Anello di sosta forum

Evoluzione dei contatti con Pinco Pallino

« Older   Newer »
  Share  
erydania
view post Posted on 12/10/2010, 14:33     +1   -1




Ciao Belle streghelle!!!allora posto questa stesa con la domanda:Se andrò a lavorare da Pinco Pallino....e voi penserete che sia un doppione dell'altra...ma invece no...e vi spiego....dopo quella stesa...parecchi gg dopo sono successe cose nuove che quì nn posso spiegarvi nel dettaglio...ma vi basti sapere che io sono venuta a sapere che Pinco Pallino ha fatto cose x le quali io mi sono rivolta ad un avvocato e questo mi ha detto che posso denunciarlo....Io ho parlato con una tipa che lavora x Pinco Pallino e gli ho detto che visto le cose scorrette che ha fatto io lo vorrei denunciare....questa mi ha detto di stare calma( perchè potrebbe andare nei guai pure lei!! <_< !) che cercherà di aiutarmi x farmi entrare lì a lavorare basta che io nn denuncio nessuno :o: ecc ecc...
Detto questo..... questa stesa pur ripetendo la stessa domanda " Se andrò a lavorae da Pinco Pallino"può essere commentata xchè Manu sa già tutto e non sgridrà nessuno e sa dell'accadimento di questi fatti nuovi x i quali mi ritrovo a fare una stesa con la stessa domanda....allora
Taglio: DOMESTICO- MALINCONIA...penso che qualcuno mi aiuterà o quanto meno si occuperà della questione
Stesa:IMENEO -AMMALATO- MALINCONIA- SACERDOTE- GRANCONSOLAZIONE- PENSIERO- COSTANZA....allora mumble mumble..... :wacko:
il lavoro è bloccato e dove pensavo di aver perso l'opportunità....l'intervento di una persona ( potrebbe essere lo sponsor mio che ovviamente è a conoscenza della questione), o il sistemarsi della cosa...( Stò SACERDOTE nn c'è modo di digerirlo...quando esce..nn sò mai come metterlo come interpretarlo...chi sia :blink: ....) mi porterà consolazione in una situazione che si sta costantemente evolvendo....credo a mio favore....
Allora Belle streghelle....questa stesa è assai impegnativa... gif .io forse xchè direttamnete coinvolta nn riesco ad interpretarla bene specialmente incontro difficoltà con il SACERDOTE...E la COSTANZA sulla fine... :sick: :sick: ..quindi aspetto le vostre interpretazioni Su...su... daiiii Sirenetta, Piccolo Panda, Tuareg, Rea, Vanity.....e tutte le altre!!!!!!

Edited by eleo90 - 28/11/2017, 10:41
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 16:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Ciao cara erydania,

ho constatato che sei stata molto attiva, sei partita con una nuova stesa!!!

Modifico però il titolo della discussione in "Evoluzione dei contatti con Pinco Pallino".

Ti scriverò poi quello che penso della tua stesa.

Baci

Manu :rolleyes: ;) :P :wub:
 
Top
erydania
view post Posted on 12/10/2010, 16:48     +1   -1




si Manu nn resistevo voglio capire cosa accadrà....aspetto la tua Preziosa interpretazione alla luce di tutto ciò che sai!grazie! image
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 12/10/2010, 18:01     +1   -1




Ciao Ery............ma la malinconia e' uscita 2 volte??????????
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 12/10/2010, 18:42     +1   -1




Ciaooo Ery, scusa il ritardo, per piccolopanda: se e' uscita nel taglio puo' averla ripescata. ;-) Passo alla stesa : per me il taglio parla sempre della domanda, e' una conferma per capire se hanno risposto, quindi Domestico - Malinconia mi dice di una persona che "sottomessa " per interesse ti ha portato notizie di una situazione che ti ha creato tristezza perche' pensi di aver perso. Le prime carte della stesa parlano di questo contratto ( imeneo ) che e' bloccato,ma non in modo definitivo, diciamo "fermo " ( ammalato ) e che pensi di aver perso ..bla bla bla ( malinconia ) il sacerdote subito dopo, in questo caso e' azzeccatissimo, secondo me e' Pinco pallino che messo alle strette ( personaggio importante non proprio limpidissimo ) dopo averti fatto sudare sette camicie, ti dara' il lavoro ( gran consolazione ) il pensiero di solito e' una carta statica, ma in questo contesto per me rappresenta il presente, l'oggi, quindi ti da un'indicazione temporale e ti dice che la cosa evolve velocemente, perche' la costanza finale, anche se associandosi al pensiero potrebbe indicare che ci vuole un po' di tempo, io invece in questo caso la vedo come sugello alla situazione, in pratica ti dice che l'evoluzione sara' costante e positiva. P.s. il sacerdote potrebbe anche essere un'avvocato che ti fara' ottenere il contratto, cmq l'esito non cambia. Auguriiii bacio bacio
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 12/10/2010, 19:38     +1   -1




..................sob sob............scusate.............oggi sono leggermente "stordita"..........allora analizziamo ...taglio SERVO+MALINCONIA io ci vedo l'arrivo delle "cosine" che hai saputo(SERVO) che ti hanno creato preoccupazione e timori..... STESA anche io come SIRENA vedo (IMENEO) come il contratto di lavoro....e il tuo abbattimento morale (AMMALATO) che ti ha creato questa situazione difficile (MALINCONIA) ...sicuramente ci sara' l'intervento di un UOMO (SACERDOTE) degno di stima (perlomeno nel suo lavoro)che portera' un aiuto....arrivando ad una soluzione ed al superamento di questa situazione difficile che si e' venuta a creare....la carta del (PENSIERO) in questa stesa la vedo proprio come un ragionamento ...un valutare la situazione attentamente con i pro e i contro.....ma che sicuramente portera' alla soluzione positiva e stabile nel tempo (COSTANZA)...
P.s. scua ERY per la "gaffe" della MALINCONIA....se non ci fosse la "saggia" SIRENA ....... un bacio
 
Top
erydania
view post Posted on 12/10/2010, 20:30     +1   -1




Grazie Belle streghelle che siete subito accorse in mio aiuto!!! image Vedo che sia tu Piccolo Panda, io ti chiamerò affettuosamente Pandina :) che la Sirenetta avete interpretato allo stesso modo.. e mi avete tirato su il morale con la vostra interpretazione della MALINCONIA e della COSTANZA xò ho un dubbio...la COSTANZA sul finire nn mi da proprio una risposta certa...ma mi lascia come dire...un pò così...nell'incertezza mah...vi darò riscontri appena possibile grazie streghelle!!! image
Ora aspetto l'interpretazione di Rea...e di Annika!!!!

aspetto anche l'interpretazione della Carissima Tuareg! ;) image
 
Top
erydania
view post Posted on 12/10/2010, 20:45     +1   -1




x La Pandina...si l'ho pescata 2 volte la MALINCONIA stò proprio preoccupata!!! ...certo magari uno così mi metterebbe di buon umore!!
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 12/10/2010, 20:59     +1   -1




............... image Ery.....sono io che sono stordita.....ma perche' la costanza non ti piaceeeeeee?????????....ma guarda che e' bella come carta.....(10cuori)secondo me le cose si sistemeranno.....aspetta anche gli altri commenti e vedrai.....se ti va' qualche volta ci si puo' vedere.....porto un amico lui si chiama ERIC .....cosi' stringe amicizia anche con il tuo amico DAMON......... ;) ...baci baci image
 
Top
erydania
view post Posted on 12/10/2010, 21:07     +1   -1




aaahhahahhaah!! image Pandina sei un mito!!!!organizziamo un uscita a 4 quando vuoi il tuo amico mi stà già simpatico!!! image
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 12/10/2010, 21:14     +1   -1




............SIMPATICOOOOOOOOOO.......non avevo fatto caso alla sua ...."simpatiaaaaaaaaaaa"..................hihihihihihihihihihi......... image .....

 
Top
kostantina
view post Posted on 12/10/2010, 21:39     +1   -1




Ragazze buonasera;
intervengo per sottolineare di non usare le faccine perchè confondono e stancano la letture delle carte e trasformano la sezione in un piccolo circo. Una seconda osservazioni, usate la tag o l'mp per comunicare, il resto delle cose, fra di Voi e non i post nella sezione qua. Usate i post solo per i commenti della stesa.

Grazie per la collaborazione.
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 12/10/2010, 21:49     +1   -1




.......opsssssssss.....scusa kostantina....... sorry....
 
Top
vanity52fair
view post Posted on 12/10/2010, 22:37     +1   -1




Bene mi cimento anch'io...

taglio Domestico-malinconia

il DOMESTICO è la tizia che lavora con lui............complice delle malefatte di Pinco Pallino che viene in tuo aiuto, ma non disinteressatamente appunto perchè sà che ci andrebbe di mezzo anche lei in una eventuale denuncia....la MALINCONIA è il suo stato d'animo, lei medita gli errori commessi sà di essere colpevole anche lei.........

Il SACERDOTE l'ho visto subito come PincoPallino, la persona autorevole, il datore di lavoro!! Lui sta riesaminando il progetto di assumerti (a seguito di quello che ha saputo dalla tizia).......

IMENEO-AMMALATO- MALINCONIA

sà che deve scendere a dei compromessi IMENEO-AMMALATO, perchè ha commesso degi errori MALINCONIA, una situazione viziata da comportamenti negativi, la situazione dev'essere rivista, corretta,

la GRANCONSOLAZIONE-PENSIERO-COSTANZA

l'idea che hai avuto di dire alla tizia che l'avresti denunciato ti porterà al riconoscimento (granconsolazione) dei tuoi obiettivi (costanza)

Spero di avere visto giusto...

Come dice Dafne: sono andata anche a naso...................

Auguri





 
Top
erydania
view post Posted on 13/10/2010, 06:44     +1   -1




X Kosti..scusa tanto..non era nostra intenzione andare conrto le regole...era solo x scherzarci su...
x Vanity, grazie tesoro del tuo intervento...speriamo che il la tua lettura a naso..abbia fiutato bene!!!Mi fa piacere che tutte avete interpretato le carte della MALINCONIA e COSTANZA in modo positivo..perchè io ho dei dubbi...ma forse proprio x il fatto di essere coinvolta nn sono obbiettiva e nn riesco a cogliere il loro significato ...xchè vedo un pò ...nerettto..non nero..ma neretto..
Bene aspetto le altre streghette....

 
Top
18 replies since 12/10/2010, 14:33   153 views
  Share