Anello di sosta forum

se piacerò a una persona

« Older   Newer »
  Share  
erydania
view post Posted on 9/10/2010, 08:56     +1   -1




Ciao a tutte le streghette del forum!!! :P
Allora sono ancora quì a chiedere il vostro aiuto :wub:
Mercoledì mi vedrò con una persona x un appuntamento di lavoro....ho chiesto:Piacerò a questa persona?
ALLEGRIA- LETTERA- MALINCONIA-ARTISTA-STANZA-AMICA-OMAGGIO PREZIOSI
Vista la totalità di carte rosse mi sarei detta si....e viste anche le carte uscite che mi sembrano positive e quelle sul finale specialmente che oserei dire che la situazione mi si presenta amica e forse mi sarà offerta un occasione x lavorare...ma mi viene un dubbio sulla carta della MALINCONIA... che mi mette in crisi su come interpretare l'intera stesa....potrei attribuirla al mio stato d'animo che dopo questo incontro nn sarò molto soddisfatta...oppure la mia paura di nn essere soddisfatta....ma poi dalla carta ARTISTA in poi mi sembrano belle....cme vler dire che questa persona ARTISTA facendo questo incontro con me mi offra una possibilità di lavorare..... :sick: :sick: Ma io dico xchè nn riesco mai ad interpretare le mie stese????? image ufffaaaa!!! :sick: :sick: Steghette mi date una mano???? GRAZIE A TUTTE!!!!!!
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 9/10/2010, 09:11     +1   -1




Ciaooo..hihihi...allora Allegria - lettera -malinconia secondo me ti parlano di questo incontro di cui aspettavi notizia e credevi di aver perso, cmq ti ha fatto molto penare, ma la persona che incontrerai si mostrera' ben disposta ( artista -amica ) e sara' per te una bella sorpresa l'opportunita' che ti offrira'... fammi sapereeeeeeee . Bacioni
 
Top
erydania
view post Posted on 9/10/2010, 09:25     +1   -1




Grazie Sirenetta....speriamo tu ci abbia preso!! Ti darò riscontri appena sò qualcosa....
X MANU : questa stesa nn è un doppione dell'altra....ERY é TORNATA.....che avevo postato all'inizio mese...ci tengo a chiarire x nn fae "sgridare" :lol: nessuno me compresa da Manu...visto che sono in cerca di lavoro...è chiaro che stò bussando a varie porte e questa è una nuova che potrebbe aprirsi tutto qui! :lol:
X le altre Streghette....vi aspetto con i vostri pareri!!!
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 9/10/2010, 12:25     +1   -1




Ciao Ery.....sono daccordo con Sirena..... image anche io la carta della MALINCONIA la interpreto....come carta che rispecchia il tuo stato d'animo....per qualcosa che pensi sia "andata"...... un occasione persa.....ma invece.......TATATATATATAATAAAAAAAAAAAAA.........eccoti una nuova occasione(OMAGGIO DI PREZIOSI) forse potrei sbagliarmi......ma se fosse offerta da una DONNA ???........chiaramente la STANZA secondo me rappresenta appunto il luogo dell'incontro..... image image facci sapere................baci
 
Top
erydania
TOPIC_ICON4  view post Posted on 9/10/2010, 12:54     +1   -1




:D Cara Piccolo Panda..grazie x la tua lettura .mah...spero che una volta tanto qualcosa vada x il verso giusto....mmmm.mi fa pensare...una donna dici??boh!nn credo comunque in ogni caso la stesa rimane positiva... :D speriamo.... :rolleyes: :D appena sò qualcosa vi dò i riscontri...sempre importanti!!
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 16:05     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (erydania @ 9/10/2010, 09:56)
Ciao a tutte le streghette del forum!!! :P
Allora sono ancora quì a chiedere il vostro aiuto :wub:
Mercoledì mi vedrò con una persona x un appuntamento di lavoro....ho chiesto:Piacerò a questa persona?
ALLEGRIA- LETTERA- MALINCONIA-ARTISTA-STANZA-AMICA-OMAGGIO PREZIOSI
No non la devi vederin sensio negqativo in questo caso la ma MALINCONIAin questo caso è un pò una fissazione un pensireo un rimpianto di qualcosa che avevamo la preoccupazione di qualcosa che si è perso che non abbiamo più, però ti dice che non tutto è perduto, ma hai la possibilità di cambiare la siutazione. Intanto questa notizia ti ha riempito di gioia, l'artista secondo me sei tu che stati già progettando questo incontro come affrontare la situzione,sicuramente saprai renderti convincente, il modo in cui ti prorporrai favorirà certamente un miglioramento darai l'impressione di un apersona affidabile sulla quale si può contare è certamente un ocasione favorevole che darà i suoi frutti
.


Ps . quindi si tratta di pinco pallino che ti ha detto fino a gennaio PANE E CIPOLLA!!...........
Ciao :wub: :wub: :D :D :D e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vista la totalità di carte rosse mi sarei detta si....e viste anche le carte uscite che mi sembrano positive e quelle sul finale specialmente che oserei dire che la situazione mi si presenta amica e forse mi sarà offerta un occasione x lavorare...ma mi viene un dubbio sulla carta della MALINCONIA... che mi mette in crisi su come interpretare l'intera stesa....potrei attribuirla al mio stato d'animo che dopo questo incontro nn sarò molto soddisfatta...oppure la mia paura di nn essere soddisfatta....ma poi dalla carta ARTISTA in poi mi sembrano belle....cme vler dire che questa persona ARTISTA facendo questo incontro con me mi offra una possibilità di lavorare..... :sick: :sick: Ma io dico xchè nn riesco mai ad interpretare le mie stese????? image ufffaaaa!!! :sick: :sick: Steghette mi date una mano???? GRAZIE A TUTTE!!!!!!

 
Top
5 replies since 9/10/2010, 08:56   302 views
  Share