Anello di sosta forum

Evoluzione dei contatti con Pinco Pallino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2010, 19:31     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Taglio: DOMESTICO- MALINCONIA
Penso che rappresenta il tuo stato d'animo, DOMESTICO rappresenta la situazione del momento un rapporto di lavoro o collabborazione che si fa desiderare MAliconia al momento si è perso e viene a mancare genrando un stato di rammarico
Stesa:IMENEO -AMMALATO- MALINCONIA- Si ritorna al tema del lavoro un lavoro sul quale avevi putnato e dal quale attendi dei progressi un' evoluzione positiva, che al momento ha subito un arresto tutto è fermo in quanto l'insieme della situazione è viziata da qualcosa e eprtatno va rivista e corretta, in ogni caso anche se almomento c'è appunto (ritorna la malinconia) sconforto ed anche trepidazione per qualcosa che può non essere perso del tutto. SACERDOTE- GRANCONSOLAZIONE- PENSIERO- COSTANZA.
Iniziodal pensiero in quanto riflette come carta gli eventi e i fatti contingenti come si presentano al momento la situazione al momento che necessita di una risoluzione, ma richiede l'intervento di qualcuno una persona superpartes abile nel condurre una mediazione che sia giusta, e coretta magari potrà essere lunga non sarannop tempi brevi ma con un lavoro costante, penso che dopo molte energie spese arriverà la svolta arriveranno le dovute soddisfazioni

Ciao TUAREG
Questa è la mia lettura dimmi cosa ne pensi
Baci

Edited by TUAREG - 17/10/2010, 17:12
 
Top
erydania
view post Posted on 13/10/2010, 21:12     +1   -1




Cara Tuareg..bella lettura la tua...............quindi il SACERDOTE lo vedi come un avvocato...e nn il mio sponsor che interviene a mio favore....comunque sabato ho un incontro come dire "caldo" e a quattrocchi e vediamo che succede vi terrò informate........grazie streghelle!!
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 21:16     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


No io no ho detto che un avvocato, ma una persona influente che si presterà per la mediazione della situazione.
 
Top
erydania
view post Posted on 13/10/2010, 21:53     +1   -1




mmmmmmmm interessante.....sabato ti dico..ti scrivo in ptv e ti spiego la situation....nn proprio chiara!!!
 
Top
18 replies since 12/10/2010, 14:33   153 views
  Share