Anello di sosta forum

Evoluzione dei contatti con Pinco Pallino

« Older   Newer »
  Share  
erydania
view post Posted on 12/10/2010, 14:33     +1   -1




Ciao Belle streghelle!!!allora posto questa stesa con la domanda:Se andrò a lavorare da Pinco Pallino....e voi penserete che sia un doppione dell'altra...ma invece no...e vi spiego....dopo quella stesa...parecchi gg dopo sono successe cose nuove che quì nn posso spiegarvi nel dettaglio...ma vi basti sapere che io sono venuta a sapere che Pinco Pallino ha fatto cose x le quali io mi sono rivolta ad un avvocato e questo mi ha detto che posso denunciarlo....Io ho parlato con una tipa che lavora x Pinco Pallino e gli ho detto che visto le cose scorrette che ha fatto io lo vorrei denunciare....questa mi ha detto di stare calma( perchè potrebbe andare nei guai pure lei!! <_< !) che cercherà di aiutarmi x farmi entrare lì a lavorare basta che io nn denuncio nessuno :o: ecc ecc...
Detto questo..... questa stesa pur ripetendo la stessa domanda " Se andrò a lavorae da Pinco Pallino"può essere commentata xchè Manu sa già tutto e non sgridrà nessuno e sa dell'accadimento di questi fatti nuovi x i quali mi ritrovo a fare una stesa con la stessa domanda....allora
Taglio: DOMESTICO- MALINCONIA...penso che qualcuno mi aiuterà o quanto meno si occuperà della questione
Stesa:IMENEO -AMMALATO- MALINCONIA- SACERDOTE- GRANCONSOLAZIONE- PENSIERO- COSTANZA....allora mumble mumble..... :wacko:
il lavoro è bloccato e dove pensavo di aver perso l'opportunità....l'intervento di una persona ( potrebbe essere lo sponsor mio che ovviamente è a conoscenza della questione), o il sistemarsi della cosa...( Stò SACERDOTE nn c'è modo di digerirlo...quando esce..nn sò mai come metterlo come interpretarlo...chi sia :blink: ....) mi porterà consolazione in una situazione che si sta costantemente evolvendo....credo a mio favore....