverrà ed in un primo momento lei penserà che vada tutto bene, invece ci sarà una fine...finirà, ma lei continuerà con costanza ad avere questo rapporto.
Dimmi dove secondo te ho fatto degli errori.
Baci :wub:

insomma, non ci ho capito nulla, mi aiutate per favore?grazie!

 
Top
reamars
view post Posted on 17/10/2010, 21:17     +1   -1




CITAZIONE (saturno80 @ 17/10/2010, 22:12)
CITAZIONE (reamars @ 17/10/2010, 21:54)
allora ragazzew, qui ho bisogno del vostro aiuto perchè non ci ho capito niente, forse ho formulato male la domanda.
c'è una mia amica che per una serie di motivi vuole farsi bannare da facebook con la complicità di un amica per poi riscriversi per verificare se un ragazzo la riaggiungerà di sua iniziativa.so che è una pazzia ma vuole sapere come andrà a finire.

io già nella domanda mi trovavo in difficoltà e ho chiesto:se lei lo toglie da facebook, lui la riaggiungerà di sua iniziativa?

taglio: ARTISTA - SUPERBIA
questa sua "genialata" (artista) le è venuta per recuperare il suo orgoglio (superbia).Il suo è un progetto dettato dall'orgoglio
assolutamente vero.

stesa: ALLEGRIA - INNAMORATO
SORPRESA - DISPIACERE - MERCANTE - SPERANZA
NEMICA - SACERDOTE
CONVERSAZIONE - FORTUNA - FEDELTà - DELIRANTI
GRAN CONSOLAZIONE - DISGRAZIA - COSTANZA

carte belle e carte brutte...lei al momento ha allegria (allegria) per questa idea, le sembra ben pensata, si sta "appassionando" a questa idea, si è "gasata" (innamorato, che però potrebbe anche indicare l'attrazione di lei per lui), però a sorpresa (sorpresa) avrà un dispiacere da questa idea, insomma non andrà a buon fine (dispiacere), e si sentirà tradita (mercante) nelle sue aspettative (speranza), aspettative che l'hanno appunto portata a pensare a questo intrigo (nemica, che però potrebbe anche indicare il fatto che la sua "missione" andrà male), lui infatti rimarrà freddo (sacerdote, ma mi ricordo che una perosna che leggeva le carte il sacerdote me la leggeva anche come giustizia, nel senso "tu avrai giustizia in questa cosa", lei in effetti vuole mettere in pratica questa per avere giustizia su di lui).la nemica con il sacerdote mi fa pensare anche ad un intrigo che viene smascherato, anche se non so come potrà capire lui che lei si fa bannare di proposito.però la conversazione con fortuna mi fa pensare che lo risentirà (adesso c'èun fermo delle copmunicazioni invece), conversazione che lei aspetta con fiducia (fedeltà) ma le sue speranze saranno deluse (deliranti, insomma, lo risentirà o no?), ma alla fine avrà gran consolazione (gran consolazione) su qualcosa che le andrà male, su un rapporto in cui c'è un fermo (disgrazia), fermo che continuerà con costanza (costanza, oppure fermo che verrà "risolto",cioè che si riaprirà?).
lei è tutta contenta di questa sua trovata tanto da credere che gli porterà allegria, ossia che lui la aggiungerà di sicuro perchè è convinta che lui sia interessato fortemente a lei, no, lei non è convita che lui la riaggiungerà anzi...teme proprio che non lo farà, perchè non pensa che lui sia interessato a lei, anzi...però pensa che, anche se lui non lo farà, almeno lei riuscirà a toglierselo dalla testa.ma avrà una sorpresa spiacevole, in quanto non avverrà ciò che lei si aspetta, non saprà come mediare ciò che si aspettava e si metterà in una posizione di nemica nei confronti di lui, che non farà altro che raffreddare il comportamento di lui.Ci sarà una conversazione tanto attesa da parte di lei ma creerà confusione, e la sua consolazione con lui finirà...ossia questa conversazione da lei tanto attesa che avverrà ed in un primo momento lei penserà che vada tutto bene, invece ci sarà una fine...finirà, ma lei continuerà con costanza ad avere questo rapporto.
Dimmi dove secondo te ho fatto degli errori.
Baci :wub:

insomma, non ci ho capito nulla, mi aiutate per favore?grazie!

grazie!
 
Top
taniab
view post Posted on 17/10/2010, 21:22     +1   -1




a questo punto non mi farei bannare!! :lol:
 
Top
reamars
view post Posted on 17/10/2010, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (taniab @ 17/10/2010, 22:22)
a questo punto non mi farei bannare!! :lol:

ma io gliel'ho detto tania...solo che lei non vuole eliminarlo semplicemente perchè lui potrebbe capire che lei lo fa di proposito...non saprei, sembrerebbe che lo risente (coinversazione fortuna) però boh...
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 22:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Ciao cara reamars,

provo a leggere la tua stesa.

taglio: ARTISTA - SUPERBIA

Il progetto di Lei è solo dettato dalla vanità e dall'orgoglio.

stesa: ALLEGRIA - INNAMORATO
SORPRESA - DISPIACERE - MERCANTE - SPERANZA
NEMICA - SACERDOTE
CONVERSAZIONE - FORTUNA - FEDELTà - DELIRANTI
GRAN CONSOLAZIONE - DISGRAZIA - COSTANZA

I momenti che Lei sta vivendo di allegria (Allegria) con una persona che sembra interessata a Lei (Innamorato) potrebbero a sorpresa (Sorpresa) trasformarsi in momenti di grande tristezza, in un senso di abbandono (Dispiacere)per Lui che è abituato a trattare colloqui con Lei (Mercante) e si troverebbe a sperare (Speranza) di uscire da una situazione difficile creata da una persona che Lui a quel punto considererebbe una persona ostile (Nemica) per il fatto di aver crato un distacco (Sacerdote) dalle conversazioni (Conversazioni) e dalla possibilità (Fortuna) di mantenere i rapporti con costanza, (Fedeltà), così ritrovandosi in piena confusione e delusione (Deliranti) troverebbe una grande soddisfazione in altro (Gran Consolazione) per superare tutto ciò che improvvisamente ha messo in discussione (Disgrazia) la costanza di un rapporto (Costanza).

Riassumendo.

Secondo me, Lei prendendo questa decisione rovinerebbe un rapporto con una persona che pare interessata e con la quale Lei sembra trovarsi bene e la reazione di Lui, inizialmente sarebbe di sconcerto e sorpresa, di rabbia perché Lei, la Nemica l'ha allontanato, ha deciso di lasciarlo solo, privato della possibilità di conversare, ma poi credo troverebbe il modo di stare bene lo stesso prendendo atto di quanto accaduto, cioè di questa decisione di distruggere il loro rapporto caratterizzato da una costante presenza.

Baci

Manu image
 
Top
reamars
view post Posted on 17/10/2010, 23:04     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 17/10/2010, 23:08)
Ciao cara reamars,

provo a leggere la tua stesa.

taglio: ARTISTA - SUPERBIA

Il progetto di Lei è solo dettato dalla vanità e dall'orgoglio.

stesa: ALLEGRIA - INNAMORATO
SORPRESA - DISPIACERE - MERCANTE - SPERANZA
NEMICA - SACERDOTE
CONVERSAZIONE - FORTUNA - FEDELTà - DELIRANTI
GRAN CONSOLAZIONE - DISGRAZIA - COSTANZA

I momenti che Lei sta vivendo di allegria (Allegria) con una persona che sembra interessata a Lei (Innamorato) non è interessato a leipotrebbero a sorpresa (Sorpresa) trasformarsi in momenti di grande tristezza, in un senso di abbandono (Dispiacere)per Lui che è abituato a trattare colloqui con Lei (Mercante)no, non si sentono praticamente mai, non hanno contatti da un po' e si troverebbe a sperare (Speranza) di uscire da una situazione difficile creata da una persona che Lui a quel punto considererebbe una persona ostile (Nemica) per il fatto di aver crato un distacco (Sacerdote) dalle conversazioni (Conversazioni) e dalla possibilità (Fortuna) di mantenere i rapporti con costanza, (Fedeltà), così ritrovandosi in piena confusione e delusione (Deliranti) troverebbe una grande soddisfazione in altro (Gran Consolazione) per superare tutto ciò che improvvisamente ha messo in discussione (Disgrazia) la costanza di un rapporto (Costanza).

Riassumendo.

Secondo me, Lei prendendo questa decisione rovinerebbe un rapporto con una persona che pare interessata e con la quale Lei sembra trovarsi bene e la reazione di Lui, inizialmente sarebbe di sconcerto e sorpresa, di rabbia perché Lei, la Nemica l'ha allontanato, ha deciso di lasciarlo solo,lei non si allontana, fa semplicemente finta di essere bannata da facebook per verificare se lui la riaggiungerebbe come amica...e se lui non lo fa, lei è printa a dimenticarlo. privato della possibilità di conversare, ma poi credo troverebbe il modo di stare bene lo stesso prendendo atto di quanto accaduto, cioè di questa decisione di distruggere il loro rapporto caratterizzato da una costante presenza.

Baci

Manu (IMG:https://i287.photobucket.com/albums/ll137/I...3975444copy.jpg)

grazie manu, ti ho fatto delle puntualizzazioni!
 
Top
reamars
view post Posted on 18/10/2010, 14:34     +1   -1




ragazzi, lei parlandone con un'amica ci sta ripensando...credete che alla fine lo farà, a giudicare da questa stesa?la conversazione potrebbe essere con questa amica che sta cercando di farle cambiare idea?


però non sono uscite figure di donne che le consigliano...boh...

Edited by reamars - 18/10/2010, 21:50
 
Top
erydania
view post Posted on 20/10/2010, 21:03     +1   -1




CITAZIONE
taglio: ARTISTA - SUPERBIA la sua pensata è una cavolata xchè nn la porterà ad ottenere nulla di positivo
questa sua "genialata" (artista) le è venuta per recuperare il suo orgoglio (superbia).

stesa: ALLEGRIA - INNAMORATO
SORPRESA - DISPIACERE - MERCANTE - SPERANZA
NEMICA - SACERDOTE
CONVERSAZIONE - FORTUNA - FEDELTà - DELIRANTI
GRAN CONSOLAZIONE - DISGRAZIA - COSTANZA

Se si farà bannare anche se lo fa x uno scopo preciso questa azione le porterà solo dispiacere e dovrà attendere tanto prima che questo la reinserisca xchè ovviamente la vede come persona nn amica e ti dirò secondo me la tua amica parlerà di questa cosa con un suo amico, un amico di lui magari in comune x rchè questo riesca ad aiutarla a farsi reinserire e magari ci riesce pure xò poi accadrà qualcosa tra i due di inaspettato che ricambierà gli equilibri....
Rea ma xchè ha tirato su così tante carte???nn ti creano confusione nella risposta?
 
Top
reamars
view post Posted on 20/10/2010, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (erydania @ 20/10/2010, 22:03)
CITAZIONE
taglio: ARTISTA - SUPERBIA la sua pensata è una cavolata xchè nn la porterà ad ottenere nulla di positivo
questa sua "genialata" (artista) le è venuta per recuperare il suo orgoglio (superbia).

stesa: ALLEGRIA - INNAMORATO
SORPRESA - DISPIACERE - MERCANTE - SPERANZA
NEMICA - SACERDOTE
CONVERSAZIONE - FORTUNA - FEDELTà - DELIRANTI
GRAN CONSOLAZIONE - DISGRAZIA - COSTANZA

Se si farà bannare anche se lo fa x uno scopo preciso questa azione le porterà solo dispiacere e dovrà attendere tanto prima che questo la reinserisca quindi secondo te la rinserirà?ma dove lo leggi?e dove leggi che ci vorrà molto tempo? xchè ovviamente la vede come persona nn amica non credo che lui al momentoi ce l'abbia con lei però.e ti dirò secondo me la tua amica parlerà di questa cosa con un suo amico,questo dove lo leggi?perchè in realtà per farsi bannare lei ne ha parlato con un'amica, che però le stava facendo cambiare idea.quiest'amica però è solo amica di lei e avrebbe dovuto aiutarla non a farsi rinserire ma a farsi bannare. un amico di lui magari in comune x rchè questo riesca ad aiutarla a farsi reinserire e magari ci riesce pure xò poi accadrà qualcosa tra i due di inaspettato che ricambierà gli equilibricioè?....
Rea ma xchè ha tirato su così tante carte???nn ti creano confusione nella risposta?

grazie della tua rispsota ery, mi piace come lettura ma ti ho fatto così tante domande non pre criticarti ovviamente, ma solo per imparare meglio!mi daresti le lucidazioni per favore?anche domani se vuoi.grazie!!!
 
Top
erydania
view post Posted on 20/10/2010, 21:22     +1   -1




allora vediamo se riesco a spiegarmi meglio...xchè spesso io sò cosa voglio dire ma poi nello scrivere mi perdo ;) allora il fatto che la reinserisca lo leggo dalla FORTUNA che ci vorrà molto tempo dal MERCANTE SPERANZA...lui se la mercanteggerà un pò....se la tirerà un pò Se si fa bannare di sicuro nn la vedrà come amica NEMICA la CONVERSAZIONE e IL SACERDOTE mi sa di parlare con qualcuno che può aiutarla a farla reinserire la DISGRAZIA la leggo come evento inaspettato e inatteso che rompe qualcosa tra l'altro con la COSTANZA rompe qualcosa che durerà...che ne pensi??
 
Top
reamars
view post Posted on 20/10/2010, 21:25     +1   -1




grazie ery!potrebbe anche essere, anche se nel sacerdote non vedo un amico di lui...boh, non so...spero che cambi idea...perchè per me è una sciocchezza.
 
Top
erydania
view post Posted on 20/10/2010, 21:27     +1   -1




perchè se fosse la sua amica sarebbe uscita l'amica, la domestica no??il sacerdote mi fa pensare ad un uomo.....
 
Top
12 replies since 17/10/2010, 20:54   208 views
  Share