Anello di sosta forum

QUALI SONO I SUOI SENTIMENTI NEI CONFRONTI, MATADOR SIETE PRONTI A SCENDERE NELL'ARENA?

« Older   Newer »
  Share  
vanity52fair
view post Posted on 17/10/2010, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (TUAREG @ 16/10/2010, 23:39)
taglio: donna di servizio-disgrazia

PASSATO: MERCANTE-BELVEDERE-FALSITA'-MILITARE-RIUNIONE
Per quanto riguarda il passato è abbastanza chiaro ha agito secondo un interesse ben preciso per priam cosa l'inetento e l'intersse erano le sue aspettative poco gli importava di quello ch etu provavi per lui la cosa fondamentale era di essere abbastazna astuto tenendosi sempre sul filo delll'ambiguità ed in questo era molto risoluto infatti si è dato un gran da fare per mantanersi sulla difensiva nei vostri incontri nascondendosi dietro attegimenti poco chiari era come se si muovesse dentro delle acque torbide

La tua lettura è da 10 e lode. Hai centrato il suo comportamento ambiguo. E' stato sempre così! E quando si lasciava andare ai sentimenti ritornava subito in sè. E ti spiego il perchè. Sul nascere della ns. storia, mi ha raccontato che nel passato, prima di sposarsi (era comunque già fidanzato con l'attuale moglie) ha lavorato per qualche anno lontano dalla sua città e lì ha avuto una storia che stava mandando all'aria il suo matrimonio. E nonostante si sia sposato ci sono voluti tre anni per ricostruire la sua vita, per dimenticarla. Anche se ancora oggi pensa a quella storia con sofferenza!!
Non sò perchè amando una donna ne abbia sposata un'altra!!!
Pochi mesi dopo l'inizio della ns. storia, quando io gli ho fatto notare questo suo non lasciarsi andare nei sentimenti, lui mi ha confessato che il suo intento nei miei confronti era di una semplice avventura con una donna (io) che era corteggiatissima ma che nessuno riusciva ad avere!!!.
Ma senza accorgersene si era lasciato coinvolgere dai sentimenti e siccome non voleva più soffrire, com'era successo nel passato, stava sulla difensiva!!!!! (sono parole sue). E mi ha detto pure: " quando mi vedi allontanare da te significa che tu sei troppo importante per me e neanche immagini che cosa sarei capace di fare!!!" E ci credo per tanti motivi che sono troppo lunghi da spiegare.
Ecco il suo stare sulla difensivea che correttamente hai visto tu!!!! E anche il fatto che a lui non è mai importato nulla dei miei sentimenti e conseguentemente che il suo comportamento mi causava sofferenza, l'importante era che non soffrisse lui!! Ci hai visto veramente bene!! Complimenti!!!

PRESENTE: DOTTORE -PENSIERI -NEMICA- VIAGGIO
Secondo me non ci sono altre donne, ma sarei proprensa a pensare visto che in chiusura c'è il VIAGGIO che per lui in questo momento sia ovvio che il suo pensiero è rivolto ad una problematica difficile da risolvere il fatto che lui abbia pensato che tu le sia stata ostile vuole da rivalutare e rivedere sotto una nuova prospettiva ed al momento cambiare opinione non riamanere fermo in questa posizione.
Non capisco invece quello che vuoi dire sul presente. Cioè pensa che io (nemica) gli sia ostile e quindi l'autrice delle missive e vuole rivalutare questa opinione su di me? E' questo che vuoi dire?
FUTURO VICINO: INNAMORATO-LADRO-AMORE
No io penso che lui come persona coinvolta faccia sempre la parte di chi si introduce per prendere ciò che gli piace godere dell'occasione e poi se ne va senza tanti problemi
Certissimo, alla luce delle considerazioni che ho scritto sopra, adesso anch'io riesco a leggere cn chiarezza quello che le carte vogliono dire!! Ci stà, ci stà!! E' pazzesco come sia tutto chiaro!! Brava Tuareg!!!
L'unico dubbio è: cosa intendi quando dici "persona coinvolta" è o non è innamorato? A conti fatti lo sò che cambia poco! ma un conto è sapere che è innamorato ma si comporta in modo ambiguo perchè ha pure due bambini ed è combattuto tra famiglia e l'amore da vivere con una donna, un'altro è che invece lui sia proprio una "robaccia" che vuole solo divertirsi!!! Per me è importante!
Io non voglio certo fare la sfascia famiglie, prova ne sia che mi è venuto dietro per un anno prima di iniziare la storia!! Ero sempre stata contraria a storie del genere per ovvi motivi!! Ma uscivo a pezzi dal mio matrimonio!!! Come uno straccetto strizzato da dove usciva solo fango!! trattata come una cosa da buttare nell'immondizia!!! E la sua dolcezza la sua amabiltà i suoi sguardi teneri il sentirmi di novo viva hanno sciolto il mio cuore che in quel periodo era come una pietra!! Non volevo saperne più di uomini. Mai dire mai!!

FUTURO LONTANO: SOSPIRI DELIRANTI
SPONSALI
Si ritorna sempre all'attesa ai tormenti , è un'ansia continua per una situazione confusa probabilente per questioni legate a punti di vista diversi che pare non condurre ad una soluzione razionale che possa migliorare il rapporto, un rapproto dove i sentimenti ci sono ma porati avanti in modo conflittuale .

Altro dieci e lode!! Le divergenze di cui parli!! Lo sai che me lo dicono anche le lenormand che io adoro?

Adesso ti chiedoooooooo......ma insomma ritorniamo nuovamente insieme ma sempre a quelle condizioni? Quì m'interessa saperlo perchè se dai uno sguardo e ti prego di farlo, alla luce della tua lettura di questa stesa che non fà una piega, dove io chiedo "se m'innamorerà ancora", non vorrei che l'uomo innamorato che vedo sia sempre lui!!!!!
ti prego non mi considerare una scocciatrice. Perchè queste letture, al di là del fatto che ne sono interessata per motivi personali, mi interessano perchè con le sibille, come ho detto al mio arrivo nel forum, ho avuto un rapporto di odio-amore proprio perchè non riesco a capirle pienamente. Insomma non le sò leggere! E vedi come adesso questa stesa, grazie ala tua lettura, mi è di una chiarezza estrema! Ma ancora sono all'antipasto!!

Grazie Tuareg
Vanity


Questa è la mia lettura dimmi cosa ne pensi
Ciao TUAREG


Aspettiamo anche il parere di altre forumette GRAZIE :D :P :D

Anch'io come dice Tuareg aspetto il parere delle altre belle streghette!!!
Grazie

OH Dio Tuare mi sono accorta che è venuto lo stesso colore bleu, ma io avevo messo il rosso. Che faccio?

AIUTO scusate ma ancora sono imbranata!!

E vai.....................ci sono riuscita a mettere il colore rosso!!!

[color=red]Vorrei aggiungere qualcosa per capire meglio il personaggio! Lui adora i suoi figli ed è giusto che sia così! Gli fà onore, almeno questo!!
Ha molto timore della madre!! Non è mammolone ma tiene molto al suo giudizio!!!! Ed è per questo che non le darebbe mai un dispiacere del genere!! Il padre lo teme!!!! E' una famiglia di grandi principi e vivono e anche lui in un piccolo centro dove sono abbasanza noti e stimati!!
Sarebe uno scandlo enorme!!!!! Lui ha paura di questo!!!
Con la moglie ci sono anche molti interessi economici e ne ha molta paura!!!!!
Quindi tirate le somme...........................


Edited by vanity52fair - 17/10/2010, 13:07
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 11:14     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Seleziona la tua parte e poi clicca sul colore,amdando in modifica
 
Top
vanity52fair
view post Posted on 17/10/2010, 11:44     +1   -1




Grazie Saturno anche per il tuo intrvento. Ho bisogno di raffrontarmi per capire di più questa sitazione e per crescere nella lettura delle sibille!!


CITAZIONE (saturno80 @ 16/10/2010, 23:58)
CITAZIONE (TUAREG @ 16/10/2010, 23:39)
Riporto questa perchè non capisco quale è da commentare
taglio: donna di servizio-disgraziac'è un tuo voler porre fine al tuo essere disponibile
si è vero!! ho chius perchè non voglio più essere al suo servizio!!
PASSATO: MERCANTE-BELVEDERE-FALSITA'-MILITARE-RIUNIONE
Per quanto riguarda il passato è abbastanza chiaro ha agito secondo un interesse ben preciso per priam cosa l'inetento e l'intersse erano le sue aspettative poco gli importava di quello ch etu provavi per lui la cosa fondamentale era di essere abbastazna astuto tenendosi sempre sul filo delll'ambiguità ed in questo era molto risoluto infatti si è dato un gran da fare per mantanersi sulla difensiva nei vostri incontri nascondendosi dietro attegimenti poco chiari era come se si muovesse dentro delle acque torbide
In passato lui aveva il ruolo principale di creare attesa, sembrava una persona tutta d'un pezzo ma non era così cercava solo di avere degli incontri
sì è vero anche questo ma lui era coinvolto sentimentalmente e quindi mi voleva incontrare perchè aveva bisogno di me!!
PRESENTE: DOTTORE -PENSIERI -NEMICA- VIAGGIO
Secondo me non ci sono altre donne, ma sarei proprensa a pensare visto che in chiusura c'è il VIAGGIO che per lui in questo momento sia ovvio che il suo pensiero è rivolto ad una problematica difficile da risolvere il fatto che lui abbia pensato che tu le sia stata ostile vuole da rivalutare e rivedere sotto una nuova prospettiva ed al momento cambiare opinione non riamanere fermo in questa posizione.
ciò che gli preme ora è quello di curare il suo pensare a questa nemica...traduco: vuole trovare la soluzione a questa situazione, capire chi sia questa nemica e dove vuole arrivare
sì è vero ma come dice Tuareg il problma è capire se sono io o nò e quindi rivalutare questa sua opinione su di me!!!
F
UTURO VICINO: INNAMORATO-LADRO-AMORE
No io penso che lui come persona coinvolta faccia sempre la parte di chi si introduce per prendere ciò che gli piace godere dell'occasione e poi se ne va senza tanti problemi
a lui piace esser certo che tu provi interesse, gli piace piacere ma scappa via perchè non vuole coinvolgimenti
tu hai centrato un dettaglio che ho dimenticato di dare nella risposta a Tuareg: lui mi diceva che gli piace "sentirsi amato" e sapeva che io lo amo e questo lo faceva sentire bene!! E' un pò contorto il ragazzo!!!
FUTURO LONTANO: SOSPIRI DELIRANTI
SPONSALI
Si ritorna sempre all'attesa ai tormenti , è un'ansia continua per una situazione confusa probabilente per questioni legate a punti di vista diversi che pare non condurre ad una soluzione razionale che possa migliorare il rapporto, un rapproto dove i sentimenti ci sono ma porati avanti in modo conflittuale .
queste attese creano confusione riguardo a questa relazione

Si senza dubbio, ma chiedo anche a te cosa succederà?

Questa è la mia lettura dimmi cosa ne pensi
Ciao TUAREG


Aspettiamo anche il parere di altre forumette GRAZIE :D :P :D

Spero di aver capito qualcosa :wacko:

 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 16:02     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (vanity52fair @ 17/10/2010, 12:12)
CITAZIONE (TUAREG @ 16/10/2010, 23:39)
taglio: donna di servizio-disgrazia

PASSATO: MERCANTE-BELVEDERE-FALSITA'-MILITARE-RIUNIONE
Per quanto riguarda il passato è abbastanza chiaro ha agito secondo un interesse ben preciso per priam cosa l'inetento e l'intersse erano le sue aspettative poco gli importava di quello ch etu provavi per lui la cosa fondamentale era di essere abbastazna astuto tenendosi sempre sul filo delll'ambiguità ed in questo era molto risoluto infatti si è dato un gran da fare per mantanersi sulla difensiva nei vostri incontri nascondendosi dietro attegimenti poco chiari era come se si muovesse dentro delle acque torbide

La tua lettura è da 10 e lode. Hai centrato il suo comportamento ambiguo. E' stato sempre così! E quando si lasciava andare ai sentimenti ritornava subito in sè. E ti spiego il perchè. Sul nascere della ns. storia, mi ha raccontato che nel passato, prima di sposarsi (era comunque già fidanzato con l'attuale moglie) ha lavorato per qualche anno lontano dalla sua città e lì ha avuto una storia che stava mandando all'aria il suo matrimonio. E nonostante si sia sposato ci sono voluti tre anni per ricostruire la sua vita, per dimenticarla. Anche se ancora oggi pensa a quella storia con sofferenza!!
Non sò perchè amando una donna ne abbia sposata un'altra!!!
Pochi mesi dopo l'inizio della ns. storia, quando io gli ho fatto notare questo suo non lasciarsi andare nei sentimenti, lui mi ha confessato che il suo intento nei miei confronti era di una semplice avventura con una donna (io) che era corteggiatissima ma che nessuno riusciva ad avere!!!.
Ma senza accorgersene si era lasciato coinvolgere dai sentimenti e siccome non voleva più soffrire, com'era successo nel passato, stava sulla difensiva!!!!! (sono parole sue). E mi ha detto pure: " quando mi vedi allontanare da te significa che tu sei troppo importante per me e neanche immagini che cosa sarei capace di fare!!!" E ci credo per tanti motivi che sono troppo lunghi da spiegare.
Ecco il suo stare sulla difensivea che correttamente hai visto tu!!!! E anche il fatto che a lui non è mai importato nulla dei miei sentimenti e conseguentemente che il suo comportamento mi causava sofferenza, l'importante era che non soffrisse lui!! Ci hai visto veramente bene!! Complimenti!!!

PRESENTE: DOTTORE -PENSIERI -NEMICA- VIAGGIO
Secondo me non ci sono altre donne, ma sarei proprensa a pensare visto che in chiusura c'è il VIAGGIO che per lui in questo momento sia ovvio che il suo pensiero è rivolto ad una problematica difficile da risolvere il fatto che lui abbia pensato che tu le sia stata ostile vuole da rivalutare e rivedere sotto una nuova prospettiva ed al momento cambiare opinione non riamanere fermo in questa posizione.
Non capisco invece quello che vuoi dire sul presente. Cioè pensa che io (nemica) gli sia ostile e quindi l'autrice delle missive e vuole rivalutare questa opinione su di me? E' questo che vuoi dire?
volevo dire che il suo pensiero è rivolto al cambaimento di questo aspetto sene sta occupando se poi vogliamo entrare nel merito della carta del pensiero direi che si sta proprio arrovellando in fin dei conti l aproblematica la creata lui e lui sene deve prendere cura per risolverla (per quanto riguarda le missive potrebbe anche essere un pettegolezzo non fondato)
FUTURO VICINO: INNAMORATO-LADRO-AMORE
No io penso che lui come persona coinvolta faccia sempre la parte di chi si introduce per prendere ciò che gli piace godere dell'occasione e poi se ne va senza tanti problemi
Certissimo, alla luce delle considerazioni che ho scritto sopra, adesso anch'io riesco a leggere cn chiarezza quello che le carte vogliono dire!! Ci stà, ci stà!! E' pazzesco come sia tutto chiaro!! Brava Tuareg!!!
L'unico dubbio è: cosa intendi quando dici "persona coinvolta" è o non è innamorato? A conti fatti lo sò che cambia poco! ma un conto è sapere che è innamorato ma si comporta in modo ambiguo perchè ha pure due bambini ed è combattuto tra famiglia e l'amore da vivere con una donna, un'altro è che invece lui sia proprio una "robaccia" che vuole solo divertirsi!!! Per me è importante!
Non c'è bisogno ch eprecisi ci sono due carte di cuori che parlano da se (quindi quando si dice coivolto si intendono sentimenti se fosse stato diversamente come amcizia o attrazione sarebbero uscite altre carte) peccato che in mezzo ci sia il ladro
Io non voglio certo fare la sfascia famiglie, prova ne sia che mi è venuto dietro per un anno prima di iniziare la storia!! Ero sempre stata contraria a storie del genere per ovvi motivi!! Ma uscivo a pezzi dal mio matrimonio!!! Come uno straccetto strizzato da dove usciva solo fango!! trattata come una cosa da buttare nell'immondizia!!! E la sua dolcezza la sua amabiltà i suoi sguardi teneri il sentirmi di novo viva hanno sciolto il mio cuore che in quel periodo era come una pietra!! Non volevo saperne più di uomini. Mai dire mai!!

FUTURO LONTANO: SOSPIRI DELIRANTI
SPONSALI
Si ritorna sempre all'attesa ai tormenti , è un'ansia continua per una situazione confusa probabilente per questioni legate a punti di vista diversi che pare non condurre ad una soluzione razionale che possa migliorare il rapporto, un rapproto dove i sentimenti ci sono ma porati avanti in modo conflittuale .

Altro dieci e lode!! Le divergenze di cui parli!! Lo sai che me lo dicono anche le lenormand che io adoro?

Adesso ti chiedoooooooo......ma insomma ritorniamo nuovamente insieme ma sempre a quelle condizioni? Quì m'interessa saperlo perchè se dai uno sguardo e ti prego di farlo, alla luce della tua lettura di questa stesa che non fà una piega, dove io chiedo "se m'innamorerà ancora", non vorrei che l'uomo innamorato che vedo sia sempre lui!!!!!
Da come la vedo io credo che se tu lo vuoi telo debba tenere così almeno per un pò dicamo che è un rapporto un pò turbolento(DELIRANTI)ti prego non mi considerare una scocciatrice. Perchè queste letture, al di là del fatto che ne sono interessata per motivi personali, mi interessano perchè con le sibille, come ho detto al mio arrivo nel forum, ho avuto un rapporto di odio-amore proprio perchè non riesco a capirle pienamente. Insomma non le sò leggere! E vedi come adesso questa stesa, grazie ala tua lettura, mi è di una chiarezza estrema! Ma ancora sono all'antipasto!!

Grazie Tuareg
Vanity


Questa è la mia lettura dimmi cosa ne pensi
Ciao TUAREG


Aspettiamo anche il parere di altre forumette GRAZIE :D :P :D

Anch'io come dice Tuareg aspetto il parere delle altre belle streghette!!!
Grazie

OH Dio Tuare mi sono accorta che è venuto lo stesso colore bleu, ma io avevo messo il rosso. Che faccio?

AIUTO scusate ma ancora sono imbranata!!

E vai.....................ci sono riuscita a mettere il colore rosso!!!

[color=red]Vorrei aggiungere qualcosa per capire meglio il personaggio! Lui adora i suoi figli ed è giusto che sia così! Gli fà onore, almeno questo!!
Ha molto timore della madre!! Non è mammolone ma tiene molto al suo giudizio!!!! Ed è per questo che non le darebbe mai un dispiacere del genere!! Il padre lo teme!!!! E' una famiglia di grandi principi e vivono e anche lui in un piccolo centro dove sono abbasanza noti e stimati!!
Sarebe uno scandlo enorme!!!!! Lui ha paura di questo!!!
Con la moglie ci sono anche molti interessi economici e ne ha molta paura!!!!!
Quindi tirate le somme...........................

Cara Vanity, Ti ringrazio per la super valutazione che mi hai dato, non credo di essere da dieci e lode, anch'io sto imparando come tutte ho ancora molto da imparare e anch'io non sempre ho un buon rapporto con le sibille (ci cozzo di tanto in tanto), ma non è colpa loro, probabile che vari a seconda delio stato d'animo.
Comunque non sei una scoccatrice, anzi se si interpreta una stesa e poi l'interessato da riscontri con indicazioni, precisazioni, questo non fa altro che consenitire di metterti in sintonia a volte attraverso anche polemiche che siano costruttive, con quello che secondo te dice la stesa ed anche con chi sta dall'atra parte.
Se non si fanno confronti e chiarimenti e come se facessimo un discorso a senso unico.

Ciao :wub: :D TUAREG
 
Top
vanity52fair
view post Posted on 17/10/2010, 17:02     +1   -1




cara Tuareg, quando ce vò, ce vò................

Stavolta te lo sei meritato il 10 e lode perchè non è facile capire questa persona. E' troppo contorta. Io ancora dopo anni ci provo....

Comunque stai tranquilla che in futuro capiterà che ci scontreremo nell'arena.....scherzo!!!!!

Figurati io quanto ho da imparare!! e con le carte credo non si finisca mai di capirle al 100%. Anche perchè loro non sempre si fanno capire!!! Non siamo solo noi a non capirle!!!
Secondo me lo fanno per farci migliorare nella lettura, se fossero più chiare diventerebbe un gioco da bambini. E poi è vero quello che dite voi e cioè che ciò che ci dicono lo dobbiamo prendere come indicazioni e non come una verità assoluta.

Quando avrai tempo, per favore leggi la domanda che ho fatto sul futuro mio personale, se m'innamorerò. Sempre perchè vorrei capire se c'è veramente uno nuovo o è sempre lui!!

mi fà riflettere il fatto che dici tu nella stesa commentata e cioè che anche in futuro lui prenderà da me quello che vuole e poi fuggirà; e ancora il fatto delle divergenze che tu vedi in futuro che continueranno a permanere e via dicendo......ma io dico per vedere questo ci sarà allora una riapertura della storia?

E' una domanda nuova!!! E' su di me e sul mio futuro sentimentale. Lui non c'entra, quindi credo che si possa commentare!!

Manu, dico bene?

Se sì, per favore, quando hai tempo, commentala anche tu...ci tengo alla tua lettura!!!

Forumette questo vale anche per voi.................


Grazie un bacio








 
Top
19 replies since 13/10/2010, 21:59   893 views
  Share