Anello di sosta forum

Mi ha preso in giro?, 3 carte, i misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
reamars
view post Posted on 10/10/2010, 03:16     +1   -1




ciao a tutti, nonso se posso postare questa stesa ma preferisco essere sincera e dire che riguarda la solita situazione.anche se è una domanda diversa.se non posso farla chiudete il post.

come ho detto, un amico (A) ieri mi ha portato i saluti del tipo che mi interessa.ho chiesto: A. mi ha preso in giro?(perchè non ci credo tanto).

taglio: STANZA - PRIGIONE
il taglio indica una notizia sorprendente per me perchè non me l'aspettavo (stanza) ma la situazione è ancora bloccata (prigione).
stesa: SPERANZA - AMMALATO - PENSIERI
qui mi blocco....forse c'era speranza da parte mia di rivederlo ieri (speranza) ma sono rimasta delusa (ammalato) e questo mi ha dato dei pensieri (pensieri).ma se è così non hanno rispsoot alla mia domanda!

come la interpretate voi?grazie!
 
Top
reamars
view post Posted on 10/10/2010, 13:31     +1   -1




o forse voleva capire se io ci stessi male?
 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 23:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+37

Status:


Ciao cara reamars,

con questa domanda possiamo poi accantonare per questo mese la questione, fino al prossimo me se oppure fino alla prossima svolta.

taglio: STANZA - PRIGIONE
Il Taglio indica che i contatti diretti tra Te e Lui restano bloccati, una serie di ritardi che creano una situazione di isolamento.

stesa: SPERANZA - AMMALATO - PENSIERI

Mi riferisco a Lui, considerata la domanda, e nella Carta la "Speranza" c'è il desiderio di contatti con Te, di poter dare notizie e chiarimenti, ma ora vive uno stato di tristezza ed abbattimento che lo porta ad isolarsi e a riflettere senza rendere nessuna decisione, nessuna iniziativa.

Anche nella precedente stesa sul vostro incontro, mi sembra che è possibile constatare che la persona sta vivendo un periodo difficilie, problematico.


Baci

Manu image

 
Top
reamars
view post Posted on 11/10/2010, 01:01     +1   -1




grazie manu ma allora la stesa non ha risposto alla mia domanda...
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 11/10/2010, 07:03     +1   -1




Ciao Reamars! Provo a dirti la mia, in pratica credo di aver capito che hai chiesto non del ragazzo che t'interessa ma dell'amico che ti ha portato i suoi saluti, hai chiesto quindi se i saluti erano veri oppure di circostanza, giusto? Quindi, il taglio indica blocco di notizie, quindi gia' ci dice qualcosa, la stesa a 3 carte io la leggo cosi': le prime 2 carte la situazione, la 3 la risposta. Quindi, Speranza - Ammalato la leggo come se tu aspettassi delle notizie perche' la situazione t'intristisce, e lui abbia voluto essere gentile, il Pensiero come responso ti dice che il ragazzo non ha voluto "ingannarti" nel senso cattivo del termine, il pensiero e' la carta del presente dilatato, fermo ma di prossima evoluzione, quindi credo che lui preso dalle circostanze ti abbia portato dei saluti anche se non era vero. Un bacio Serena
 
Top
erydania
view post Posted on 11/10/2010, 08:22     +1   -1




Ciao Rea...visto che Manu nn ti ha sgridato ma anzi ti ha commentato ...vuol dire che si può commentare!! :P :)
Allora secondo me in sostanza, la stesa di conferma esattamente qulle che ti ha detto il suo amico...che nn è venuto xchè aveva dei problemi...quindi x me nn ti ha ingannato...i suoi saluti erano veri....xò prendili come saluti da un amico...per ora la situazione è un pò stagnante tra voi...la carta del pensiero finale mi da da pensare questo... image
 
Top
reamars
view post Posted on 11/10/2010, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (SirenadelSud @ 11/10/2010, 08:03)
Ciao Reamars! Provo a dirti la mia, in pratica credo di aver capito che hai chiesto non del ragazzo che t'interessa ma dell'amico che ti ha portato i suoi saluti, hai chiesto quindi se i saluti erano veri oppure di circostanza, giusto?esatto, riguarda questo!ma più che di circostanza, temo che l'amico mi abbia mentito. Quindi, il taglio indica blocco di notizie, quindi gia' ci dice qualcosa, la stesa a 3 carte io la leggo cosi': le prime 2 carte la situazione, la 3 la rispostaio le leggo tutte e 3 come risposta. Quindi, Speranza - Ammalato la leggo come se tu aspettassi delle notizie perche' la situazione t'intristiscema questa stesa avrebbe dovuto essere rivolta all'amico., e lui abbia voluto essere gentile, il Pensiero come responso ti dice che il ragazzo non ha voluto "ingannarti" nel senso cattivo del termine, il pensiero e' la carta del presente dilatato, fermo ma di prossima evoluzione, quindi credo che lui preso dalle circostanze ti abbia portato dei saluti anche se non era vero. Un bacio Serena

grazie mille.

manu ed ery, non so se avevate capito ma io ho chiesto se questo amico è stato sincero nel portare i saluti del ragazzo che mi piace!volevo sapere se l'avesse detto per prendermi in giro!
 
Top
erydania
view post Posted on 11/10/2010, 14:48     +1   -1




ooooppps....Rea nn avevo capito la domanda sono la solita imbranata!! :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink: !ora la rivedo e ti dico....tu vuoi sapere se è vero che il tizio che ti piace ti ha mandato i saluti tramite il suo amico giusto????

CITAZIONE
CONVERSAZIONE
SERVO - GRAN CONSOLAZIONE

questa è parte della tua stesa precedente...dove io ti dicevo che in relazione se il tipo veniva o no alla cena, alla festa...insomma se c'era all'uscita...ecco io ti dicevo che secondo me era dubbioso se venire o meno x dei problemi xò parlando con un suo amico( CONVERSAZIONE- SERVO) questo lo convincerà a venire ( GRANCONSOLAZIONE x te..) invece mi sono sbagliata ma di poco....... nel senso che la conversazione con l'amico c'è stata ma la stesa quì va interpretata che ha parlato con il suo amico e questo ti ha portato i saluti( CONSOLAZIONE)...tutto ciò x dirti....
Che questa stesa che hai postato quì va letta collegata alla precedente...e secondo me i saluti che ti ha portato erano veri anche se erano saluti " disinteressati" da amico....certo che quì potevi tira giù un altra carta dopo quella del pensiero che è una carta un pò così....che si adatta alle situazioni...e nn dice mai un no o un si netto....
il taglio nn lo considero xchè lo leggo come il tuo stato d'animo! spero di essermi capita!!!!! :) :) bacio!
 
Top
7 replies since 10/10/2010, 03:16   158 views
  Share