Anello di sosta forum

perchè continua a telefonarmi?

« Older   Newer »
  Share  
vanity52fair
TOPIC_ICON5  view post Posted on 9/10/2010, 18:25     +1   -1




Ho troppo curiosità di conoscere un vostro parere.
Intanto vi dico che la domanda che ho posto è su una persona con la quale ho avuto una storia da delirio. Durata qualche anno. Lui sposato, io separata. io più grande di lui d'età. Lui orgoglioso sino agli estremi, il suo motto: soffro ma non dò soddisfazione. E' uno Scorpione puro!!!
Io scappavo e lui mi riagganciava. Io mi avvicnavo e lui si allontanava. Io innammorata follemente, lui incomprensibile, misterioso, volubile e
prepotente. Una storia altalenante, fatta di contraddizioni liti e riunioni con messaggi e telefonate piene di passione. Alla fine mi sono scocciata e l'ho mandato a farsi benedire.
Con mia grande sofferenza!!!!!!!!!!!Lui per la prima volta dopo anni non si è fatto più sentire, per mesi e mesi. Poi ci si rincontra per motivi di lavoro e si ricomincia a sentirsi. Come dei grandi amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E così e già da diversi mesi che lui periodicamente mi telefona.
Non ho capito dove vuole arrivare!!! Lui non fà mai nulla per niente. sotto sotto c'è sempre un secondo fine in quello che fà. Tutto quello che fà lo programma a lungo termine!!!!!
La domanda è "perchè continua a telefonarmi" ed ecco la stesa.

USO I MISTERI DELLA SIBILLA MA HO TOLTO LUI E LEI, MI CONFONDEVO.

TAGLIO: DONNAMARITATA / LETTERA

STESA A SETTE: SOSPIRI-MILITARE-AMORE-VEDOVO-ARTISTA-NEMICA-DISPIACERE

Secondo me lui segretamente (militare) sospira ancora per me (sospiri) e si sente un (vedovo) in (amore) ma l'artista-nemica e dispiacere mi dà un pò di confusione.

Forse pensa al dispiacere che gli ho dato nel lasciarlo?

E perchè non parla chiaramente e mi dice cosa vuole da me? In questo modo non riesco a dimenticarlo e a guardare altrove.

Cosa ne pensate.

Grazie un bacino














 
Top
piccolopanda
view post Posted on 9/10/2010, 18:52     +1   -1




....Ciao Vanity.....benvenuta......provo a darti la mia interpretazione.....pero' ti devo fare una domanda se possibile.... ti chiama sempre lui???.....o lo contatti anche tu a volte....perche' il taglio sembrerebbe evidenziare la notizia portata da te......oppure rappresenta chiaramente la Moglie.....(spero non ti contatti la moglie stessa ...scherzo......
la stesa secondo me evidenzia chiaramente un suo stato di trepidazione per l'attesa di qualcosa.....ma la carta del MILITARE mi fa' pensare ad una persona che vive il proprio sentimento(AMORE) con conflittualita'....che lo porta ad allontanarsi da te ...perche' ti vede come una NEMICA che comunque gli arreca sofferenza (DISPIACERE)....ecco secondo me il perche' del suo atteggiamento...combattuto tra l'attrazione per te e conteporaneamente il suo malessere a vivere questa situazione che lo fa' soffrire........e' il mio punto di vista pero'...osservando la stesa...... image un abbraccio...............
 
Top
vanity52fair
view post Posted on 9/10/2010, 19:26     +1   -1




Grazie piccola panda secondo me ci hai azzeccato. Brava. Lui ha sempre vissuto questa storia in modo conflittuale, da una parte la passione che prova per me (NON Sè SE C'è AMORE!) , dall'altra la famiglia a cui sembrerebbe legato, dico forse......un fatto di facciata? economica? i figli? non lo sò. perchè è una persona troppo misteriosa.

Sì l'ho chiamato ma per ragioni di lavoro due volte

Scusa piccolapanda

ma mi vede come nemica nel rapporto con la moglie,

oppure perchè gli creo sofferenza per il fatto che non può essere una storia alla luce del sole-
 
Top
erydania
view post Posted on 9/10/2010, 19:39     +1   -1




Ciao Vanity...una domanda ma la moglie sa di te????xchè il taglio mi da da pensare....
nella stesa emerge chiaramente il rapporto conflittuale tra voi ..."del vorrebbe ma nn vorrebbe" e lo capisci proprio all'ARTISTA che mette in atto i suoi progetti...( ti chiama xchè vorrebbe qualcosa...il furbetto!) ma poi la situazione nn è tanto favorevole( forse vorrebbe che tu glila mettessi su un piatto d'argento...che gli offrissi l'occasione) e quindi è dispiaciuto...
Xò x riscontri personali la stesa finisce con la carta del DISPIACERE che è una carta che apporta ritardi. e non ferma l'azione..e ciò vuol dire che lui persevererà ancora in questa situazione continuerà a chiamarti....potresti fare una stesa sulla evoluzione del vostro rapporto, perchè così si capirebbe meglio quali siano le sue intenzioni! image

Edited by erydania - 9/10/2010, 20:39
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 9/10/2010, 19:39     +1   -1




.......Secondo me ti vede NEMICA ....per come vive lui questo rapporto....diventi una nemica perche' appunto lo fai stare male lo mandi in confusione.....infatti la carta del VEDOVO che indica appunto l'allontanamento...nonostante la forte passione diventa per lui una "tortura".....non dimentichiamo che e' anche uno "SCORPIONE" (L'OSCURO) ...lesionista-autolesionista......in un certo senso si nutre di queste situazioni ....emozioni ....che gli recano anche se vogliamo sofferenza....(pero' non e' questa la sezione per parlarne"....altrimenti mi sgridano.....)......questo e' quello che mi trasmette questa stesa.....ecco perche'.....continua a tenere un "filo conduttore" con te.....non ce la fa' proprio...a darci il taglio netto..... image ......spero di non averti confuso le idee...un abbraccio....vadooooooooooo image
 
Top
vanity52fair
view post Posted on 9/10/2010, 20:10     +1   -1




Grazie anche a te eridania. Mi state aiutando molto. Perchè avete ragione tuttte e due e questo mi conferma quello che ho capito bene e cioè che lui vorrebbe da me ancora qualcosa ...ma sa che non può sbagliare ancora nei miei confronti. Conosce molto bene i miei sentimenti e sa che in questi anni io ho fatto la reclusa grazie a questo amore impossibile!!!!! E' vero, verissimo eridania quello che dici di lui. Immagina cosa ho passato e ancoranon riesco a liberarmene con questo andare e venire......................

ed è per questo che sono molto arrabbiata con lui perchè lui sembrerebbe, come mi ha detto qualche cartomante interpellata e confermato anche da voi, non voglia perdermi. Ma al contempo non vuole o non può.... fare nulla perchè la situazione cambi!!! Conosciamo bene gli uomini........

se faccio la domanda sull'evoluzione posso postarla nel mese?

Alla domanda se la moglie sa ho l'impressione anch'io che la mogli abbia capito qualcosa.....ma di me o di qualcun'altra. perchè viviamo in due città divese e lui mi sembra un pò farfallone.....non sò....
 
Top
erydania
view post Posted on 9/10/2010, 20:15     +1   -1




nn sò se puoi postarla nel mese...xchè l'argomento è sempre lui...anche se la domanda è diversa. :wacko: :wacko: ..nn saprei Voi streghelle del forum cosa dite???? Io ti consiglio di chiderlo a Manu o postare la domanda se puoi fare qulla stesa in un altro topic e aspettare sempre l'ok delle moderatrici! Mi dispiace x quello che hai passato.....toglitelo dalla testa questo....e scusa se mi permetto...ma uno che fa così nn ti vuole bene! :wub: image
 
Top
vanity52fair
view post Posted on 9/10/2010, 20:19     +1   -1




Sì è vero lui aspetta la prima mossa da parte mia. Non vuole prendere l'iniziativa, anche se prima della storia mi è venuto dietro per un anno fino a che ci sono caduta stecchita. Ci sa fare, è stato facile amarlo...........e il bello è che la colpa sarebbe solo mia se la storia è finita.

Era stanco del mio odio/amore................poverino.........ma il problema non ha capito che è proprio lui che secondo me non sa cosa vuole o forse vuole tutto.

Comunque se potessi fare un altra domanda sull'evoluzione certo potrei capire di più
 
Top
vanity52fair
view post Posted on 9/10/2010, 20:45     +1   -1




ciao buona serata piccolapanda e grazie per l'aiuto. Sei stata brava nella descrizione del suo essere........... E' verissimo. Sempre sull'orlo del precipizio.........come se io fossi l'ossigeno e non potesse fare a meno di me..e poi quando mi sapeva di nuovo sua rinasceva a nuova vita e spariva...........................
comunque grazie siete un amore. E' bello questo scambio di amicizia.
Un abbraccio
 
Top
erydania
view post Posted on 10/10/2010, 00:32     +1   -1




ma grazie di cosa?? :D tanto poi toccherà anche a te commentare le nostre stese e aiutarci!!!
 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 00:43     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (vanity52fair @ 9/10/2010, 19:25)
Ho troppo curiosità di conoscere un vostro parere.
Intanto vi dico che la domanda che ho posto è su una persona con la quale ho avuto una storia da delirio. Durata qualche anno. Lui sposato, io separata. io più grande di lui d'età. Lui orgoglioso sino agli estremi, il suo motto: soffro ma non dò soddisfazione. E' uno Scorpione puro!!!
Io scappavo e lui mi riagganciava. Io mi avvicnavo e lui si allontanava. Io innammorata follemente, lui incomprensibile, misterioso, volubile e
prepotente. Una storia altalenante, fatta di contraddizioni liti e riunioni con messaggi e telefonate piene di passione. Alla fine mi sono scocciata e l'ho mandato a farsi benedire.
Con mia grande sofferenza!!!!!!!!!!!Lui per la prima volta dopo anni non si è fatto più sentire, per mesi e mesi. Poi ci si rincontra per motivi di lavoro e si ricomincia a sentirsi. Come dei grandi amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E così e già da diversi mesi che lui periodicamente mi telefona.
Non ho capito dove vuole arrivare!!! Lui non fà mai nulla per niente. sotto sotto c'è sempre un secondo fine in quello che fà. Tutto quello che fà lo programma a lungo termine!!!!!
La domanda è "perchè continua a telefonarmi" ed ecco la stesa.

USO I MISTERI DELLA SIBILLA MA HO TOLTO LUI E LEI, MI CONFONDEVO.

TAGLIO: DONNA MARITATA / LETTERA
Il taglio ti dice che lui continua a voler mantenere questo legame anche se al momento solo limitandosi ad avere notizie attraverso il telefono
si accontenta così pur di sentirti


STESA A SETTE: SOSPIRI-MILITARE-AMORE-VEDOVO-ARTISTA-NEMICA-DISPIACERE
Lui attende, è un attesa che lo logora un pò , spera prima o poi di avere notizie più confortatanti SOSPIRI, infatti non si arrende ma continua la sua lotta per riconquistare ciò che ha perso MILITARE.prova ancora dei sentimenti nei tuoi confronti vorrebbe trovare una soluizione per superare questo distacco AMORE il fatto che questo rapporto si sia interotto e ci sia un allontamento lo fa soffrire VEDOVO. A questo punto direi che si adopera una per trovare un modo un idea qualcosa lo farà, torverà il modo di farti cambiare opinione nei suoi confronti, ti sente ostile questo è quello che gli trasmetti attraverso le vostre comunicazioni . Al momento si è creata una situazione di malessere, nervosimo.

Comunque penso che si lui (ARTISTA) che abbia i lumi per la soluzione del problema diciamo che il fatto che tu lo abbia lasciato non lo accetta proprio lo ha fatto inalberare un pochino d'altronde è uno scorpioncino!.
Allora esistono ancora questi uomini che apparentemente se la tirano ...................poi invece si struggono!
Secondo me lui segretamente (militare) sospira ancora per me (sospiri) e si sente un (vedovo) in (amore) ma l'artista-nemica e dispiacere mi dà un pò di confusione.

Ciao TUAREG :D ;) :D :D

Forse pensa al dispiacere che gli ho dato nel lasciarlo?

E perchè non parla chiaramente e mi dice cosa vuole da me? In questo modo non riesco a dimenticarlo e a guardare altrove.
Diciamo sempre così guradiamo altrove con gli occhi (gli occhi hanno bisogno di vedere) ma poi con la testa siamo sempre lì ...............
Cosa ne pensate.

Grazie un bacino



Edited by TUAREG - 10/10/2010, 01:58
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 10/10/2010, 12:25     +1   -1




Ciao Vanity......non devi ringraziarmi.....come ha detto ERY noi siamo qui apposta, per darci una mano a vicenda.....visto che nel bene o nel male "ognuna di noi ha la sua "CROSTA" (perdonami il termine ) da grattare.... image ....come ha detto TUAREG con gli occhi guardiamo altrove....ma con la testa e un po' di cuore siamo sempre li'......al tuo "amore" non piace perdere.....dici bene tu sei il suo "ossigeno" ....e quando gli manca l'aria.....lo vedi come si agita..... image .....non sono nella posizione adatta per dirti cosa fare......ma se vuoi un consiglio sulle stese ....o sai quelle belle frasi ZEN ......"aspettero' sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico"...quello molto volentieri.....se ti danno l'ok.....per la stesa ....poi la vediamo tutte insieme......un abbraccio affettuoso...... image ....buona domenica......
 
Top
vanity52fair
view post Posted on 10/10/2010, 14:22     +1   -1




Ciao piccolapanda, condivido pienamente quell'aspetterò....infatti è da un anno che aspetto che passi il "cadavere del mio amoruccio" per potergli fare un funerale come si deve.............
a proposito di perdere, mi ha detto: "quando perdo cerco di perdere bene"....ma che vordì....? Booooooooooo...
buona domenica anche a te
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 10/10/2010, 14:45     +1   -1




Ciao Vanity.....in parole povere "non accetta di perdere"......ho avuto una relazione con uno Scorpione durata 2 anni......di poche parole.....introverso....misterioso....sembrava addirittura fragile image ....ma poi mi sono resa conto ......che in fondo alla coda....c'era pur sempre "veleno".....per quanto riguarda la tua situazione...e' chiaro che usa l'amicizia per avere dei contatti con te.....se ti daranno l'ok dai "piani alti"....gli facciamo una bella "RADIOGRAFIA" image .....UN ABBRACCIO .... :)
 
Top
vanity52fair
view post Posted on 10/10/2010, 14:53     +1   -1




Ciao Tuareg,
condivido la tua lettura precisa e dettagliata.
Devo pure dire, comunque, che con lui quando ero sicura che mi amasse ecco che mi attaccava con quel bel pungiglione, perchè avevo osato leggere nel suo animo!! Nessuno doveva penetrare nel regno di sua maestà..........
E sapeva fare veramente tanto male.....
Io giammai avrei dovuto pensare che lui provava dei sentimenti per me...........erano suoi e tali dovevano rimanere!!!! ma nel frattempo io scendevo sempre più nel baratro...
ecco perchè mi ha sempre procurato confusione e dubbi che il suo potesse essere veramente amore o solo una fortissima attrazione fisica per me..............
Adesso però ho bisogno di sapere cosa realmente prova e cosa vuole e farà, perchè se lui pensa che io faccia la prima mossa dovrà aspettare la prossima vita.......anche perchè non possiamo giocare ancora al gatto e al topo.......siamo già grandi!!!
Almeno saprei se vale la pena attendere, altrimenti è meglio voltare pagina, anche se è molto difficile!!!
Potrei fare la domanda su questo, ma devo chiedere a Manu se me lo consente!!!

Buona domenica


 
Top
14 replies since 9/10/2010, 18:25   362 views
  Share