Anello di sosta forum

QUALI SONO I SUOI SENTIMENTI NEI CONFRONTI, MATADOR SIETE PRONTI A SCENDERE NELL'ARENA?

« Older   Newer »
  Share  
vanity52fair
view post Posted on 17/10/2010, 17:02 by: vanity52fair     +1   -1




cara Tuareg, quando ce vò, ce vò................

Stavolta te lo sei meritato il 10 e lode perchè non è facile capire questa persona. E' troppo contorta. Io ancora dopo anni ci provo....

Comunque stai tranquilla che in futuro capiterà che ci scontreremo nell'arena.....scherzo!!!!!

Figurati io quanto ho da imparare!! e con le carte credo non si finisca mai di capirle al 100%. Anche perchè loro non sempre si fanno capire!!! Non siamo solo noi a non capirle!!!
Secondo me lo fanno per farci migliorare nella lettura, se fossero più chiare diventerebbe un gioco da bambini. E poi è vero quello che dite voi e cioè che ciò che ci dicono lo dobbiamo prendere come indicazioni e non come una verità assoluta.

Quando avrai tempo, per favore leggi la domanda che ho fatto sul futuro mio personale, se m'innamorerò. Sempre perchè vorrei capire se c'è veramente uno nuovo o è sempre lui!!

mi fà riflettere il fatto che dici tu nella stesa commentata e cioè che anche in futuro lui prenderà da me quello che vuole e poi fuggirà; e ancora il fatto delle divergenze che tu vedi in futuro che continueranno a permanere e via dicendo......ma io dico per vedere questo ci sarà allora una riapertura della storia?

E' una domanda nuova!!! E' su di me e sul mio futuro sentimentale. Lui non c'entra, quindi credo che si possa commentare!!

Manu, dico bene?

Se sì, per favore, quando hai tempo, commentala anche tu...ci tengo alla tua lettura!!!

Forumette questo vale anche per voi.................


Grazie un bacio








 
Top
19 replies since 13/10/2010, 21:59   893 views
  Share