Anello di sosta forum

Ci sara' per me un nuovo incontro?, misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
SirenadelSud
TOPIC_ICON2  view post Posted on 14/10/2010, 14:29     +1   -1




Ciao ragazze! Questo mese ripropongo la domanda se "per me ci sara' un nuovo incontro " che avevo proposto a settembre. Ho estratto 7 carte con lettura solo al dritto. Taglio : VECCHIA SiGNORA + ALLEGREZZA per me il taglio e' la situazione attuale e cioe' il mio pensare ad una storia passata, chiusa morta e sepolta. STESA : NEMICO + PENSIERI + CONVERSAZIONE + ARTISTA + INNAMORATO + LEI + GRAN SIGNORE.......... Ecco, sono alquanto perplessa, la stesa si apre con il NEMICO ma le carte che seguono sono tutte positive con una sfilza di cuori in sequenza, perlomeno a primo impatto ho datato i fatti "presumibilmente " al mese di novembre. Tornando alla stesa mi vien da pensare che gia c'e' una persona che al momento mi e' ostile, perlomeno e' una situazione riferita a qualcuno di ambiguo ( tendo a smorzarne la negativita' viste le carte che seguono ) che sta soppesando e valutando ( pensieri ) di parlarmi, di contattarmi in qualche modo ( conversazione ) e credo che mettera' in atto questo proposito ( artista ) mostrandosi "innamorato" o perlomeno "preso" da me ( innamorato - lei ) il Gran signore in finale , sinceramente non so se valutarlo come il suo atteggiamento nei mie confronti, atteggiamento bonario, oppure come segnalazione della sua posizione sentimentale, e cioe' da uomo impegnato, o addirittura come un'altra persona ancora! Come vedete non riesco a raccapezzarmici, quel nemico in apertura mi confonde, perche' non so se vederlo come una persona inizialmente ostile che poi s'innamora , oppure come una situazione "ambigua " che attaccandola al gran signore finale, mi parlerebbe di un uomo gia' impegnato. Ho bisogno di aiuto ragazze.... Grazie anticipate. Baci Serena
 
Top
taniab
view post Posted on 14/10/2010, 16:47     +1   -1




Ciao sirena!! ma Lei sarebbe l'amatrice?
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 14/10/2010, 16:55     +1   -1




Ciao Taniab, io uso " i misteri della sibilla " che nel mazzo ha due carte in piu' " lei " e "lui ", si chiamano proprio cosi, indicano i consultanti, per il resto il mazzo e' uguale. ;-) baci
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 14/10/2010, 17:44     +1   -1




image Eccomi.....ci provo.......il taglio ...indica il tuo essere ancora legata ad una situazione del passato....se mi collego al taglio il NEMICO potrebbe appunto essere un individuo che ti ha fatto soffrire o cmq che tu consideri a te ostile.....molto probabilmente si presentera' la possibilita' di un chiarimento....la carta dei PENSIERI e la carta dell'ARTISTA ....mi fanno pensare che ci sia gia' in atto un "piano" per questo contatto...ora se le leggiamo in sequenza...potrebbe essere che dopo il chiarimento con questa persona.....che al momento consideri ostile....la situazione sentimentale (INNAMORATO)potrebbe prendere una piega molto positiva....con la presenza di questo uomo (gransignore)......SINCERAMENTE non so' dirti se le presenza di questi personaggi maschili nella stesa siano sempre riferiti ad un unica persona....ma osservando la stesa penso che se ci riferiamo alla domanda posta da te....sicuramente arrivera' un uomo ben disposto nei tuoi confronti con sentimenti sinceri.....
P:s. il NEMICO potrebbe chiaramente rappresentare una situazione difficile non necessariamente una persona e comunque la presenza di carte positive nella stesa,secondo me annienta la negativita' della carta stessa....(sia che rappresenti una situazione sia che rappresenti una persona).....pero' vediamo anche cosa ne pensano le altre "anelline" magari, anche un po' piu' esperte di me......baci image
 
Top
kostantina
view post Posted on 14/10/2010, 17:55     +1   -1




Ciao Sirena, vedo che leggi il taglio come situazione al presente: la vecchia signora potrebbe trattatrsi di una vecchia situazione riferendosi alle tua micizie ma l'allegrezza al uore significa che in un certo senso questo rapporto a te darà motivo di piacere. L'allegrezza indica un bel stato emotivo di piacere.

La stesa è al futuro io vedo che sei tu (pensiero) a pensare in modo negativo (nemico); la stesa di india ce avrai modo di conoscere in un ambiente con più persone un uomo, lo frequenterai (conversazione); i sentimenti saranno reciproci tanto lui e lei si trovano accanto come carte; da ciò nascerà una bella storia (gran signore).






CITAZIONE (SirenadelSud @ 14/10/2010, 15:29)
Ciao ragazze! Questo mese ripropongo la domanda se "per me ci sara' un nuovo incontro " che avevo proposto a settembre. Ho estratto 7 carte con lettura solo al dritto. Taglio : VECCHIA SiGNORA + ALLEGREZZA per me il taglio e' la situazione attuale e cioe' il mio pensare ad una storia passata, chiusa morta e sepolta. STESA : NEMICO + PENSIERI + CONVERSAZIONE + ARTISTA + INNAMORATO + LEI + GRAN SIGNORE.......... Ecco, sono alquanto perplessa, la stesa si apre con il NEMICO ma le carte che seguono sono tutte positive con una sfilza di cuori in sequenza, perlomeno a primo impatto ho datato i fatti "presumibilmente " al mese di novembre. Tornando alla stesa mi vien da pensare che gia c'e' una persona che al momento mi e' ostile, perlomeno e' una situazione riferita a qualcuno di ambiguo ( tendo a smorzarne la negativita' viste le carte che seguono ) che sta soppesando e valutando ( pensieri ) di parlarmi, di contattarmi in qualche modo ( conversazione ) e credo che mettera' in atto questo proposito ( artista ) mostrandosi "innamorato" o perlomeno "preso" da me ( innamorato - lei ) il Gran signore in finale , sinceramente non so se valutarlo come il suo atteggiamento nei mie confronti, atteggiamento bonario, oppure come segnalazione della sua posizione sentimentale, e cioe' da uomo impegnato, o addirittura come un'altra persona ancora! Come vedete non riesco a raccapezzarmici, quel nemico in apertura mi confonde, perche' non so se vederlo come una persona inizialmente ostile che poi s'innamora , oppure come una situazione "ambigua " che attaccandola al gran signore finale, mi parlerebbe di un uomo gia' impegnato. Ho bisogno di aiuto ragazze.... Grazie anticipate. Baci Serena

 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 14/10/2010, 18:05     +1   -1




Grazie!! Quindi " qualcosa " (nuovo o vecchio che sia) "bolle in pentola! Spero di darvi riscontri al piu' presto ! :-D
 
Top
5 replies since 14/10/2010, 14:29   69 views
  Share