Anello di sosta forum

Anima gemella, Metodo peperoncino

« Older   Newer »
  Share  
peperoncinorosso1
view post Posted on 19/10/2010, 07:51 by: peperoncinorosso1     +1   -1




ciao saturno, provo anch'io a dirti la mia riguardo la tua stesa.

allora, premetto che non comprendo a fondo le sibille, ma ti dico quello che mi ispirano le tue.

chiè: DONNA MARITATA e VIAGGIO, io lo vedo come una persona già legata, ma non necessariamente a qualcun altro, ma anche solo per lavoro, una persona molto impegnata sempre in movimento, oppure anche che viene da fuori, forse straniera..abituata a viaggiare, giovane e sportivo.
dinamico, e pieno di idee.

cosa speri nel rapporto: AMATRICE, beh qui è facile, direi che speri in un amore che ti renda felice, vuoi sentirti amata.

cosa ti nasconde: VECCHIA SIGNORA, le insidie sono legate al passato, a cose vecchie o vecchi legami che saranno da superare. potrebbe essere che sono problemi di famiglia.

come è l'incontro: SOSPIRI, l'incontro arriva in un momento di grande sconforto, e di solitudine. forse durante un'attesa, una coda da qualche parte, oppure mentre sospiri per qualcun altro!

cosa vi lega: MILITARE, è la tenacia, la forza di lottare per ottenere quello che volete. vi unirà uno scopo in comune.

cosa vi separa: MALINCONIA, i ricordi del passato. vi separa la difficoltà di lasciare qualcosa del vostro passato che ancora vi tiene legati. forse tu o lui...uno dei due.

gli ostacoli:GIOVANE FANCIULLA, direi che gli ostacoli sono legati all'immaturità. ancora le cose non sono mature per voi. è ancora presto.

come vi riconoscerete: NEMICA, qui è difficile, ma direi che vi riconoscerete in un momento di grande avversità. quando tutto sembra andare storto. quando avrete smesso di cercarvi!

i vostri compiti: COSTANZA, il vostro compito sarà quello di crescere insieme, di maturare e formare un rapporto stabile e sicuro per entrambi

forze: MORTE, qui la morte indica un grande cambiamento interiore, una rivoluzione dentro di voi e intorno a voi. avrete la forza di cambiare tutto. di ribaltare ogni situazione esistente prima e di spazzare via ogni ostacolo e rinascere.

cosa ti aiuta a riconoscerlo: IMENEO, lui sarà una persona affabile, e attenta. una persona che nel rapporto ci mette l'anima. forse questo legame lo sentirete subito come molto forte dentro di voi, vi sentirete legati da subito

cosa vi accompagna nella relazione:CONVERSAZIONE, avrete sempre un buon modo di comunicare e trete piacere profondo nel raccontarvi tra di voi. avrete sempre il piacere di stare insieme.

buona stella:SPERANZA, bella carta! sarete sempre fiduciosi l'uno nell'altro. e saprete che potete sempre contare sul compagno!

chiave:AMORE, beh, direi che questo spiega ogni cosa. la chiave è l'amore che vi lega.

ora io non so se tu lo conosci già o no, ma se provi a vedere la situazione tua forse lo potrai capire.
spero che ti sia d'aiuto questa mia interpretazione.

ciao baci pepper
 
Top
7 replies since 17/10/2010, 17:43   293 views
  Share