Anello di sosta forum

Come evolverà la situazione sentimentale di due persone?

« Older   Newer »
  Share  
reamars
view post Posted on 20/10/2010, 20:44 by: reamars     +1   -1




CITAZIONE (livre_borboleta @ 16/10/2010, 16:36)
allora,
utilizzo la vera sibilla..
questa è la situazione, lui e lei si innamorano perdutamente,stanno distanti un anno ma sono innamorati.
lui ha un brutto periodo,si rivedono ed è confuso,non vuole andare avanti.
nel frattempo pare avvicinarsi ad un altra,con la quale non c è apparentemente niente.

il quesito è questo,come si evolverà la situazione?

il taglio è GRAN SIGNORE - PRIGIONE
la situazione con l'uomo che lei considera importante (gran signore) è per il momento fortemente bloccata (prigione).
le sette carte sono GRAN CONSOLAZIONE - MORTE - LA COSTANZA - MILITARE - IL PENSIERO - DISPIACERE - DONNA MARITATA
un rapproto bello, che rappresentava motivo di gioia (gran consolazione) si è chiuso (morte), chiusura che continuerà con costanza (costanza), a causa di problemi o, mi verrebbe da dire, anche di segreti (militari), e ciò crea pensieri (pensiero) e rammarico (dispiacere) ad una donna che da questo rapporto vorrebbe di più (donna maritata).credo che il rapporto sia, almeno per il momento, chiuso.
questa è la mia lettura, premetto di non essere molto esperta.
taglio : lui ha perso un pò fiducia ed ha paura di proseguire

la relazione era partita bene,con buone prospettive,ma una situazione improvvisa ha portato la crisi.
potrebbe esserci una soluzione positiva,ma richiede molto tempo e pazienza,che gravano sull'umore di lei.
se lei riuscirà a portare avanti la cosa e stare vicino a lui,potrebbe esserci un finale felice di riunione

potrebbe essere più o meno così?
grazie a tutti!!! :D

spero di sbagliarmi!

non sono comunque sicura che sia tu la donna maritata...lui ha un legame?
 
Top
31 replies since 16/10/2010, 15:36   2103 views
  Share