Anello di sosta forum

Come evolverà la situazione sentimentale di due persone?

« Older   Newer »
  Share  
taniab
view post Posted on 17/10/2010, 13:09     +1   -1




Ciao livre, scusami ero andata a pranzo!

Ho letto ora i commenti e le interpretazioni delle altre ragazze. Io speravo di sbagliarmi data la mia inesperienza.
Comunque io credo che le sibille non abbiano tempi lunghi come quelli dei tarocchi per cui questa è una situazione che si verificherà nel prossimo futuro (considera massimo i tre mesi).
La prigione la vedo come una carta di blocco perchè dalla prigione si può sempre uscire ;)
Per cui il mio consiglio è quello di non disperarti adesso. La situazione sembra stagna per i prossimi mesi. Anche io avevo un dubbio sulla donna maritata che è comunque una carta positiva. Però associata al dispiacere mi fa pensare che Tu (cioè la donna che desidera una relazione stabile) riceverai una notizia non proprio spiacevole che ti getterà nello sconforto.
Infatti come puoi vedere dalla stesa tra lui (militare) e te (donna maritata) ci sono due carte: il pensiero che è una carta sostanzialmente neutra che ti indica proprio che lui pensa e ripensa alla vostra situazione ma che le sue conclusioni non saranno molto positive. E tu chiudi la stesa come se subissi con dispiacere e sconforto quello che è accaduto.
Ora non so... spero di sbagliarmi...
Comunque se hai dei dubbi sul come comportarti con questo ragazzo prova a chiederlo alle sibille ed estrai poche carte, tre penso che bastino... e vedi loro cosa ti consigliano ;)
 
Top
vanity52fair
view post Posted on 17/10/2010, 13:44     +1   -1




Ciao benvenuta tra di noi. Anch'io sono nuova
Voglio dirti la mia.


CITAZIONE (livre_borboleta @ 16/10/2010, 16:36)
allora,
utilizzo la vera sibilla..
questa è la situazione, lui e lei si innamorano perdutamente,stanno distanti un anno ma sono innamorati.
lui ha un brutto periodo,si rivedono ed è confuso,non vuole andare avanti.
nel frattempo pare avvicinarsi ad un altra,con la quale non c è apparentemente niente.

il quesito è questo,come si evolverà la situazione?

il taglio è GRAN SIGNORE - PRIGIONE

le sette carte sono GRAN CONSOLAZIONE - MORTE - LA COSTANZA - MILITARE - IL PENSIERO - DISPIACERE - DONNA MARITATA

questa è la mia lettura, premetto di non essere molto esperta.
taglio : lui ha perso un pò fiducia ed ha paura di proseguire
E' chiaramente la situazione attuale. Il fermo, il blocco.

la relazione era partita bene,con buone prospettive,ma una situazione improvvisa ha portato la crisi.
potrebbe esserci una soluzione positiva,ma richiede molto tempo e pazienza,che gravano sull'umore di lei.
se lei riuscirà a portare avanti la cosa e stare vicino a lui,potrebbe esserci un finale felice di riunione
[/color]

[color=red]Per me la GranConsolazione - morte vogliono dire che dentro di lui qualcosa è morto.....e la costanza e il militare è la sua determinazione (costanza)...............nel difendere(militare) questa posizione di chiusura...... Non ci sarà da parte sua alcun ripensamento, nessuna rivalutazione in positivo di una riapertura della storia.............con dispiacere della donnamaritata (la tua amica). E secondo me è uscita la carta del dispiacere, al posto di un'altra indicante lo stesso la sofferenza, a conferma che questo dispiacere che lei proverà non è voluto da lei, ma lo subirà dalla volontà di lui.
Questo è il mio pensiero. Speriamo di sbagliarmi!!!
Ciao Vanity]

potrebbe essere più o meno così?

grazie a tutti!!! :D



Edited by vanity52fair - 17/10/2010, 14:57
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 17/10/2010, 13:55     +1   -1




ti ringrazio taniab..

allora,so che le sibille hanno tempi brevi,per questo immaginavo che la situazione attuale non fosse definitiva. e quindi ho interpretato il taglio in maniera diciamo non pessimista.
però la lettura che voi date non è rivolta a una soluzione,almeno non al momento.
in ogni caso aspetterò il prossimo mese per fare un'altra stesa.

ho seguito il tuo consiglio,e chiesto alle sibille come comportarmi con lui.
questa è la stesa ( spero di poterla mettere qui visto che comunque è lo stesso argomento. se no... Manu61 perdonami,cancello tutto)

taglio IMENEO - DISPERATO PER GELOSIA

MESSAGIERE - FALSITA' - BELVEDERE

dal taglio interpreto che il pensiero dell'altra è quello che mi fa preoccupare più di tutto,che la situazione comunque non è bella.

poi come interpretazione... sono combattuta.
messagiere e belvedere mi sembrano due carte positive,buone notizie.
ma la falsità nel mezzo... non vorrei che indicasse un'illusione.
non riesco a dare una lettura all'abbinamento falsità - belvedere.

cosa ne dite?


ciao vanity52fair

grazie per la tua lettura.
meno male le sibille hanno tempi brevi... sigh

addio speranze... eheheh
grazie ancora :D
 
Top
vanity52fair
view post Posted on 17/10/2010, 14:21     +1   -1




Scusa ma non avevo capito che si trattava di te. Pensavo fosse una tua amica!!!

Comunque vedo che. purtroppo per te (sò cosa significa soffrire per amore!!!), nel forum siamo sulla stessa linea di lettura.
Condivido anche il fatto che le sibille non possono parlarti di un futuro lontanissimo............questo lo può, al massimo, una veggente......quindi si tratta sempre di un futuro parziale e non del percorso di tutta la tua vita......
pertanto sù con la vita....ogni speranza non è perduta......................
Un abbraccio
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 17/10/2010, 14:38     +1   -1




lo so che non dovrei abbattermi...
ma al momento... una storia d'amore non vissuta e terminata senza motivi..
non riesco a capirlo.

comunque grazie a tutte, spero la prossima lettura sia più positiva!!
image
 
Top
taniab
view post Posted on 17/10/2010, 15:00     +1   -1




livre per regolamento dovresti aprire un altro post con la nuova domanda.

Accertati (chiedendo a Manu61, la moderatrice) se possiamo commentare questa nuova stesa perchè di regola non si può fare la stessa domanda più di una volta al mese.
Ora poichè l'argomento è simile non vorrei che ci fossero problemi relativi al regolamento.

Ti aspetto :)
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 17/10/2010, 15:28     +1   -1




eh grazie,purtroppo non è più online quindi aspetto

devo dire che faccio fatica con gli abbinamenti,quando c è una positiva e negativa ancora non capisco quale sia la più forte.
sono ancora troppo inesperta forse ;)
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 16:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Ciao cara livre_borboleta,

GRAN SIGNORE - PRIGIONE

Il "Gran Signore" è Lui che prova dei sentimenti forti che non solo è bloccato emotivamente e psicologicamente ma che blocca e frena l'evolversi della situazione

GRAN CONSOLAZIONE - MORTE - LA COSTANZA - MILITARE - IL PENSIERO - DISPIACERE - DONNA MARITATA

Ci sarà la possibilità di ritrovare la serenità, di attuare una radicale trasformazione che dovrebbe mettere fine con impegno e determinazione ad un periodo difficile proprio pensando alla sofferenza e alla tistezza di una donna molto coinvolta sentimentalmente.

La "Gran Consolazione" è una Carta molto positiva e se osservi l'immagine riportata sulla Carta della "Vera Sibilla", puoi notare una figura che si riposa soddisfatta di ciò che ha ottenuto, i "Fiori" sono abbinati ad impegno, duro lavoro, quindi è qualche cosa che si ottiene con l'impegno non con un colpo di fortuna. La "Morte" è l'atto che porta a chiudere con questioni del passato e a portare ad una nuova fase di rinascita, seguita dalla "Costanza" che è la riuscita dovuta a determinazione, impegno e volontà, dal "Militare" che è la lotta portata avanti in silenzio, la strategia, i tentativi di superare le difficoltà.
Il "Pensiero" è una Carta statica ma qui si riferisce qui pensieri rivolti verso la soofferenza che con questo comportamento Lui sta arrecando a Lei, una donna troppo coinvolta, come se Lui cominciasse a realizzare che dovrà lottare per cercare di risolvere una situazione dolorosa soprattutto per Lei.

Io penso che sia Tu questa "Donna Maritata", ma ti ho chiesto se Lui avesse un altro legame

Io credo che molto dipenda da Lui che in questo momento è bloccato e blocca Lei e il rapporto con Lei.


Io ti auguro naturalmente di ritrovare serenità in questo rapporto.

Ti è stato consigliato da taniab di porre un'altra domanda "Su come comportarti con Lui", se Ti sembra che questa domanda possa aiutarti a chiarire la tua situazione, puoi farla aprendo però un nuovo post.

E' chiaro che per questo mese sarebbe l'ultima domanda perché non si possono fare domande simili nell'arco di un mese.

Baci

Manu image
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 17/10/2010, 17:00     +1   -1




Grazie Manu!

wow,la tua lettura è diversa.
quindi secondo te la mia non era proprio sbagliatissima?
lui non ha un altro legame,almeno non che io sappia.
io ce l'avevo,ma non più.
quindi niente dipende dal mio modo di comportarmi?

ok,chiederò opinioni sull'altra stesa,riguardante che fare con lui.
grazie mille Manu!
un abbraccio
 
Top
reamars
view post Posted on 17/10/2010, 23:06     +1   -1




scusa, ma la situazione che analizzi è quella tra lui e lei oppure tra lui e l'altra?
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 17/10/2010, 23:09     +1   -1




lui e lei.
l'altra spero non compaia nemmeno nella stesa!
 
Top
kostantina
view post Posted on 19/10/2010, 16:16     +1   -1




CITAZIONE (livre_borboleta @ 16/10/2010, 16:36)
allora,
utilizzo la vera sibilla..
questa è la situazione, lui e lei si innamorano perdutamente,stanno distanti un anno ma sono innamorati.
lui ha un brutto periodo,si rivedono ed è confuso,non vuole andare avanti.
nel frattempo pare avvicinarsi ad un altra,con la quale non c è apparentemente niente.

il quesito è questo,come si evolverà la situazione?

il taglio è GRAN SIGNORE - PRIGIONE
il taglio diiamo che rappresenti bene il presente: una storia bella che però, è bloccata. Attribuisco il gran signore alla storia perchè credo che lui è più giovane di età

le sette carte sono GRAN CONSOLAZIONE - MORTE - LA COSTANZA - MILITARE - IL PENSIERO - DISPIACERE - DONNA MARITATA
E' stato un momento in cui la storia sembrava iniziare, gran consolazione, ma poi, sembra addiritura senza motivo finita, morte. La costanza indica un lasso di tempo ancora lungo durante il quale la ragazza-consultante penserà con grande sconforto, dipsiacere, lui. Il militare potrebbe anche rappresentare lui stesso. Una persona che porti una divisa oppure unapersona non molto chiara nel dire o parlare dei fatti suoi.

questa è la mia lettura, premetto di non essere molto esperta.
taglio : lui ha perso un pò fiducia ed ha paura di proseguire

la relazione era partita bene,con buone prospettive,ma una situazione improvvisa ha portato la crisi.
potrebbe esserci una soluzione positiva,ma richiede molto tempo e pazienza,che gravano sull'umore di lei.
se lei riuscirà a portare avanti la cosa e stare vicino a lui,potrebbe esserci un finale felice di riunione

potrebbe essere più o meno così?
grazie a tutti!!! :D

 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 19/10/2010, 16:33     +1   -1




ciao kostantina,
grazie per la lettura.

lui ha la mia stessa età,25 anni,però è come dire.. immaturo.
o almeno,non è maturo come sono io.

la storia è finita senza motivo,almeno io non lo conosco,e lui non è chiaro,non capisco cosa voglia.
quindi non c è evoluzione secondo te? è morta e niente cambierà?
 
Top
reamars
view post Posted on 20/10/2010, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (livre_borboleta @ 16/10/2010, 16:36)
allora,
utilizzo la vera sibilla..
questa è la situazione, lui e lei si innamorano perdutamente,stanno distanti un anno ma sono innamorati.
lui ha un brutto periodo,si rivedono ed è confuso,non vuole andare avanti.
nel frattempo pare avvicinarsi ad un altra,con la quale non c è apparentemente niente.

il quesito è questo,come si evolverà la situazione?

il taglio è GRAN SIGNORE - PRIGIONE
la situazione con l'uomo che lei considera importante (gran signore) è per il momento fortemente bloccata (prigione).
le sette carte sono GRAN CONSOLAZIONE - MORTE - LA COSTANZA - MILITARE - IL PENSIERO - DISPIACERE - DONNA MARITATA
un rapproto bello, che rappresentava motivo di gioia (gran consolazione) si è chiuso (morte), chiusura che continuerà con costanza (costanza), a causa di problemi o, mi verrebbe da dire, anche di segreti (militari), e ciò crea pensieri (pensiero) e rammarico (dispiacere) ad una donna che da questo rapporto vorrebbe di più (donna maritata).credo che il rapporto sia, almeno per il momento, chiuso.
questa è la mia lettura, premetto di non essere molto esperta.
taglio : lui ha perso un pò fiducia ed ha paura di proseguire

la relazione era partita bene,con buone prospettive,ma una situazione improvvisa ha portato la crisi.
potrebbe esserci una soluzione positiva,ma richiede molto tempo e pazienza,che gravano sull'umore di lei.
se lei riuscirà a portare avanti la cosa e stare vicino a lui,potrebbe esserci un finale felice di riunione

potrebbe essere più o meno così?
grazie a tutti!!! :D

spero di sbagliarmi!

non sono comunque sicura che sia tu la donna maritata...lui ha un legame?
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 20/10/2010, 20:54     +1   -1




lui..
da quanto so io ha vicino un'altra,ma non stanno insieme,non credo neanche escano,sono nella stessa compagnia quindi si vedono,e si sentono.
la situazione a me non è chiara sinceramente
i segreti potrebbe riguardare lei?

grazie reamars!
 
Top
31 replies since 16/10/2010, 15:36   2091 views
  Share