Anello di sosta forum

"riscaldamento"sibille

« Older   Newer »
  Share  
erydania
TOPIC_ICON4  view post Posted on 11/10/2010, 08:38     +1   -1




Ciao streghette!!!! emoticon146de0
Forse la mia è una domanda un pò strana....ma mi sono accorta che quando mi trovo a fare una stesa....x una domanda che formulo sempre precisa così che loro possono rispondermi chiaramente....mi danno l'impressione che prima si debbano " scaldare"...e quindi sulle prime carte che butto giù rispondono ma in modo confuso...se rimescolo e riformulo la domanda mi rispondono chiaramente.......A voi è mai capitato???
Se si....cosa e cosa fate al riguardo...se no xchè a me capita??? Mi consigliate cosa fare????Grazie Streghelle!!!

Edited by eleo90 - 28/11/2017, 10:41
 
Top
erydania
view post Posted on 11/10/2010, 09:30     +1   -1




iuuuuuuuuuuuuuuuuuuu??????????????????????iiiuuuuuu?? C'è nessunooooooo???
Ho fatto una domada trop :blink: :blink: po strana????? image
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 11/10/2010, 10:34     +1   -1




Ciao Ery! A me non e' mai capitato, forse dipende dal fatto che fai una domanda e pensi anche ad altre cose, quindi si confondono. Bacio
 
Top
erydania
view post Posted on 11/10/2010, 10:42     +1   -1




Ciao Sirenetta! mah...non saprei, cerco di essere sempre molto concentrata...ma sembra quasi che abbiano bisogno di un pò più di tempo x entrare in sintonia con me...come che fossero addormentate e che quando le vado a tirar fuori dal loro sacchettino mi dicessero ...Ehi aspetta un attimo che mi sveglio!!! :D poi rimescolo bene e...tac...sento proprio che entrano in sintonia con me e mi rispondono...ovviamente quando faccio una stesa x me nn le capisco mai ma questa è un altra storia!! :D image
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 11/10/2010, 11:04     +1   -1




Hihihihi....Guarda, io prima di fare una stesa di solito le mischio un po' senza pensare a nulla, forse e' questo, il riscaldamento insomma, vogliono essere toccate un po'.
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 11/10/2010, 11:22     +1   -1




.... Ciao DONNE..... :rolleyes: ....penso che ogni mazzo abbia la sua "personalità" ............le mie sono pettegole......parlano....parlano....parlano..... :sick: anche di altre cose......penso che sia soggettivo.....come il modo di leggerle.....di interpretarle......evidentemente le tue Ery.....sono pigre.....o gli piacciono i "preliminari"..... :woot: :woot: :woot: ....baciiii e buonagiornata......
 
Top
reamars
view post Posted on 11/10/2010, 13:12     +1   -1




ery, anche a me è successo.se vai nella mia ultima stesa a 3 carte lo capisci.quella era la prima domanda che facevo quel giorno.ma sembrava che non mi avessero risposto.poi ho riprovato e mi hanno risposto!
 
Top
erydania
view post Posted on 11/10/2010, 14:30     +1   -1




Ciao Rea meno male che capita anche a te....mi sentivo "sola" in questo mondo di sibille!!!Tu puoi capirmi perfettamente quando dico che nn ti rispondono,ma xchè????tu nn eri concentrata??ti capita spesso...o solo a volte??'

X Piccolo Panda....mi hai fatto morire dal ridere!!!!!aaahahhahahahhahaha!!!
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 18:02     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao Eri capita anche di non capirle quando faccio una domanda, quando succede se non le capisco le lascio lì le guardo e poi se non le capisco. Aspetto un pò di giorni e rifaccio la domanda...........ma subito dopo no..........è come se io le volessi forzare a dirmi quello che volgio.
.............Forse Ery le tue sibille sono un pò "snob" non gli piace fare cortile (nel senso di spettegolare)...........ma sono più da salotto intellettuale e quindi si rivlogono ad un pubblico più selezionato...........
image
 
Top
erydania
view post Posted on 11/10/2010, 19:10     +1   -1




aaaahhahhahahahahah!!! Tuareg.....mi fai morire dal ridere!!!!! :D :D :D :P :P :P :P tra te e Piccolo panda....oggi mi avete fatto veramente ridere!!.lei dice che alle mie sibille piacciono i " preliminari" e te che sono snob....e intellettuali...ho un mazzo di sibille un pò matte...come la padrona direi!!!!
 
Top
9 replies since 11/10/2010, 08:38   66 views
  Share