Anello di sosta forum

QUALI SONO I SUOI SENTIMENTI NEI CONFRONTI, MATADOR SIETE PRONTI A SCENDERE NELL'ARENA?

« Older   Newer »
  Share  
Tuareg
view post Posted on 17/10/2010, 16:02 by: Tuareg     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (vanity52fair @ 17/10/2010, 12:12)
CITAZIONE (TUAREG @ 16/10/2010, 23:39)
taglio: donna di servizio-disgrazia

PASSATO: MERCANTE-BELVEDERE-FALSITA'-MILITARE-RIUNIONE
Per quanto riguarda il passato è abbastanza chiaro ha agito secondo un interesse ben preciso per priam cosa l'inetento e l'intersse erano le sue aspettative poco gli importava di quello ch etu provavi per lui la cosa fondamentale era di essere abbastazna astuto tenendosi sempre sul filo delll'ambiguità ed in questo era molto risoluto infatti si è dato un gran da fare per mantanersi sulla difensiva nei vostri incontri nascondendosi dietro attegimenti poco chiari era come se si muovesse dentro delle acque torbide

La tua lettura è da 10 e lode. Hai centrato il suo comportamento ambiguo. E' stato sempre così! E quando si lasciava andare ai sentimenti ritornava subito in sè. E ti spiego il perchè. Sul nascere della ns. storia, mi ha raccontato che nel passato, prima di sposarsi (era comunque già fidanzato con l'attuale moglie) ha lavorato per qualche anno lontano dalla sua città e lì ha avuto una storia che stava mandando all'aria il suo matrimonio. E nonostante si sia sposato ci sono voluti tre anni per ricostruire la sua vita, per dimenticarla. Anche se ancora oggi pensa a quella storia con sofferenza!!
Non sò perchè amando una donna ne abbia sposata un'altra!!!
Pochi mesi dopo l'inizio della ns. storia, quando io gli ho fatto notare questo suo non lasciarsi andare nei sentimenti, lui mi ha confessato che il suo intento nei miei confronti era di una semplice avventura con una donna (io) che era corteggiatissima ma che nessuno riusciva ad avere!!!.
Ma senza accorgersene si era lasciato coinvolgere dai sentimenti e siccome non voleva più soffrire, com'era successo nel passato, stava sulla difensiva!!!!! (sono parole sue). E mi ha detto pure: " quando mi vedi allontanare da te significa che tu sei troppo importante per me e neanche immagini che cosa sarei capace di fare!!!" E ci credo per tanti motivi che sono troppo lunghi da spiegare.
Ecco il suo stare sulla difensivea che correttamente hai visto tu!!!! E anche il fatto che a lui non è mai importato nulla dei miei sentimenti e conseguentemente che il suo comportamento mi causava sofferenza, l'importante era che non soffrisse lui!! Ci hai visto veramente bene!! Complimenti!!!

PRESENTE: DOTTORE -PENSIERI -NEMICA- VIAGGIO
Secondo me non ci sono altre donne, ma sarei proprensa a pensare visto che in chiusura c'è il VIAGGIO che per lui in questo momento sia ovvio che il suo pensiero è rivolto ad una problematica difficile da risolvere il fatto che lui abbia pensato che tu le sia stata ostile vuole da rivalutare e rivedere sotto una nuova prospettiva ed al momento cambiare opinione non riamanere fermo in questa posizione.
Non capisco invece quello che vuoi dire sul presente. Cioè pensa che io (nemica) gli sia ostile e quindi l'autrice delle missive e vuole rivalutare questa opinione su di me? E' questo che vuoi dire?
volevo dire che il suo pensiero è rivolto al cambaimento di questo aspetto sene sta occupando se poi vogliamo entrare nel merito della carta del pensiero direi che si sta proprio arrovellando in fin dei conti l aproblematica la creata lui e lui sene deve prendere cura per risolverla (per quanto riguarda le missive potrebbe anche essere un pettegolezzo non fondato)
FUTURO VICINO: INNAMORATO-LADRO-AMORE
No io penso che lui come persona coinvolta faccia sempre la parte di chi si introduce per prendere ciò che gli piace godere dell'occasione e poi se ne va senza tanti problemi
Certissimo, alla luce delle considerazioni che ho scritto sopra, adesso anch'io riesco a leggere cn chiarezza quello che le carte vogliono dire!! Ci stà, ci stà!! E' pazzesco come sia tutto chiaro!! Brava Tuareg!!!
L'unico dubbio è: cosa intendi quando dici "persona coinvolta" è o non è innamorato? A conti fatti lo sò che cambia poco! ma un conto è sapere che è innamorato ma si comporta in modo ambiguo perchè ha pure due bambini ed è combattuto tra famiglia e l'amore da vivere con una donna, un'altro è che invece lui sia proprio una "robaccia" che vuole solo divertirsi!!! Per me è importante!
Non c'è bisogno ch eprecisi ci sono due carte di cuori che parlano da se (quindi quando si dice coivolto si intendono sentimenti se fosse stato diversamente come amcizia o attrazione sarebbero uscite altre carte) peccato che in mezzo ci sia il ladro
Io non voglio certo fare la sfascia famiglie, prova ne sia che mi è venuto dietro per un anno prima di iniziare la storia!! Ero sempre stata contraria a storie del genere per ovvi motivi!! Ma uscivo a pezzi dal mio matrimonio!!! Come uno straccetto strizzato da dove usciva solo fango!! trattata come una cosa da buttare nell'immondizia!!! E la sua dolcezza la sua amabiltà i suoi sguardi teneri il sentirmi di novo viva hanno sciolto il mio cuore che in quel periodo era come una pietra!! Non volevo saperne più di uomini. Mai dire mai!!

FUTURO LONTANO: SOSPIRI DELIRANTI
SPONSALI
Si ritorna sempre all'attesa ai tormenti , è un'ansia continua per una situazione confusa probabilente per questioni legate a punti di vista diversi che pare non condurre ad una soluzione razionale che possa migliorare il rapporto, un rapproto dove i sentimenti ci sono ma porati avanti in modo conflittuale .

Altro dieci e lode!! Le divergenze di cui parli!! Lo sai che me lo dicono anche le lenormand che io adoro?

Adesso ti chiedoooooooo......ma insomma ritorniamo nuovamente insieme ma sempre a quelle condizioni? Quì m'interessa saperlo perchè se dai uno sguardo e ti prego di farlo, alla luce della tua lettura di questa stesa che non fà una piega, dove io chiedo "se m'innamorerà ancora", non vorrei che l'uomo innamorato che vedo sia sempre lui!!!!!
Da come la vedo io credo che se tu lo vuoi telo debba tenere così almeno per un pò dicamo che è un rapporto un pò turbolento(DELIRANTI)ti prego non mi considerare una scocciatrice. Perchè queste letture, al di là del fatto che ne sono interessata per motivi personali, mi interessano perchè con le sibille, come ho detto al mio arrivo nel forum, ho avuto un rapporto di odio-amore proprio perchè non riesco a capirle pienamente. Insomma non le sò leggere! E vedi come adesso questa stesa, grazie ala tua lettura, mi è di una chiarezza estrema! Ma ancora sono all'antipasto!!

Grazie Tuareg
Vanity


Questa è la mia lettura dimmi cosa ne pensi
Ciao TUAREG


Aspettiamo anche il parere di altre forumette GRAZIE :D :P :D

Anch'io come dice Tuareg aspetto il parere delle altre belle streghette!!!
Grazie

OH Dio Tuare mi sono accorta che è venuto lo stesso colore bleu, ma io avevo messo il rosso. Che faccio?

AIUTO scusate ma ancora sono imbranata!!

E vai.....................ci sono riuscita a mettere il colore rosso!!!

[color=red]Vorrei aggiungere qualcosa per capire meglio il personaggio! Lui adora i suoi figli ed è giusto che sia così! Gli fà onore, almeno questo!!
Ha molto timore della madre!! Non è mammolone ma tiene molto al suo giudizio!!!! Ed è per questo che non le darebbe mai un dispiacere del genere!! Il padre lo teme!!!! E' una famiglia di grandi principi e vivono e anche lui in un piccolo centro dove sono abbasanza noti e stimati!!
Sarebe uno scandlo enorme!!!!! Lui ha paura di questo!!!
Con la moglie ci sono anche molti interessi economici e ne ha molta paura!!!!!
Quindi tirate le somme...........................

Cara Vanity, Ti ringrazio per la super valutazione che mi hai dato, non credo di essere da dieci e lode, anch'io sto imparando come tutte ho ancora molto da imparare e anch'io non sempre ho un buon rapporto con le sibille (ci cozzo di tanto in tanto), ma non è colpa loro, probabile che vari a seconda delio stato d'animo.
Comunque non sei una scoccatrice, anzi se si interpreta una stesa e poi l'interessato da riscontri con indicazioni, precisazioni, questo non fa altro che consenitire di metterti in sintonia a volte attraverso anche polemiche che siano costruttive, con quello che secondo te dice la stesa ed anche con chi sta dall'atra parte.
Se non si fanno confronti e chiarimenti e come se facessimo un discorso a senso unico.

Ciao :wub: :D TUAREG
 
Top
19 replies since 13/10/2010, 21:59   893 views
  Share