Anello di sosta forum

Come evolverà la situazione sentimentale di due persone?

« Older   Newer »
  Share  
taniab
view post Posted on 17/10/2010, 13:09 by: taniab     +1   -1




Ciao livre, scusami ero andata a pranzo!

Ho letto ora i commenti e le interpretazioni delle altre ragazze. Io speravo di sbagliarmi data la mia inesperienza.
Comunque io credo che le sibille non abbiano tempi lunghi come quelli dei tarocchi per cui questa è una situazione che si verificherà nel prossimo futuro (considera massimo i tre mesi).
La prigione la vedo come una carta di blocco perchè dalla prigione si può sempre uscire ;)
Per cui il mio consiglio è quello di non disperarti adesso. La situazione sembra stagna per i prossimi mesi. Anche io avevo un dubbio sulla donna maritata che è comunque una carta positiva. Però associata al dispiacere mi fa pensare che Tu (cioè la donna che desidera una relazione stabile) riceverai una notizia non proprio spiacevole che ti getterà nello sconforto.
Infatti come puoi vedere dalla stesa tra lui (militare) e te (donna maritata) ci sono due carte: il pensiero che è una carta sostanzialmente neutra che ti indica proprio che lui pensa e ripensa alla vostra situazione ma che le sue conclusioni non saranno molto positive. E tu chiudi la stesa come se subissi con dispiacere e sconforto quello che è accaduto.
Ora non so... spero di sbagliarmi...
Comunque se hai dei dubbi sul come comportarti con questo ragazzo prova a chiederlo alle sibille ed estrai poche carte, tre penso che bastino... e vedi loro cosa ti consigliano ;)
 
Top
31 replies since 16/10/2010, 15:36   2105 views
  Share