Anello di sosta forum

Mi aiuterà X per il lavoro?

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
view post Posted on 12/10/2010, 22:50     +1   -1




Ciao a tutte,
vi posto una stesa sul lavoro:
TAGLIO: MERCANTE-GRAN SIGNORE (lui diventerà il mio datore di lavoro? :blink: )mercante è il datore di lavoro e gran signore è LUI...o è un'affermazione, ossia, sì ti aiuterà?
STESA: ALLEGRIA, DENARO,AMMALATO,FORTUNA,DONNA DI SERVIZIO, IMENEO, MALINCONIA,AMORE, MESSAGGERO: riceverò delle notizie liete riguardanti il lavoro in questo periodo per me difficile, ci sarà un miglioramento grazie ad una persona che mi aiuterà a superare i problemi lavorativi portandomi notizie....

Cosa ne pensate?
 
Top
erydania
view post Posted on 13/10/2010, 07:18     +1   -1




Ciao Sat...ma allora siamo in 2 le sf...ortunate del forum con questo cavolo di maledetto lavoro!!!bene ci facciamo compagnia..allora ti comento la stesa con molto piacere...
Taglio: ma hai fatto un altro colloquio...xchè quì potrebbero essere 2 i possibili datori di lavoro...come nn mi piace interpretarle così..in maniera schematica...perchè nn sò cosa è successo prima, così da inquadrarle meglio e capire meglio la stesa...Se ti va puoi dirmi brevemente cosa ti è successo?? da quando nn lavori? se hai fatto colloqui etc...insomma un pò di info x nn leggere le carte in "maniera scolastica"..ok?'
Cmq...provo a commentare la stesa ...salvo rivederla dopo le tue info...ok??'
Stai aspettando del denaro?? secondo me questa stesa ti parla anche dei sentimenti...hai rotto con qualcuno?? Sat..dammi delle info...e poi la commentiamo ok...ho dei dubbi
 
Top
saturno80
view post Posted on 13/10/2010, 12:25     +1   -1




CITAZIONE (erydania @ 13/10/2010, 08:18)
Ciao Sat...ma allora siamo in 2 le sf...ortunate del forum con questo cavolo di maledetto lavoro!!!bene ci facciamo compagnia..allora ti comento la stesa con molto piacere...
Taglio: ma hai fatto un altro colloquio...xchè quì potrebbero essere 2 i possibili datori di lavoro...come nn mi piace interpretarle così..in maniera schematica...perchè nn sò cosa è successo prima, così da inquadrarle meglio e capire meglio la stesa...Se ti va puoi dirmi brevemente cosa ti è successo?? da quando nn lavori? se hai fatto colloqui etc...insomma un pò di info x nn leggere le carte in "maniera scolastica"..ok?'
Cmq...provo a commentare la stesa ...salvo rivederla dopo le tue info...ok??'
Stai aspettando del denaro?? secondo me questa stesa ti parla anche dei sentimenti...hai rotto con qualcuno?? Sat..dammi delle info...e poi la commentiamo ok...ho dei dubbi

Ok...non ho fatto alcun colloquio (non mi chiamano neanche per quello che sfigata), ma due persone (una un mio amico che chimeremo Y e l'altra il mio ex che chiameremo Z) mi hanno commisionato dei lavori...con Y sto collaborando per un progetto (mi dovrà dare i soldi tra due mesi) e Z ho collaborato per un'altra cosa e i soldi mi arriveranno tramite siae.
Ma X è un'altra persona che mi ha chiesto di provare a trovare lavoro dove vive lui, sa che ho problemi a trovarlo.
La mia difficoltà a leggerle sta proprio in questo, forse le sibille non hanno risposto alla mia domanda...che ne pensi ora?
Grazie
 
Top
erydania
view post Posted on 13/10/2010, 18:43     +1   -1




Ciao Sat...ancora una domanda...ma X cerntra qualcosa anche con i sentimenti??nel senso c'è qualche interesse che va oltre il lavoro?? <_< :wacko:
 
Top
saturno80
view post Posted on 13/10/2010, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (erydania @ 13/10/2010, 19:43)
Ciao Sat...ancora una domanda...ma X cerntra qualcosa anche con i sentimenti??nel senso c'è qualche interesse che va oltre il lavoro?? <_< :wacko:

X è il Mio X... :wub:
 
Top
erydania
view post Posted on 14/10/2010, 09:51     +1   -1




CITAZIONE
TAGLIO: MERCANTE-GRAN SIGNORE (lui diventerà il mio datore di lavoro? )mercante è il datore di lavoro e gran signore è LUI...o è un'affermazione, ossia, sì ti aiuterà?Questi secondo me sono i due personaggi con i quali stai collaborando
STESA: ALLEGRIA, DENARO AMMALATO,ti arriveranno i tanto aspettati soldini..FORTUNA,DONNA DI SERVIZIO, IMENEO, MALINCONIA,AMORE, MESSAGGERO:Il tuo ex ce la metterà tutta x darti una mano x trovare lavoro...perchè tu gli manchi e ti darà buone notizie che forse x te ha trovato un impiego magari nn prprio esaltante ma comunque un impiego... riceverò delle notizie liete riguardanti il lavoro in questo periodo per me difficile, ci sarà un miglioramento grazie ad una persona che mi aiuterà a superare i problemi lavorativi portandomi notizie....

 
Top
saturno80
view post Posted on 14/10/2010, 11:25     +1   -1




CITAZIONE (erydania @ 14/10/2010, 10:51)
CITAZIONE
TAGLIO: MERCANTE-GRAN SIGNORE (lui diventerà il mio datore di lavoro? )mercante è il datore di lavoro e gran signore è LUI...o è un'affermazione, ossia, sì ti aiuterà?Questi secondo me sono i due personaggi con i quali stai collaborando
STESA: ALLEGRIA, DENARO AMMALATO,ti arriveranno i tanto aspettati soldini..FORTUNA,DONNA DI SERVIZIO, IMENEO, MALINCONIA,AMORE, MESSAGGERO:Il tuo ex ce la metterà tutta x darti una mano x trovare lavoro...perchè tu gli manchi e ti darà buone notizie che forse x te ha trovato un impiego magari nn prprio esaltante ma comunque un impiego... riceverò delle notizie liete riguardanti il lavoro in questo periodo per me difficile, ci sarà un miglioramento grazie ad una persona che mi aiuterà a superare i problemi lavorativi portandomi notizie....

Quindi X non c'entra nulla?
 
Top
erydania
view post Posted on 14/10/2010, 11:43     +1   -1




Sat scusami sono un pò stordita oggi.......ma X è il tuo ex???o ho capito male??????????????
 
Top
saturno80
view post Posted on 14/10/2010, 11:59     +1   -1




CITAZIONE (erydania @ 14/10/2010, 12:43)
Sat scusami sono un pò stordita oggi.......ma X è il tuo ex???o ho capito male??????????????

Sono io che metto confusione il mio ex è Z l'altro con cui lavoricchio....X è un'altra persona.
Riordiniamo:
Y è il mio amico con cui collaboro, Z è il mio ex che mi ha commissionato un lavoretto...ed X è la persona che a me interessa e che mi aveva proposto di trovare lavoro in un'altra città dove abita lui.
Ora è più chiaro? :unsure:
 
Top
8 replies since 12/10/2010, 22:50   106 views
  Share