Anello di sosta forum

Come evolverà la situazione sentimentale di due persone?

« Older   Newer »
  Share  
Manu61
view post Posted on 17/10/2010, 16:49 by: Manu61     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara livre_borboleta,

GRAN SIGNORE - PRIGIONE

Il "Gran Signore" è Lui che prova dei sentimenti forti che non solo è bloccato emotivamente e psicologicamente ma che blocca e frena l'evolversi della situazione

GRAN CONSOLAZIONE - MORTE - LA COSTANZA - MILITARE - IL PENSIERO - DISPIACERE - DONNA MARITATA

Ci sarà la possibilità di ritrovare la serenità, di attuare una radicale trasformazione che dovrebbe mettere fine con impegno e determinazione ad un periodo difficile proprio pensando alla sofferenza e alla tistezza di una donna molto coinvolta sentimentalmente.

La "Gran Consolazione" è una Carta molto positiva e se osservi l'immagine riportata sulla Carta della "Vera Sibilla", puoi notare una figura che si riposa soddisfatta di ciò che ha ottenuto, i "Fiori" sono abbinati ad impegno, duro lavoro, quindi è qualche cosa che si ottiene con l'impegno non con un colpo di fortuna. La "Morte" è l'atto che porta a chiudere con questioni del passato e a portare ad una nuova fase di rinascita, seguita dalla "Costanza" che è la riuscita dovuta a determinazione, impegno e volontà, dal "Militare" che è la lotta portata avanti in silenzio, la strategia, i tentativi di superare le difficoltà.
Il "Pensiero" è una Carta statica ma qui si riferisce qui pensieri rivolti verso la soofferenza che con questo comportamento Lui sta arrecando a Lei, una donna troppo coinvolta, come se Lui cominciasse a realizzare che dovrà lottare per cercare di risolvere una situazione dolorosa soprattutto per Lei.

Io penso che sia Tu questa "Donna Maritata", ma ti ho chiesto se Lui avesse un altro legame

Io credo che molto dipenda da Lui che in questo momento è bloccato e blocca Lei e il rapporto con Lei.


Io ti auguro naturalmente di ritrovare serenità in questo rapporto.

Ti è stato consigliato da taniab di porre un'altra domanda "Su come comportarti con Lui", se Ti sembra che questa domanda possa aiutarti a chiarire la tua situazione, puoi farla aprendo però un nuovo post.

E' chiaro che per questo mese sarebbe l'ultima domanda perché non si possono fare domande simili nell'arco di un mese.

Baci

Manu image
 
Top
31 replies since 16/10/2010, 15:36   2105 views
  Share